CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 57 primaprima ... 747555657
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #561
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Andylou

    Mancano i dettagli. Sono fondamentali e vanno postati sempre nei post.

    Da dove hai scaricato l'aggiornamento?
    Hai una rceovery stock o mod?
    Sei andato nel menu del telfono nell'aggiornamento e hai visto se c'è un menu con tre punti per caricare il file in locale?
    Ultima modifica di bovirus; 14-02-16 alle 21:07

  2.  
  3. #562
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andylou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'aggiornamento del mio umi zero, spero possiate aiutarmi.
    Attualmente ho la 3.0.3 e vorrei passare alla 3.0.9. L'ho scaricata, estratta dal file zip e spostata nella microsd nominandola ota-update ma dalle impostazioni non mi trova l'aggiornamento. Come posso fare?
    sei sicuro di aver inserito il file nella scheda sd con questo nome ota-update? vedi se magari ci sono gli spazi dopo il trattino, il file deve essere rinominato cosi proprio ota-update, sto pensando io, perchè altrimenti se sta scritto male oppure con gli spazi e normale che il telefono non rileva nulla,altrimenti se proprio devi fare il flash aggiornamento usa il programma rootjoy che fa tutto lui
    ps da dove l'hai preso questo file zip? vediamo subito se e corrotto o no
    Ultima modifica di DjxAndroid; 15-02-16 alle 01:19
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #563
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andylou Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Ho un problema con l'aggiornamento del mio umi zero, spero possiate aiutarmi.
    Attualmente ho la 3.0.3 e vorrei passare alla 3.0.9. L'ho scaricata, estratta dal file zip e spostata nella microsd nominandola ota-update ma dalle impostazioni non mi trova l'aggiornamento. Come posso fare?
    Il problema sta nel fatto che l'hai estratta, un pacchetto di aggiornamento su android è in formato zip (una normalissima cartella compressa) dalle impostazioni cerca un un file 'ota-update.zip' per l'aggiornamento. A quanto pare tu hai rinominato una cartella con dentro il contenuto dello zip estratto mentre ti bastava semplicemente rinominare lo zip. Ad oggi non credo che ci siano particolari motivi per rimanere ad una versione vecchia, quindi ti consiglierei di installare la 3.10 che trovi su rootjoy. Il programma è molto semplice da usare e ha anche quasi tutte le ROM custom (umi e non umi) ma cancella tutti i dati dopo l'installazione. Se non vuoi questo sconveniente basta caricare la zip (quella che trovi nei download di rootjoy) sulla SD e installarla da recovery twrp o altro (trovi tutto su needrom nella seziona apposita per umi zero). Chiedi pure se hai dei dubbi e ricordati che conviene sempre avere un nandroid backup (sempre da recovery) quando si fanno modifiche avanzate (un aggiornamento ufficiale non dovrebbe essere tra queste ma non si sa mai )

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #564
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Il problema sta nel fatto che l'hai estratta, un pacchetto di aggiornamento su android è in formato zip (una normalissima cartella compressa) dalle impostazioni cerca un un file 'ota-update.zip' per l'aggiornamento. A quanto pare tu hai rinominato una cartella con dentro il contenuto dello zip estratto mentre ti bastava semplicemente rinominare lo zip. Ad oggi non credo che ci siano particolari motivi per rimanere ad una versione vecchia, quindi ti consiglierei di installare la 3.10 che trovi su rootjoy. Il programma è molto semplice da usare e ha anche quasi tutte le ROM custom (umi e non umi) ma cancella tutti i dati dopo l'installazione. Se non vuoi questo sconveniente basta caricare la zip (quella che trovi nei download di rootjoy) sulla SD e installarla da recovery twrp o altro (trovi tutto su needrom nella seziona apposita per umi zero). Chiedi pure se hai dei dubbi e ricordati che conviene sempre avere un nandroid backup (sempre da recovery) quando si fanno modifiche avanzate (un aggiornamento ufficiale non dovrebbe essere tra queste ma non si sa mai )

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Se usi rootjoy hai anche la possibilità di fare backup dati, app contatti ecc

  6. #565
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Se usi rootjoy hai anche la possibilità di fare backup dati, app contatti ecc
    Non l'ho mai più usato perché troppo automatico 😅. Ma fa il backup proprio di tutti i dati delle app (ripristinandole esattamente come non fossero mai state cancellate) o le reinstalla semplicemente come se fossero appena state scaricate dal playstore?


    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  7. #566
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai più usato perché troppo automatico 😅. Ma fa il backup proprio di tutti i dati delle app (ripristinandole esattamente come non fossero mai state cancellate) o le reinstalla semplicemente come se fossero appena state scaricate dal playstore?


    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Ora non ricordo, certamente non è nandroid backup. Io però salvai contatti, SMS, chiamate, foto ed app che ripristinai sulla 3.10. È il cell. della moglie, ora però con la cyano 5.1 risolti i problemi in particolare durata della batteria ma anche fluidità del device

  8. #567
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Non l'ho mai più usato perché troppo automatico 😅. Ma fa il backup proprio di tutti i dati delle app (ripristinandole esattamente come non fossero mai state cancellate) o le reinstalla semplicemente come se fossero appena state scaricate dal playstore?


    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Usi ancora la cm.12.1 del 24/1? Ti sono capitati riavvi del telefono improvvisi?

  9. #568
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dadostefa Visualizza il messaggio
    Usi ancora la cm.12.1 del 24/1? Ti sono capitati riavvi del telefono improvvisi?
    Che io sappia no, in realtà non ne ho mai avuti così tanti. Se capita, lo fa quando non lo sto usando.


    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  10. #569
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    283

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Che io sappia no, in realtà non ne ho mai avuti così tanti. Se capita, lo fa quando non lo sto usando.


    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App
    Come va la CM 13 che hai postato su needrom?

    Inviato dal mio Elephone p6000 utilizzando Tapatalk

  11. #570
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ragazzi sera ho un problema con umi zero, in pratica se inserisco nello slot della sim 2 la micro sim non viene letta, andando nelle impostazioni in engineermode mtk radio phone 2 mi esce scritto radio off, se invece metto phone 1 esce scritto radio on, ho controllato anche il codice imei e ci sono su tutte e 2 phone e sono originali, se invece in quello slot inserisco la scheda micro sd viene rilevata, la micro sim nello slot 2 non viene rilevata, qualcuno di voi riscontra lo stesso problema?
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

Pagina 57 di 57 primaprima ... 747555657

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy