CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 139
Discussione:

Ulefone VIENNA - 5,5" FHD MT6753 3Gb Ram 32Gb Rom Andorid 6 3250mAh HiFi Sound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    82

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 19 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da metmat Visualizza il messaggio
    Installato oggi Android 6. Per adesso sembra più fluido, scalda molto meno, fotocamera sembra leggermente migliorata, nel mio caso il lettore d'impronte ha iniziato nuovamente a funzionare ed è abbastanza preciso. Purtroppo sono state installate alcune app in automatico come un nuovo browser internet ed una app per liberare spazio nella memoria RAM. Entrambe non disinstallabili.
    Aggiornamento: il BT ha smesso di funzionare

    Inviato dal mio Vienna usando Androidiani App
    Confermo, anche a me il BT non funziona. Altra cosa si aprono pubblicità fastidiose in continuazione.
    Io le due app ( browser internet e superb cleaner )le ho disinstallate.
    Agg. Purtroppo al riavvio le app si reinstallano automaticamente, continuano ad apparire fastidiose pubblicità
    Ultima modifica di maxd770; 11-08-16 alle 10:45

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    Dopo qualche giorno di utilizzo, con aggiornamento ad Android 6, non ho riscontrato malfunzionamenti.
    Il BT funziona correttamente sia in auto che con i vari dispositivi audio (cuffie e altoparlanti BT creative)
    GPS veloce , aggancia immediatamente i satelliti. Navigazione veloce.
    Non sono un utilizzatore smodato del telefono , quindi la carica della batteria mi consente di arrivare agevolmente a fine serata, con connessione dati e WIFI sempre accesi.

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ho comprato questo cell pochi giorni fa..ha fatto un aggiornamento firewall di pochi MB al inizio ma e rimasto a 5.1. Ora ho provato tutto ma nel aggiornamento sistema mi dice che e già aggiornato.. Come faccio a passare a MM sul FOTA non ce traccia.

  5. #64
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Vienna. Ho visto sul sito della Ulefone che è possibile scaricare il firmware con MM. Per l'installazione bisogna utilizzare il loro tool o si può usare SPFlashTool (mi sembrano simili) che già uso per ElePhone e Wiko?

    I drive MTK sono comuni a tutti o devo installare ANCHE quelli sul sito Ulefone?

    Ovviamente tutto decade se è già disponibile un aggiornamento OTA a MM...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 20-09-16 alle 09:31
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  6. #65
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JollyRoger76 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, domani dovrebbe arrivarmi il Vienna. Ho visto sul sito della Ulefone che è possibile scaricare il firmware con MM. Per l'installazione bisogna utilizzare il loro tool o si può usare SPFlashTool (mi sembrano simili) che già uso per ElePhone e Wiko?

    I drive MTK sono comuni a tutti o devo installare ANCHE quelli sul sito Ulefone?

    Ovviamente tutto decade se è già disponibile un aggiornamento OTA a MM...
    attendi l'arrivo, potrebbe già montare MM di fabbrica, visto che è almeno 1 mese che è stato rilasciato l'aggiornamento.
    I driver sono sempre gli stessi, se già li hai, non servono altri driver..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #66
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    Ma nel caso sia ancora LP c'è l'aggiornamento OTA o no?

    Ho provato a caricare lo scatter in SPFlashTool e lo gestisce correttamente, ma nel caso userei comunque il tool ufficiale.
    Il mio dubbio resta nelle immagini sul sito dove si vede caricato un file nella sezione "Certificato" che però non fa caricare!

    Aggiornamento: telefono arrivato, versione installata LP 5.1 del 24/05/2016 e niente aggiornamento via OTA... Per adesso sta così, la mia signora è più che felice perché va molto bene e a lei de "la versione aggiornata ad ogni costo" non frega niente, quindi sta così...
    Ultima modifica di JollyRoger76; 23-09-16 alle 17:20
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Purtroppo ho avuto problemi con il Vienna...
    Improvvisamente ha iniziato a non dare più segni di vita la parte inferiore dello schermo rendendo inutilizzabile il telefono. Non si riesce a digitare testo dalla tastiere nè accedera alle varie pagine. Provvederò alla restituzione. Il dubbio è se farmelo sostituire con uno uguale o cambiare modello ...

  9. #68
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valemau00 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Purtroppo ho avuto problemi con il Vienna...
    Improvvisamente ha iniziato a non dare più segni di vita la parte inferiore dello schermo rendendo inutilizzabile il telefono. Non si riesce a digitare testo dalla tastiere nè accedera alle varie pagine. Provvederò alla restituzione. Il dubbio è se farmelo sostituire con uno uguale o cambiare modello ...
    da quanto lo avevi?
    purtroppo i problemi al touch sono molto frequesti. .e sono idnice di qualità non proprio eccelsa det touch stesso..
    Se sostituirlo con lo stesso o meno, dipende a te...e anche dall'eventuale disponibilità del venditore nello specifico.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    27
    Smartphone
    Huawei Ascend G330

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non da molto, mi è stato regalato a fine agosto.....
    Ha funzionato perfttamente, ma all'improvviso a iniziato a comportarsi in modo strano la parte inferiore del touch e il giorno dopo non andava più.
    La cosa particolare è che funziona bene per i 3 quarti superiori, una striscia no funziona, ma funzionano perfettamente i tasti in basso.
    Tanto è vero che avevo pensato ad un problema software. Purtroppo anche facendo un ripristino con i dati di fabbrica il problema è rimasto.
    Ultima modifica di valemau00; 30-09-16 alle 14:04

  11. #70
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    373

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ho appena acquistato su Amazon un Vienna per mia moglie.

    Ad oggi, viene consegnato già con Marshmallow ?
    Nel caso fosse ancora Lollipop, mi pare sia disponibile, diversamente che per il Power, l'aggiornamento OTA. Giusto?

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ultima modifica di Pecosbill76; 30-10-16 alle 14:30

Pagina 7 di 14 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy