CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 102
Discussione:

Umi x3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quindi non ha la slot x la SD. Ma che memoria ha? E il fatto di non poterla espandere non è un limite?

  2.  
  3. #62
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se la Apple, la xiaomi e altre non lo fanno forse dei benefici ci saranno , non decide la Umi ma mtk . l mtk forse ha i suoi motivi. Questo tipo di Soc non lo prevede guarda anche l HTC con lo stesso hardware. Comunque c'è da 16gb e 32gb

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Udinetech; 11-04-14 alle 17:41
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  4. #63
    Senior Droid L'avatar di Sambaaa


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 178 volte in 116 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gungo Visualizza il messaggio
    Quindi non ha la slot x la SD. Ma che memoria ha? E il fatto di non poterla espandere non è un limite?
    Credo sia una scelta dettata sia da fattori di design (consente una maggiore compattezza) sia soprattutto in previsione dell'aggiornamento a kitkat che per via delle scelte operate da Google ha imposto un certo numero di limitazioni all'utilizzo della sd esterna nell'ultima versione di Android. Sono molti i device che stanno prendendo o hanno preso questa strada (al di là della Google che sui suoi nexus l'ha praticamente sempre fatto), vedremo come recepirà mediatek l'imminente aggiornamento a kitkat.

  5. #64
    Baby Droid L'avatar di pablitos


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Mi 9T

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora io ho capito questo: sicuramente è un ottimo apparecchio diciamo una generazione più avanti dei primi octa mtk, che ha risolto i difetti di gioventù del SoC. che non dovrebbe avere problemi di gps... ma qualcuno nel mondo lo ha visto? qualcuno lo ha maneggiato, acceso...o sono solo previsioni, illazioni, chiacchere. Se non sbaglio doveva essere consegnato a partire dal 15 marzo ma non riesco ha trovare nessuno che mi dia la disponibilità immediata...o sbaglio. Vorrei leggere una recensione seria fatta anche da utenti normali ma che dispongono dell x3 ma non ne trovo. se ci sono indicatemele

  6. Il seguente Utente ha ringraziato pablitos per il post:

    Namie (15-04-14)

  7. #65
    Androidiano L'avatar di Udinetech


    Registrato dal
    Sep 2013
    Località
    Udine
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Umi Cross , Umi X2 turbo

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io mi sto basando su quello che mi dice la Umi e sui modelli già usciti con lo stesso SoC, perché se ci sono problemi hardware siamo fritti se è un problema software che può avere umi più di un'altro marchio ci arrangiamo in Italia a trovare la soluzione (vedi x2 cross con ns rom ). E Fino ad ora le recensioni in generale parlano bene. Qualcuno mi Conferma?

    Inviato dal mio UMI C1 usando Androidiani App
    Passione , servizio , onesta , competenza ,flessibilità

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti .
    Io sono stato felice possessore x2 turbo ( venduto e in attesa del umi x3 ) adesso ho provvisoriamente uno zopo 980 posso dire che non mi piace nello scrivere è poco sensibile e nel segnale che con 3 già è penoso di suo in piu lo zopo o non prende segnale o se lo prende non invia subito i vari messaggi whatsapp o con varie app.

  9. #67
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Ho appena preso un THL W200S di cui sono ESTREMAMENTE contento e soddisfatto, per ora
    Stavo valutando però un 6" con il T200 (sempre di THL di cui sento parlare un gran bene ....) ma mi è capitato questo X3 che, forse, con un 5.5" a livello di dimensione ed usabilità è l'ideale
    Molto interessante ma ancora non si riesce a trovare nulla a livello di ROM o quant'altro
    Ci sono sviluppo e/o novità ? E soprattutto, i problemi menzionati, sono REALI e ancora persistenti o sono stati risolti ?
    Grazie
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  10. #68
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    177

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    In molte schede online parlano della presenza dello slot per micro-SD, sarebbe utile chiarire questo punto.
    Inoltre vorrei sapere se il terminale è dotato di LED per le notifiche, per me di importanza basilare.

  11. #69
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    102

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Udinetech Visualizza il messaggio
    Comunque siete affezzionati zopo per carità, vi trovate male peró non vi bane che vi si dica .
    affezzzzzionato alla Z

  12. #70
    frai78
    Guest
    Predefinito

    salve stavo per valutare zopo 998 o 990+ ma ho letto questo thread...beh interessante Alcatel idol x+, ma per me 16 gb sono pochi....e questo umi...una domanda: io sono amante dei telefono con audio forte dalla casse e in capsula....che mi dici di questo comparto?.Altra domanda: supporta due sim 3g o 3g+gsm? e la banda 900 mhz . Memoria espandibile? GRAZIE
    Ultima modifica di frai78; 23-04-14 alle 00:16 - Motivo: testo errato

Pagina 7 di 11 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy