CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai
    Originariamente inviato da rubinet
    Non vorrei abusare della tua pazienza ma forse potresti darmi qualche informazione: per esempio se è dotato della funzione hot spot cioè della possibilità di permettere la connessione di un dispositivo wifi. Infine un'ultima curiosità, se posso, quanto hai realizzato?


    Umby58Inviato dal mio GT-I9100
    Vai tranquillo la funzione hot-spot funziona benissimo, testato personalmente.

    Grazie per l'informazione. Avrei trovato questo umi x1 su grossoshop a 189 € senza spese doganali. Sai nulla di questo sito che vanta di dare una garanzia propria (non del produttore) e che me lo farebbe testare per 24 h accettando la restituzione in caso non fossi soddisfatto ?


    Umby58Inviato dal mio GT-I9100

  2.  
  3. #262
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da comax74
    Ciao, nessun problema.
    Dell'hot spot non so che dirti, mi spiace.
    Per il prezzo l'ho venduto , con tutti gli accessori che avevo comprato, a 160 euro spedito ( pagato da etotalk 205). Trovi tutto sul mercatino.
    Ciao
    Maurizio


    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App

    Scusa ma se l'hai venduto come mai invii post con l'UMI X1? Se ti puó interessare , la settimana scorsa ho visto da Trony il nuovo brondi gladiator (fotocamera 12 Mpx, sottile 9 mm) a 240 €. Non male come tapporto qualità prezzo!


    Umby58Inviato dal mio GT-I9100

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Dopo l'installazione di una nuova rom ho notato nel menò applicazioni che c'erano 2 memorie, archivio interno di 2,5 gb e memoria del telefono di circa 50 mb, ma non la micro sd, ho usato l'ultimo punto della guida, ma non succede niente, come posso far apparire nel menù applicazioni l'sd esterna in modo da poter spostare le app? Se vado su una applicazione mi viene solo sposta su memoria del telefono o sull'archivio interno.
    Grazie.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In che fornato deve essere l'sd? Adesso è in fat32..

  6. #265
    Androidiano L'avatar di Shinhwa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Friuli-Venezia Giulia
    Messaggi
    59
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Eccomi di nuovo con una bella notizia: sono riuscita a risolvere i 2 problemi del mio Umi ossia il fatto che fosse lentissimo (la connessione dati era attestata su "E" e non c'era verso di passare a 3G oppure H+ come invece faceva il Galaxy Note con la medesima sim) per cui nonostante i tentativi non sono mai riuscita a scaricare nemmeno una app dal market e che andasse in rooming nonostante avessi disattivato l'opzione relativa.
    Be' la soluzione era estremamente banale ed è consistito nell'invertire le due schede, ovvero inserire la scheda telefonica nello spot contrassegnato con "W" e la scheda dati in quello contrassegnato con "G". Al riguardo devo ringraziare un ragazzo madrileno che aveva avuto il medesimo problema e che ha postato la sue esperienza in un forum spagnolo
    Adesso il telefono funziona che è un piacere: mi sono scaricate le app che volevo in un santiamen e anche il rooming non si è presentato con la stessa frequanza di prima (al riguardo poi mi limito a disattivare la sim che va in rooming che, guarda caso, è quella della connessione dati).
    L'ho anche testato in modalità riproduttore video con il programma originale installato e sono rimasta estremamente soddisfatta: la qualità video è stupenda e la batteria dura molto più di quanto mi aspettassi (sicuramente molto più che con il tablet).
    Sono più che soddisfatta dell'acquisto: per neanche 200 € ho un device di ottimo livello.
    Tra le altre cose ho scoperto che Umi x1 monta una Ram della Samsung

  7. #266
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come faccio a mettere la cyanogenmod per l'X1? Qualcuno può aiutarmi??

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Preso Umi x1+case silicone su mi*eshop tutto a 160€ con spedizione dhl. Speriamo non mi facciano pagare la dogana!

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    41
    Smartphone
    Umi X1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Preso Umi x1+case silicone su mi*eshop tutto a 160€ con spedizione dhl. Speriamo non mi facciano pagare la dogana!
    Appena ti arriva la cover puoi postare un foto? Ne vorrei anche io una al silicone. Grazie!

  10. #269
    Senior Droid L'avatar di cryl2020


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    465
    Smartphone
    oneplus one

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Ok. Appena arriva ti mando una. foto


    Inviato dal mio ALCATEL ONE TOUCH 991D usando Androidiani App
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

  11. #270
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    ragazzi una domanda veloce.. una mia amica dalla cina mi porterebbe un UMI X1 a circa 120€ telefono, caricabatteria e pellicola.
    come prezzo? dico di prenderlo o no?

    per la diversità di prezzo forse converrebbe prenderlo qui da qualcuno almeno si smazza la garanzia se ci fosse qualcosa che non va oppure è buono come prezzo?

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy