CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 420
Discussione:

Umi x1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ancora no perché la batteria era scarica ed ho seguito il tuo consiglio di aspettare. Ora è carica ma ho da fare. Ci metterò le mani nel pomeriggio.
    Domandina: ma non si trova un modo per alzare la luce dei tasti funzione? E per abbassare la sensibilità del touch? ( quando lo tocco per scorrere ad es facebook, sono più le volte che mi apre la foto che quelle che scorre. Irritante)


    Inviato dal mio UMI X1 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Vedo se trovo qualche tweak su xda sia per la luminosità che per la sensibilità del touch (di solito si cerca di aumentare la sensibilità, non di diminuirla)


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Non so se vi siete accorti che hanno chiuso l'altra discussione sull'umi x1, ed hanno cambiato anche il titolo a questa, almeno univa entrambe le discussioni o almeno mettere un titolo più appropriato e non generico in umi x1, mah, sono stato in tantissime sezioni di questo forum e i moderatori si comportano praticamente da amici, qui cancella, chiude senza dire niente, mi spiace ma non mi piace per niente questo comportamento da dittatore padrone......


    Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  5. #24
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    almeno il titolo modificalo in questo:
    UMI X1 - Official Thread
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  6. #25
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,scrivo questa recensione personale su questo cellulare (mi sono convinto ad acquistarlo grazie a kayuz).
    Premetto che l'ho acquistato da antelife per 150 euro circa con spedizione gratuita singpost e ricevuto dopo 36 giorni dalla data di pagamento.
    CONFEZIONE:
    Molto originale,a forma di libro con all'interno il cellulare,un proteggi schermo aggiuntivo(uno è già applicato sul telefono),una batteria da 1790mha già inserita nel telefono e il cavo usb bianco con stampato il logo umi.
    A parte sempre confezionato troviamo il carica batteria europeo con presa usb in stile apple con logo umi inciso.
    ASPETTO ESTETICO E MATERIALI:
    Cellulare ben assemblato come i nostri top di gamma,vetro in agc giapponese,vetro temperato simile al gorilla glass (a detta loro,non sò se sia vero oppure no),cornice cromata fumè,copri batteria nera in stile carbonio con logo umi (veramente bella) in plastica mobile stile samsung s2.
    CARATTERISTICHE TECNICHE HARDWARE E SOFTWARE:
    Cominciamo dalla parte esteriore,davanti vetro tutto nero con i tre tasti in basso con illuminazione fatta da tre trattini,ognuno sotto i tre tasti funzione (peccato non siano completamente illuminati),lato sinistro toviamo la presa microusb,lato superiore presa auricolari e tasto accensione,lato sinistro bilanciare del volume (forse troppo inserito all'interno della cornice),lato inferiore microfono.
    Ora passiamo alla fotocamera,posizionata come nel samsung s2,leggermente sporgente dalla cover posteriore da 8 mpx e doppio flash led,non sò se sia davvero 8 mpx ma le foto vengono abbastanza bene),batteria da 1790 mha (nella descrizione di qualsiasi sito trovate 1750 mha),per la durata darò un giudizio prossimamente anche se sembra comportarsi bene già dal primo ciclo di ricarica (non me l'ho aspettavo).
    Troviamo 2 slot per le sim (una in umts e una in gsm),ricordo che è un dual sim dual standbay con ricezioni da entrambe le sim ottima,meglio di altri cellulari top di gamma e uno slot per la microsd (se non sbaglio supporta sino a 32gb).
    Ora andiamo all'hardware,troviamo il processore MTK6577 dual core,1gb di ram e 4 gb di rom (di cui circa 2gb utilizzabile),gps (per farlo funzionare a dovere senza problemi bisogna fare alcune modifiche software,che già ho fatto con successo),wifi perfetto anche a distanza dove il mio htc one x da 699 euro non prende.
    Appena ricevuto era tutto in cinese,ad intuito ho cambiato dal menù in lingua italiana,anche se la traduzione non era delle migliori,alcuni sotto menù ancora erano in cinese,ci sono installate 2 applicazioni in cinese,software installato 4.0.4 e senza root.
    Schermo ips con risoluzione reale 1280x720 con 320 ppi,molto luminoso e touch screen molto sensibile e reattivo come tutto il resto del funzionamento del telefono in generale.
    voto finale per me 8-9,un cellulare ben fatto solido al tatto e con potenzialità di tutto rispetto (sinceramente non mi aspettavo un telefono del genere made in cina).
    Detto questo non voglio assolutamente dire che sia paragonabile ad un cellulare top di gamma da 700 euro,ma a livelli di un samsung s2 si e il prezzo è davvero basso in confronto alle sue potenzialità.

    Se qualcuno è interessato a questo cellulare e ha qualcosa da chiedere che non è stato specificato si faccia avanti :ciao:
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ancora una volta, chiedo delle foto in notturna (scarsa luce) a distanza discreta.

  8. #27
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    foto scattate in assenza di luce totale,da vicino vengono bene,da 2 metri di distanza vengono abbastanza sgranate,se ti interessa la fotocamera in notturno lascia perdere e passa a terminali di fascia alta tipo s3 ecc....
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    foto scattate in assenza di luce totale,da vicino vengono bene,da 2 metri di distanza vengono abbastanza sgranate,se ti interessa la fotocamera in notturno lascia perdere e passa a terminali di fascia alta tipo s3 ecc....
    Grazie mille per la risposta
    Purtroppo non son riuscito ancora a trovare una chinafonino con flash in notturna decente

  10. #29
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Si dice tanto paghi tanto hai


    Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  11. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2009
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Ivano, ho fatto quasi tutto. Mi manca solo il gps .
    Il telefono pare un altro rispetto alla Rom di Eto. Un missile.
    Non so come ringraziarti per l'eccellente guida, fatta davvero bene.
    Unica cosa: anche io ho il problema della tastiera. Come ti dicevo il link della discussione per il download non va. E non trovo nulla dato che sono proprio un brocco. Potresti aiutarmi in qualche modo?
    Grazie davvero ancora per l'egregio servizio che ci hai fatto!!!
    Bravo!

Pagina 3 di 42 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy