CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 129
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone Armor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Appena disponibile la rom stock di Ulefone, le possibilità di avere una TWRP saranno concrete, fino a che non arriva la rom ufficiale (peraltro ha ricevuto un aggiornamento OTA del 10 dicembre) non si potrà far nulla.

    Ho intenzione di fare un test di immersione e qualcos'altro, ma finché non mi libero degli impicci delle feste, non posso

    Questa qui potrebbe essere?

    ulefone Armor software(ROM) Download - ulefone
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  2.  
  3. #72
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Si, ma c'è solo la pagina, ancora non hanno messo il firmware fa scaricare
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #73
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Arrivato, primissime impressioni a caldo, grandezza e peso ok, similissimo al mio elefone p6000, lo schermo è di 4.7' ma stranamente lo trovo molto + "bello" del 5', forse è il rapporto che lo vedo + "naturale".

    I tasti laterali (tutti) sono in effetti un po' duri da pigiare, meno male che si può usare il tasto sos x accendere lo schermo (posizione molto + comoda di quello in alto), sarebbe "ganzo" poter settare x esempio il tasto centrale x poter spengerlo, i tasti davanti invece sono ottimi alla pressione, devo farci un po' l'abitudine a averli fisici.
    Provato in questo istante, lo schermo si accende anche se si preme un tasto qualsiasi di fronte.

    X ora l'impressione è + che positiva, peccato x il led di notifica (che non c'è) e x il root che spero si trovi un sistema nei prox giorni!

    Ho anche capito a che serve quella rientranza in fondo al cellulare (grazie a un mio amico), in realtà non è una rientranza ma è fatta apposta x poterci passare dentro portachiavi o portacellulari.

    Domani posto una foto x farvi capire meglio.
    Ultima modifica di Stahl; 21-01-17 alle 08:06 - Motivo: Post consecutivi
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  5. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    Bartali66 (21-01-17)

  6. #74
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @zonatar
    Uniti post consecutivi. Ricordo che è possibile postare messaggi consecutivi soltanto dopo ventiquattro ore..
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (21-01-17),zonatar (21-01-17)

  8. #75
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito




    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    megthebest (21-01-17)

  10. #76
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Il 10 febbraio (come scritto sul forum ufficiale ulefone) dovrebbero rilasciare la stock rom.

    http://forum.ulefone.com/thread-867-1-1.html
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  11. #77
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Il 10 febbraio (come scritto sul forum ufficiale ulefone) dovrebbero rilasciare la stock rom.

    http://forum.ulefone.com/thread-867-1-1.html
    ottima notizia direi.. certo si fa desiderare..ma alla fine l'importante è avere una rom che si potrà usare come base per eventuale TWRP o porting di altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #78
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zonatar Visualizza il messaggio
    Il 10 febbraio (come scritto sul forum ufficiale ulefone) dovrebbero rilasciare la stock rom.

    http://forum.ulefone.com/thread-867-1-1.html
    ottima notizia direi.. certo si fa desiderare..ma alla fine l'importante è avere una rom che si potrà usare come base per eventuale TWRP o porting di altro..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. #79
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Qualcuno di voi fortunati possessori dell'Armor mi sa dare una valutazione sul GPS ?

    io sono sempre in attesa....

  14. #80
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    Qualcuno di voi fortunati possessori dell'Armor mi sa dare una valutazione sul GPS ?

    io sono sempre in attesa....
    Ce l'ho da quasi una settmana ma non ho ancora avuto modo di provarlo, il segnale lo prende quasi subito ma come funge come navigatore non ti so proprio dire, spero di poterlo provare al + presto.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  15. Il seguente Utente ha ringraziato zonatar per il post:

    Bartali66 (26-01-17)

Pagina 8 di 13 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy