CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 139
Discussione:

Ulefone VIENNA - 5,5" FHD MT6753 3Gb Ram 32Gb Rom Andorid 6 3250mAh HiFi Sound

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Salve, sono interessato a questo dispositivo e chiedo se ha il giroscopio e il trasmetti schermo grazie.
    Ha la funzione Miravision.
    Per quanto riguarda il giroscopio, ti allego uno screenshot di CPU-Z, spero possa esserti utile.

    [IMG]file:///C:/Users/Sergio/Downloads/WhatsApp%20Image%202016-12-10%20at%2015.06.04.jpeg[/IMG]

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Salve, sono interessato a questo dispositivo e chiedo se ha il giroscopio e il trasmetti schermo grazie.
    Scusa, non riesco ad inserire lo screenshot.
    Comunque ho installato l'app Sensor Kinetics ed il giroscopio non risulta presente, mentre la bussola sì

  4. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    Matema (11-12-16)

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Scusa, non riesco ad inserire lo screenshot.
    Comunque ho installato l'app Sensor Kinetics ed il giroscopio non risulta presente, mentre la bussola sì
    Grazie delle informazioni!
    Ti chiedo un' ultima cosa Mi sembra di aver visto in un video nel menu display la voce screen cast. Mi confermi se è il trasmetti schermo con la smart tv?

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Matema per il post:

    sergionat (11-12-16)

  7. #124
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Grazie delle informazioni!
    Ti chiedo un' ultima cosa Mi sembra di aver visto in un video nel menu display la voce screen cast. Mi confermi se è il trasmetti schermo con la smart tv?
    Sì, scusa, nell'altro post ti avevo dato una indicazione sbagliata.
    Ti confermo che è presente e si trova sotto la voce "Schermo".
    Ho provato ad accoppiarlo con il mio MiniPC Android (non ho una smart TV) e funziona perfettamente.
    Ho fatto anche una foto ma non ho capito come si postano sul forum.

  8. #125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Perfetto , allora credo proprio di prenderlo. Su Amazon lo danno a 130 euro e per le caratteristiche che ha sembra uno dei migliori. Tu come ti trovi con questo telefono?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Perfetto , allora credo proprio di prenderlo. Su Amazon lo danno a 130 euro e per le caratteristiche che ha sembra uno dei migliori. Tu come ti trovi con questo telefono?

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Molto bene, per ora nessun problema particolare rilevato (ho upgradato subito ad Android 6.0).
    Bello e ben rifinito, elegante e leggero, non sembra di avere tra le mani un cinafonino.
    La parte telefonica funziona bene con una buona ricezione, il GPS aggancia immediatamente (provato senza SIM inserite, quindi senza il supporto A-GPS).
    Molto bello il display, dettagliato e luminoso.
    Ottima autonomia: mia moglie arriva sempre a sera tardi con circa il 30% di carica residua. Utilizza molto il telefono, Whatsapp e FB.
    Anche il sensore di impronte funziona bene; mi piace moto la parte gesture, che utilizzo per attivare / disattivare lo schermo senza premere il tasto di accensione (che, essendo fisico, potrebbe prima o poi rovinarsi).
    L'unica cosa che mi piace poco è la parte suonerie: ne ha solo 10 in totale. Se ne aggiungi altre personalizzate (tramite il "trucco" del lettore musicale), elimina progressivamente quelle di serie.
    Piccolo bug: se personalizzi le suonerie per alcuni contatti, automaticamente cambia anche la suoneria di default. Basta però reimpostare quella di default da "impostazioni" ed il telefono mantiene anche quelle che hai personalizzato per i contatti.
    Ho utilizzato molto poco la fotocamera. Sembra fare foto più che dignitose, ho provato solo una volta con il flash e mi è venuta molto sovraesposta ma, ripeto, ancora non ci ho smanettato.
    Ti ricordo che se vuoi utilizzare una SD card perdi la funzione dual sim, e le sim sono una micro e l'altra nano. Per fortuna con 32 GB interni non si sente molto la necessità della SD, a meno che uno voglia portarsi dietro giga di video o musica.

  10. #127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sergionat Visualizza il messaggio
    Molto bene, per ora nessun problema particolare rilevato (ho upgradato subito ad Android 6.0).
    Bello e ben rifinito, elegante e leggero, non sembra di avere tra le mani un cinafonino.
    La parte telefonica funziona bene con una buona ricezione, il GPS aggancia immediatamente (provato senza SIM inserite, quindi senza il supporto A-GPS).
    Molto bello il display, dettagliato e luminoso.
    Ottima autonomia: mia moglie arriva sempre a sera tardi con circa il 30% di carica residua. Utilizza molto il telefono, Whatsapp e FB.
    Anche il sensore di impronte funziona bene; mi piace moto la parte gesture, che utilizzo per attivare / disattivare lo schermo senza premere il tasto di accensione (che, essendo fisico, potrebbe prima o poi rovinarsi).
    L'unica cosa che mi piace poco è la parte suonerie: ne ha solo 10 in totale. Se ne aggiungi altre personalizzate (tramite il "trucco" del lettore musicale), elimina progressivamente quelle di serie.
    Piccolo bug: se personalizzi le suonerie per alcuni contatti, automaticamente cambia anche la suoneria di default. Basta però reimpostare quella di default da "impostazioni" ed il telefono mantiene anche quelle che hai personalizzato per i contatti.
    Ho utilizzato molto poco la fotocamera. Sembra fare foto più che dignitose, ho provato solo una volta con il flash e mi è venuta molto sovraesposta ma, ripeto, ancora non ci ho smanettato.
    Ti ricordo che se vuoi utilizzare una SD card perdi la funzione dual sim, e le sim sono una micro e l'altra nano. Per fortuna con 32 GB interni non si sente molto la necessità della SD, a meno che uno voglia portarsi dietro giga di video o musica.
    Ok mi sono convinto e l'ho ordinato grazie anche alla tua esperienza Mi arriva tra qualche giorno e spero di non aver problemi. Ma tu come lo hai aggiornato al 6 via Ota? Ho letto nei post precedenti che alcuni lo hanno aggiornato scaricando prima il pacchetto sulla sd con successiva istallazione.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk

  11. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    272

    Ringraziamenti
    258
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Matema Visualizza il messaggio
    Ok mi sono convinto e l'ho ordinato grazie anche alla tua esperienza Mi arriva tra qualche giorno e spero di non aver problemi. Ma tu come lo hai aggiornato al 6 via Ota? Ho letto nei post precedenti che alcuni lo hanno aggiornato scaricando prima il pacchetto sulla sd con successiva istallazione.

    Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
    Anche io ho copiato la rom nella root del cellulare e poi ho utilizzato l'aggiornamento manuale del menù OTA.
    Semplicissimo e sicuro.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato sergionat per il post:

    Matema (11-12-16)

  13. #129
    Senior Droid L'avatar di JollyRoger76


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    850
    Smartphone
    Oppo A52

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 284 volte in 192 Posts
    Predefinito

    L'installazione "via SD" è specificato (male) sul sito. Infatti quello che pare essere un aggiornamento di routine per Lollipop (5.x) in realtà va ESEGUITO SU Lollipop per portare il telefono a MM (6.x)!
    E funziona benissimo!!!
    Honor 6x - Oreo... E prossimamente Pie...

    NON RISPONDO A RICHIESTE D'AIUTO IN MP, USATE IL FORUM

  14. Il seguente Utente ha ringraziato JollyRoger76 per il post:

    sergionat (19-12-16)

  15. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    80
    Smartphone
    Ulefone Vienna

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi ho un problema con il mio ulefone Vienna... da un po' di tempo la fotocamera quando uso il flash mi dà immagini sovraesposte, quasi bianche se fotografo ad esempio degli oggetti su un tavolo. Nelle stesse condizioni qualsiasi altro telefono fa una buona foto e anche il mio inizialmente faceva ottime foto. Vi è mai successo? Non capisco da cosa possa dipendere ed ho provato con varie app per fotocamera ma il risultato è sempre lo stesso. Ho anche provato a modificare i parametri da Engineering Mode ma puntualmente i settaggi non vengono salvati. Mi rimane il dubbio che forse questo difetto lo stia facendo da quando ho aggiornato da Android 5 a 6... datemi una mano per favore
    Toddy1977 Clicca su THANKS, è gratis...

Pagina 13 di 14 primaprima ... 311121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy