CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Acquisto nel posto giusto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acquisto nel posto giusto

    Ciao a tutti,
    vorrei acquistare un Paris nella versione internazionale solo che non è chiaro in tutti questi siti che lo vendono a prezzi anche molto differenti se:
    - posso averlo in spedizione rapida quindi 1-2 giorni
    - se è appunto in versione internazionale, giusto per essere sicuro, perchè il cinese lo mastico poco ..-(
    - se ho la garanzia italia o europa

    Gearbest deve ancora rispondere mentre la mail service@myefox.it non funziona.

    Voi da dove lo comprereste?
    Grazie,

    Max
    Ci sono tre tipi di persone al mondo: quelli che sanno e quelli che non sanno contare!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2015
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io il be touch 3 l'ho preso su igogo.es. Non so per il Paris (non mi sono informato perchè non mi interessava) ma per il be touch 3 non esiste cinese od internazionale, si seleziona semplicemente il linguaggio all'accensione. Addirittura il mio quando l'ho acceso per la prima volta ha selezionato da solo in automatico la lingua italiano.
    Ho aspettato circa 20 giorni di calendario però nessuna dogana.
    su un telefono che costa cosi poco sinceramente della garanzia non mi sono preoccupato. Per ora va benissimo e ne sono molto contento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato triumphista per il post:

    CerbaranoMax (06-02-16)

  5. #3
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Ciao,
    thread chiuso. per i consigli sugli acquisti ed indecisioni varie, utilizzare il thread apposito.
    https://www.androidiani.com/forum/co...tra-terminali/
    Non esiste una versione Internazionale o Cinese del Paris, sono tutte multilanguage con playstore ed italiano come lingua da scegliere in fase di setup iniziale.
    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy