CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 151 di 153 primaprima ... 51101141149150151152153 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,501 a 1,510 su 1527
Discussione:

[Umi x2] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1501
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    249

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    non e' un sito attendibile e ufficiale !! 91umi.com o 91umi.eu
    ok. grazie....
    apro quei due che mi hai detto.

  2.  
  3. #1502
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Localitā
    Bologna
    Messaggi
    1
    Smartphone
    VOTO/UMI X2

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Quote Originariamente inviato da plexamp Visualizza il messaggio
    Devo dire che sono diventato un felice possessore di UMI X2 Turbo da una settimana.
    .... e l'altra 3, 2 adesivi bianchi posti uno in alto e l'altro a destra che coprono l'antenna sia GPS che WI-FI (come si vedono in rete le foto delle modifiche artigianali fatte da utenti, con carta alluminio)......programmi di backup per migliorare ancora il software dello smartphone (non fanno miracoli!).
    Ciao Plexamp quello che ci dici č molto importante, le antenne interne dell'umi x2 (GPS + WIFI) prima versione hanno una qualitā davvero scadente.
    Questo problema determina una continua perdita del fix , nel caso del gps per esempio.
    Mentre il WIFI ha un segnale veramente debolissimo.

    Per l'antenna WIFI ho risolto con unaimmagine002.jpg striscia di alluminio come vedete dalla foto allegata (striscia piegata a 90° che vedete), ma per il GPS dopo svariati tentativi non sono riuscito ad avere un gain del segnale, se non con una striscia enorme di alluminio che va in alto fuori dallo smartphone (soluzione molto scomoda).

    SArebbe davvero molto utile se tu postassi delle foto dettagliate delle modifiche di cui parli, degli adesivi bianchi che vedi attaccati alle antenne del tuo nuovo X2, che a quanto dici ha subito delle piccole modifiche hardware, rispetto alla nostra versione.

    grazie in anticipo

  4. #1503
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Per l'antenna WIFI ho risolto con una[Umi x2] Thread Ufficiale-immagine002.jpg striscia di alluminio

    Dopo INNUMEREVOLI prove e test devo dire che dalla mia esperienza le strisce di alluminio servono a ben poco, almeno per quanto riguarda GPS e segnale 3G

    Per il WIFI sinceramente non ho mai provato perchč vā molto bene per le mie esigenze.
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  5. #1504
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve,
    Ho un umi X2 turbo.
    non riesco a aggiornare il file EPO. Quando avvio il download rimane sempre a o% oppure arriva a 25% ma poi riparte da 0% e alla fine compare il messaggio: Il download del file EPO non č avvennuto correttamente (o qualcosa di simile). Visto che la cosa mi accade da diversi giorni volevo sapere se sono l'unico che ha questo problema e nel caso cosa fare per risolverlo

    Inoltre avevo ancora una domanda: cercando su internet avevo trovato la possibilitā di scaricare su pc i due file EPO (EPO.DAT e EPO.MD5) con filezilla. Dopo averlo scaricato ho trovato l'indicazione di salvare i due file al percorso: /data/misc. qualcuno puō spiegarmi come arrivare a quella cartella?
    Grazie a chi potrā aiutarmi

  6. #1505
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non fare disastri che gia la rom stock e disastrosa di suo , i file epo non li scarichi a causa del server mtk , riprova in seguito rifacendo tutta la procedura , togli tutti i flag e rimettili
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilitā

  7. #1506
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    non fare disastri che gia la rom stock e disastrosa di suo , i file epo non li scarichi a causa del server mtk , riprova in seguito rifacendo tutta la procedura , togli tutti i flag e rimettili
    non so bene cosa significhi rom stock, ma se intendi quella che monta in origine dalla cina credo di non averla. il telefono l'ho comprato in negozio a udine in via strigher, e la rom non sembra male. io riprovo da 4 giorni in modo continuo ma niente. č normale?

  8. #1507
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la rom e la mia!! il problema e il server mtk che per settimane a volte non funziona , e sulla rom non possiamo metterli noi perchč diventerebbero obsoleti e inutili , io č tutta la sera che su un umi x2 sto cercando di scaricarli ,ma ho provato anche con altri mtk ed e uguale ! nada !!! ci sono giorni che lo fai in 2 secondi e altri zero ! sei fabio ?
    attendiamo !! comunque leggi il forum umistore.forumfree.it per le istruzioni della rom ! che rom hai ? la v2.0 ? quella con geenify?
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilitā

  9. #1508
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    801
    Smartphone
    Xiaomi REDME 9

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 172 volte in 143 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    la rom e la mia!! il problema e il server mtk che per settimane a volte non funziona , e sulla rom non possiamo metterli noi perchč diventerebbero obsoleti e inutili , io č tutta la sera che su un umi x2 sto cercando di scaricarli ,ma ho provato anche con altri mtk ed e uguale ! nada !!! ci sono giorni che lo fai in 2 secondi e altri zero ! sei fabio ?
    attendiamo !! comunque leggi il forum umistore.forumfree.it per le istruzioni della rom ! che rom hai ? la v2.0 ? quella con geenify?
    Confermo la stranissima condotta dell'aggiornamento EPO ... a volte vā a razzo altre bisogna riprovare innumerevoli volte.

    A volte con WI-FI č meglio ......

    Per trovare e modificare cartelle nascoste (a tuo rischio e pericolo) bisogna avere il root e un file manager per ROOT


    SALUTI !!!!
    Non fare agli altri cio' che non vuoi venga fatto a te.

  10. #1509
    Androidiano VIP L'avatar di manuelb


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    2,722
    Smartphone
    Honor 6 Plus/Opo/Asus tf300t

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 670 volte in 497 Posts
    Predefinito

    salve a tutti siccome mi servirebbe uno smartphone cinese che abbia un buon flash volevo sapere come si comporta l umi x2 nel reparto fotocamera e flash.

  11. #1510
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Localitā
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Onestamente i miei clienti sono contenti sul comparto foto se vai sul ns sito vedi le recensioni con le nostre rom
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilitā

Pagina 151 di 153 primaprima ... 51101141149150151152153 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy