CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 129
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Ulefone Armor

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ...Speriamo che si riprenda col carica batterie da muro o con altri cavetti (sempre se riesco ad inserirli) altrimenti vediamo cosa mi rispondono dal negozio..preferisco non smontarlo, almeno per ora. Farò sapere.-

  2.  
  3. #112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Località
    piacednza
    Messaggi
    1
    Smartphone
    ulefone armor

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve gente,sono nuovo di queste parti
    anche io ho un ulefone armor da qualche mese e devo dire mi trovo molto bene,sopratutto con il lavoro che faccio.
    unico vero problema,sono riuscito a crepare il display in maniera abbastanza seria con una caduta misera(rispetto a tutte le altre subite)e ora mi trovo in serie difficoltà nel trovarne uno di ricambio.esiste per caso un qualche sito che venda i ricambi?io al momento non ho trovato assolutamente nulla

  4. #113
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sera a tutti...per dovere di cronaca ho rispedito il telefonino al venditore....dopo che mi han fatto fare le prove di cambiare carica-batteria e cavetto....di premere tasto accensione + tasto volume up contemporaneamente e fare i video di queste "azioni"....mi han autorizzato alla spedizione. Speriamo che gli arrivi "sano e salvo"...dopo procederanno al rimborso. Come prima volta di acquisto di un telefonino a prova di non c'è male. Grazie di nuovo a tutti.....ovviamete mi farò risentire.

  5. #114
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti... da nuovo possessore di un armor vi chiedo se avete problemi con l'audio delle telefonate. Mi spiego meglio: durante le chiamate sia la mia voce sia la voce che ricevo risultano metalliche compromettendo un po la qualità.. a voi capita?
    altro problema ma più sopportabile durante lo scorrimento veloce delle pagine tipo fb capita a volte che selezioni al posto che scorrere. a voi capita?
    grazie a tutti

  6. #115
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Allora finalmente mi sono arrivati i cavi ordinati su aliexpress a dicembre (oggi stesso).

    I cavi in questione sono questi qui:

    https://www.aliexpress.com/item/1M-M...608.0.0.8G9inm

    https://www.aliexpress.com/item/USB-...608.0.0.u40TO6

    Dopo una breve limatina alle plastiche attorno al connettore funzionano benissimo con l'armor!

    Con il primo (che è praticamente una prolunga) posso usare qualsiasi altro cavo x poter ricaricare il cellulare, e con l'altro finalmente posso confermare che il cellulare ha la funzione OTG!!!

    Chiaramente è consigliata caldamente l'acquisto di entrambi i cavi visto il costo irrisorio che hanno
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

  7. #116
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Perché dovrei comprare Ulefone Armor? Se si desidera aggiornamenti regolari OS o OS aggiornato, schermo più grande, capacità batteria più grande, qualità altoparlante eccellente e jack audio da 3,5 mm, è necessario ottenere AGM A8.

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...quindi la CPU octacore dell'Armor non è superiore alla quadcore a 1.2 GB dell'A8 ??? Perdonami ma non ci arrivo :-) 500mA qualcosa fanno ma con un display 0,3" più grosso equivarranno alle prestazioni dell'Amor credo....non ci vedo tutti questi vantaggi :+)

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    Ultima modifica di Argouno; 25-05-17 alle 13:35

  9. #118
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingkhan Visualizza il messaggio
    Perché dovrei comprare Ulefone Armor? Se si desidera aggiornamenti regolari OS o OS aggiornato, schermo più grande, capacità batteria più grande, qualità altoparlante eccellente e jack audio da 3,5 mm, è necessario ottenere AGM A8.
    troll?
    Quote Originariamente inviato da Argouno Visualizza il messaggio
    ...quindi la CPU octacore dell'Armor non è superiore alla quadcore a 1.2 GB dell'A8 ??? Perdonami ma non ci arrivo :-) 500mA qualcosa fanno ma con un display 0,3" più grosso equivarranno alle prestazioni dell'Amor credo....non ci vedo tutti questi vantaggi :+)

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App
    non farci caso, sembra sia un troll che usa un traduttore.. e guardacaso appena registrato...
    Ultima modifica di megthebest; 25-05-17 alle 13:51
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ...questo spiega le menate scritte....:-)

    Inviato dal mio Power usando Androidiani App

  11. #120
    Senior Droid L'avatar di zonatar


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    757

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 76 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ho appena scoperto (che se sono l'ultimo me ne scuso) che il cellulare ha anche i SOFT BUTTON, sopra i classici bottoni home, back e menu c'è il pezzo della cornice prima di arrivare allo schermo vero e proprio, ebbene lì anche se non ci sono disegni o altro, ci sono i classici bottoni soft menu, home e back.
    C16 - C64 - A500 - NES - SNES - N64 - GC - WII - GB - GBpocket - VirtualBoy - GBA - GBmicro - NDS - NDSlite - 3DS - MasterSysytemII - DC - PSX - PS1 - PS2 - PS3fat - NeoGeoPocket - NeoGeoPocketColor - Ngage - WonderSwan - Xbox - X360 - X360slim - continua...

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy