CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 141 a 150 su 362
Discussione:

UMI Rome [modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #141
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema quando faccio il backup con rootjoy mi si blocca a metà delle applicazioni installate dando errore di backup. Altro problema che se riavvio il telefono parecchi widget delle applicazioni installate spariscono.

  2.  
  3. #142
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Ho un problema quando faccio il backup con rootjoy mi si blocca a metà delle applicazioni installate dando errore di backup. Altro problema che se riavvio il telefono parecchi widget delle applicazioni installate spariscono.
    Visto che hai il root, usa titanium backup per il backup app e impostazioni.
    Per i widged, il problema è il launcher, ti consiglio di cambiarlo a favore di asus zen ui launcher, nova launcher o se voi restare stock, google now launcher.
    Ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    croda58 (13-02-16)

  5. #143
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Fai il backup attraverso la recovery TWRP vedrai che risovi. Molti hanno avuto problemi usando RootJoy.
    Edit
    Sono in contatto da Francoforte
    Ultima modifica di Stahl; 13-02-16 alle 16:02
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  6. #144
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho provato con google now launcher ma stesso problema alcuni widget spsriscono. Io avevo usato titanium per ripristinare le applicazioni dal precedente smartphone all'Umi rome, in una applicazione mi ha dato un avviso che poteva non funzionare con questa rom ma io non ho fatto caso. L'applicazione era il widget di accuwheater del launcher samsung. non riesco a disisntallarlo poichè non esiste nelle applicazioni. riavviando l'umi in modalità recovery originale ho fatto l'integrità del root e mi da errore : trovati 15 nuovi file ; trovato un file modificato. errori d'integrità. Perlo lo smartphone funziona regolarmente.[IMG]d:\IMG_5061.jpg[/IMG]

  7. #145
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Ho provato con google now launcher ma stesso problema alcuni widget spsriscono. Io avevo usato titanium per ripristinare le applicazioni dal precedente smartphone all'Umi rome, in una applicazione mi ha dato un avviso che poteva non funzionare con questa rom ma io non ho fatto caso. L'applicazione era il widget di accuwheater del launcher samsung. non riesco a disisntallarlo poichè non esiste nelle applicazioni. riavviando l'umi in modalità recovery originale ho fatto l'integrità del root e mi da errore : trovati 15 nuovi file ; trovato un file modificato. errori d'integrità. Perlo lo smartphone funziona regolarmente.[IMG]d:\IMG_5061.jpg[/IMG]
    Se fai il flash del system con flashtool, dovresti riavere tutto il sistema pulito, senza root e con i file integri.
    Se Google now launcher non va, prova gli altri che ti ho detto, da asus zen ui a nova launcher
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #146
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dato che devo installare di nuovo la versione 3.03 per ripristinare i file danneggiati posso utilizzare flashtool contemporaneamente per mettere anche la recovery TWRP spuntando tutto su "download only" di flashtool oppure devo fare passo dopo passo. in caso affermativo come devo procedere.

  9. #147
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Dato che devo installare di nuovo la versione 3.03 per ripristinare i file danneggiati posso utilizzare flashtool contemporaneamente per mettere anche la recovery TWRP spuntando tutto su "download only" di flashtool oppure devo fare passo dopo passo. in caso affermativo come devo procedere.
    Prima di tutto nel firmware originale sostituisci la recovery TWRP a quella originale ( rinominandola ovviamente recovery.img ) poi con flashtool in modalità download only deseleziona tutto tranne
    System e recovery. Una volta fatto il flash non riaccendere normalmente il telefono ma entra direttamente in recovery e da lì fai un wipe cache e dalvik.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    croda58 (19-02-16)

  11. #148
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Oltre a rinominare la recovery devo sostituire anche il file scatter della recovery rinominandolo

    Inviato dal mio Rome usando Androidiani App

  12. #149
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da croda58 Visualizza il messaggio
    Oltre a rinominare la recovery devo sostituire anche il file scatter della recovery rinominandolo

    Inviato dal mio Rome usando Androidiani App
    Lascia lo scatter file del firmware cambiando solo la recovery.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    croda58 (20-02-16)

  14. #150
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Per migliorare sensibilmente il touch e renderlo molto più reattivo ( visto che questo è uno dei punti di debolezza dell'Umi ) fare così :
    Entrare in engineering mode attraverso o mobileuncle tools o attraverso l'app MTK engineering mode
    Hardware Testing ==> Touchscreen ==> Settings
    Selezionare la categoria facendo un tap sopra la prima voce e variare i valori in :

    tpd_em_auto_time_interval mettere il valore10 e fare tap su set
    tpd_em_pressure_threshold mettere il valore 25 e fare tap su set
    tpd_em_debounce_time mettere il valore 4 e fare tap su set
    tpd_em_debounce_time0 mettere il valore 5 e fare tap su set
    tpd_em_debounce_time1 mettere il valore 9 e fare tap su set

    Queste impostazioni sono state provate personalmente con un ottimo risultato.
    Stahl, i ragazzi di Cianfoniaci ci hanno fatto una recensione e video con i tuoi settings:
    Phonect Umi Rome e guida per migliorare le prestazioni del Touch Screen - Cinafoniaci.com - Recensioni e notizie per gli appassionati di cinafonini
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    1happydream (27-02-16),Stahl (21-02-16)

Pagina 15 di 37 primaprima ... 5131415161725 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy