CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 551 a 560 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #551
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    se qualcuno e interessato a questo telefono lo vendo come nuovo colore nero per info in pvt
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  2.  
  3. #552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, qualcuno sa se si può applicare il kernel da 1.7ghz tipo quello di arcatarc nella versione 3.10? Se si è gradito anche il link dove trovarlo

  4. #553
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, qualcuno sa se si può applicare il kernel da 1.7ghz tipo quello di arcatarc nella versione 3.10? Se si è gradito anche il link dove trovarlo
    Mi sa che ti conviene chiedere a lui su xda.
    Ne postati diversi e non vorrei darti il link sbagliato.

  5. #554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Mediacom PhonePad Duo G510

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lorelai78 Visualizza il messaggio
    Ciao, sono nuova e vi leggo da un po'. Ho appena comprato un Mediacom Phonepad Duo G510 e grazie alla modalità Engineer, e a voi, sono riuscita a modificare la sensibilità del microfono che era davvero scarsa....così non ho dovuto riportare il telefono al negozio e lanciarglielo contro....come suggeriva mio marito.
    Ora però ho problemi col sensore di prossimità....mentre parlo ho notato che basta che inclino di poco il cellulare che subito si riaccende il display, penso che in questo modo il mio orecchio si allontani quel tanto che basta per farlo riaccendere....credo sia calibrato male....usando la modalità Engineer ed entrando nella sezione "Calibration" ho notato che i parametri di riferimento sono diversi da quelli messi nello screen shot qui sopra....i miei parametri sono:
    Threshold Hight: 492
    Threshold Low: 342

    Mi stavo domandando se magari devo abbassare la soglia del Threshold Low da 342 a 200 e qualcosa....così magari diventa più sensibile. Non vorrei dire una cavolata....non so se effettivamente sarebbe più sensibile così.. e se effettivamente mentre parlo il display resterebbe spento o meno....ma ho notato che in questa modalità se passo il dito sul sensore...effettivamente mi dice che se lo allontano di poco il valore si abbassa oltre il Threshold Low 342....per cui pensavo proprio ad un eccessivo allontanamento dell'orecchio dal sensore.

    Ora mi domando...in caso le mie supposizioni fossero esatte....per modificare questa soglia devo entrare nella sezione "Charge Threshold" e impostare i parametri manualmente? è la sezione giusta??

    Il telefono è nuovo di zecca e non vorrei doverlo buttare....

    Grazie in anticipo per qualsiasi risposta possa aiutarmi a risolvere il problema senza scassare niente!!

    Buongiorno ragazzi, nessuno sa aiutarmi per la mia domanda precedente? Ho davvero bisogno i aiuto, non so come risolvere il problema.

  6. #555
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Lorelai78

    La tua richeista qui (thread UMI Zero) è OT (OffTopic)
    Devi cercare se esiste un thread per il tuo specifco prodotto Mediacom Phonepad Duo G510e postare lì.

    Se il tuo device è basato su chipset Mediatek la richiesta la puoi fare nel thread Altri Terminali MTK - MTK based Smartphones & Generic China Smartphones - Androidiani

  7. #556
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi sono interessato anch'io ad applicare il kernel da 1.7 Ghz sulla versione 3.10 per diminuire il cv o sumo di batteria ma non so dove prenderlo e come installarlo senza fare danni. Inoltre stavo guardando la nuova applicazione 3cpu manager installata di default sulla 3.10, ho provato a diminuire la potenza dei processori ma non c i doni riuscito qualcuno sa a che serve? Il mio obiettivo è sempre quello di consumare meno batteria. Grazie

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  8. #557
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Hello all,
    Sorry to write in
    Anyone knows of there are several modems available for UMI zero? I have very bad reception with the 3.10 version, and with MIUI by Arcatarc... or maybe there is a way to edit the values or something...

  9. #558
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, qualcuno saprebbe dirmi come settare il microfono e l'audio con mobileuncle visto che nei video si sentono basse le voci registrate..

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  10. #559
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romina73 Visualizza il messaggio
    PROBLEMA. Io ho un problema sul mio tablet kit kat Android che é bloccata con il msg Now send the package you want to apply to the device with adb sideload: non ho capito dove recuperare il file. Potete aiutarmi? Grazie.

    Inviato dal mio GT-P3110 usando Androidiani App
    Sei nella sezione sbagliata. Chiedi in quella del tuo terminale.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  11. #560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'aggiornamento del mio umi zero, spero possiate aiutarmi.
    Attualmente ho la 3.0.3 e vorrei passare alla 3.0.9. L'ho scaricata, estratta dal file zip e spostata nella microsd nominandola ota-update ma dalle impostazioni non mi trova l'aggiornamento. Come posso fare?

Pagina 56 di 57 primaprima ... 64654555657 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy