CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho notato un problema col classico gioco di auto Real Racing. Pare che ogni volta il sensore di comando non funzioni più e il modello tende an andare sempre a sinistra. Non c'è modo di giocare... Ho provato col ripulire la memoria, ripristinare il gioco e ricalibrare il dispositivo sulla sezione display ma nulla da fare...

  2.  
  3. #202
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ho quasi la certezza che non va più la rotazione automatica del dispositivo... Dovrei capire se è un problema software o hardware.

  4. #203
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roccobi74 Visualizza il messaggio
    Ho quasi la certezza che non va più la rotazione automatica del dispositivo... Dovrei capire se è un problema software o hardware.
    Se cerchi in inglese su google vedrai che la cosa è molto diffusa e credo diano la colpa a qualche problema software. Addirittura ho letto di gente cui funziona solo in modalità orizzontale...
    Telefoni:
    Moto X4 64 GB (telefono meraviglioso che ha sostituito il mio Oneplus 3T che non si è dimostrato per niente affidabile).
    THL W100 (as backup)
    Cosa faccio col telefono? Pagamenti in nfc, mail in push, fax, lettura ebook, navigazione stradale e non e tante altre cose.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ghostrider per il post:

    roccobi74 (09-04-17)

  6. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Uscito nuovo aggiornamento con delle nuove fix.saluti

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App

  7. #205
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Salve ragazzi inizio ad avere problemi di surriscaldamento non solo utilizzando i giochi ma anche con l'utilizzo internet supera i 40' facilmente e assestandosi su 50/55' . qualcuno ha lo stesso problema? È possibile risolvere o ritardare questo riscaldamento? Grazie
    Ultima modifica di starghiri; 20-04-17 alle 13:47

  8. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    117

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, hai messo la cover? Ho notato anch'io questo dettaglio... Considera che il corpo in alluminio del telefono si scalda prima e prima si raffredda... Limitando la luminosità e qualche app in automatico dovresti mantenere un'andatura normale...

  9. #207
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti
    Mi scuso per la domanda, perché sicuramente è stata già posta diverse volte, ma cercando non ho trovato nulla. La ricarica rapida di questo dispositivo è PE+. Dove lo trovo un Power Bank sempre con ricarica rapida che vada bene per questa tecnologia? Quelli Quick Charge vanno bene? Il telefono ancora mi deve arrivare

  10. #208
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sabbim Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti
    Mi scuso per la domanda, perché sicuramente è stata già posta diverse volte, ma cercando non ho trovato nulla. La ricarica rapida di questo dispositivo è PE+. Dove lo trovo un Power Bank sempre con ricarica rapida che vada bene per questa tecnologia? Quelli Quick Charge vanno bene? Il telefono ancora mi deve arrivare
    In genere non esistono Power Bank adeguati alla tecnologia PE3 di Mediatek
    Puoi prendere un dispositivo che eroghi almeno 2A in uscita per avere una carica comunque rapida. Quelli con specifiche Quick Charge 2.0 o 3.0 sono solo per Qualcomm e nel caso dell'Umi Z, funzionerebbero in uscita come un normale 5V 2A
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Bartali66 (01-05-17),sabbim (30-04-17)

  12. #209
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Innanzitutto ti ringrazio meg
    Mi trovo un po' confuso al riguardo. Io avevo letto tempo fa che la velocità di carica è maggiore quanti più A ci sono. Quindi un caricatore 2A è il doppio veloce di uno 1A. Fin qui non ci piove. Mi sfugge però il discorso dei V e quindi quando mi dici di prendere un 2A, però poi mi sconsigli di prendere un QuickCharge 2.0 o 3.0 perché altrimenti funziona come un 5V 2A entro in confusione.
    Formulo la domanda in modo più chiaro: per avere una ricarica rapida, non dico quanto quello a muro, ma comunque rapida, cosa devo prendere in considerazione per un Umi Z?

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    47
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ê uscito android 7.1.1 Beta,nessuno di voi lo ha testato?

    Inviato dal mio Z usando Androidiani App

Pagina 21 di 27 primaprima ... 111920212223 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy