CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 323
Discussione:

Umi SUPER [Modding]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Beh no sicuramente è come dici tu. Certo che se prendi la ROM di un altro device e la flashi un pò te la vai a cercare eh, ho dato per scontato questo scrivendo il post precedente, per carità. Però ottenere una build stabile partendo da quella ROM è più semplice rispetto a chi parte da zero. Sto giocherellando con i file system di P9000, Super e Future da un paio di settimane e ti assicuro che hanno una struttura molto simile, per via di una customizzazione poco spinta rispetto ad AOSP.
    Se puoi effettua tu stesso il porting

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #82
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Se puoi effettua tu stesso il porting

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
    Eh ci sto lavorando mi mancano l'editing di updater file e buld.proprio
    Anzi se c'è qualcuno di buona volontà per darmi una mano si faccia avanti

  4. #83
    Senior Droid L'avatar di jwensouls


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    630

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 130 volte in 114 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Eh ci sto lavorando mi mancano l'editing di updater file e buld.proprio
    Anzi se c'è qualcuno di buona volontà per darmi una mano si faccia avanti
    Se vuoi il buildprop mi pare ci sia un generatore, e se vuoi puoi giá inserire tweak per l ottimizzazione nel build prop...peR aiutarti non penso di essere abbastanza esperto. Ma se hai bisogno chiedi pure anche solo per testing...ah ricorda solo...non editare il build prop con programmi doversi da notpad++ o si corrompe

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente Utente ha ringraziato jwensouls per il post:

    Flounderist (28-07-16)

  6. #84
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Se vuoi il buildprop mi pare ci sia un generatore, e se vuoi puoi giá inserire tweak per l ottimizzazione nel build prop...peR aiutarti non penso di essere abbastanza esperto. Ma se hai bisogno chiedi pure anche solo per testing...ah ricorda solo...non editare il build prop con programmi doversi da notpad++ o si corrompe

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
    Ho completato il porting della ROM, con system modificato, boot modificato, updater file editato grazie al consiglio di @jwensouls, build.prop editato con le specifice di UMI.
    La rom va flashata per testing, anche se sul forum di Elephone risultano ancora parecchi bug che non la rendono affidabile come daily driver.
    Se qualcuno ha intenzione di provarla posso postare il link per il download. Andrebbe flashata come clean install, con le Gapps.

    Io ancora non ho provato, anche se da TWRP è molto improbabile che vada in hard brick il telefono, al massimo si ricarica il backup.

  7. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da jwensouls Visualizza il messaggio
    Se vuoi il buildprop mi pare ci sia un generatore, e se vuoi puoi giá inserire tweak per l ottimizzazione nel build prop...peR aiutarti non penso di essere abbastanza esperto. Ma se hai bisogno chiedi pure anche solo per testing...ah ricorda solo...non editare il build prop con programmi doversi da notpad++ o si corrompe

    Inviato dal mio UMI_SUPER utilizzando Tapatalk
    Ho completato il porting della ROM, con system modificato, boot modificato, updater file editato grazie al consiglio di @jwensouls, build.prop editato con le specifice di UMI.
    La rom va flashata per testing, anche se sul forum di Elephone risultano ancora parecchi bug che non la rendono affidabile come daily driver.
    Se qualcuno ha intenzione di provarla posso postare il link per il download. Andrebbe flashata come clean install, con le Gapps.

    Io ancora non ho provato, anche se da TWRP è molto improbabile che vada in hard brick il telefono, al massimo si ricarica il backup.
    Ottimo, tu hai provato a flasharla? Io purtroppo non ho il tempo per farlo in questi giorni

    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

  8. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    No, non ancora, non penso sia un daily driver e a me il telefono serve...magari nel weekend provo.
    Vi terrò aggiornati sui miei pasticci.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Flounderist per il post:

    Fellowireless (29-07-16)

  10. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    da novello possessore di umi super ti ringrazio per il lavoro, io sono un moddatore di basso livello ( senza una guida dettagliata non riesco a fare neanche il root) e mi trovo molto bene con cyanogenmod.
    non ho capito molto bene cosa si può o non si può fare con rootjoy sul sitodi umi, qualcuno ne sa qualcosa ��

  11. #88
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fellowireless Visualizza il messaggio
    non ho capito molto bene cosa si può o non si può fare con rootjoy sul sitodi umi, qualcuno ne sa qualcosa ��
    rootjoy non è compatibile con il Super
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 14 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho provato a flashare il porting della cm13 per Elephone p9000 ma niente da fare, mi da errore 7 in TWRP 3.0.2.
    Ho fatto due build, una con il build.prop originale di p9000 e l'altra con il build.prop modificato da me. Errore 7 su entrambe.
    Sono quasi certo che sia updater file, anche se ho cancellato gli assert points.

    Se volete scaricarla e testarla e/o editare qualcosa per farla andare siete i benvenuti, il lavoro originale è di Deepflex, i credits di un'eventuale riuscita vanno a lui

    il link è quello per la versione con il build.prop modificato.
    https://drive.google.com/open?id=0Bz...Ed4WFZvWmE3V28

    Ciao!

    Edit: seguendo diverse indicazioni ho fatto un'altra build cambiando solamente il kernel dentro il file boot a cancellando l'assert line da updater file. Questa ROM ha flashato, ma al riavvio ho un bootloop. Il telefono mostra il logo Umi, poi lo schermo si fa nero e poi torna al logo in loop. Spento e fatto backup, funziona normalmente. Da cosa potrebbe dipendere?
    Ultima modifica di Flounderist; 30-07-16 alle 12:17

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Flounderist per il post:

    kekkoss (30-07-16),QTPY (30-07-16)

  14. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 23 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Flounderist Visualizza il messaggio
    Edit: seguendo diverse indicazioni ho fatto un'altra build cambiando solamente il kernel dentro il file boot a cancellando l'assert line da updater file. Questa ROM ha flashato, ma al riavvio ho un bootloop. Il telefono mostra il logo Umi, poi lo schermo si fa nero e poi torna al logo in loop. Spento e fatto backup, funziona normalmente. Da cosa potrebbe dipendere?
    Ci sono novità?


    Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App

Pagina 9 di 33 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy