CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 126
Discussione:

[Thread ufficiale] Umi X3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snapss73 Visualizza il messaggio
    Rinux se vuoi un consiglio, non prendere questo dispositivo perchè sto notando che in giro molta gente si sta lamentando di difetti di vario genere.
    Io ne ho avuti due tra le mani ed entrambi accusano lo stesso difetto col bluetooth che non trasmette e ne ricevo files.
    Innanzitutto un GRAZIE per i consigli che personalmente accetto molto volentieri.
    In continuità col "defunto" Zopo ZP980 avevo inizialmente posato (pesantemente) lo sguardo sullo ZP998. Mi hanno frenato tutte le lamentele lette in giro riguardo lo scadente funzionamento del suo gps. E siccome reputo questa funzione tra le primarie su un dispositivo del genere, ho allentato la presa ed ho iniziato il "pellegrinaggio" per i vari brand. L'attenzione si fissa sull'X3 della UMI e sul T200 della THL. Fuori l'X3 rimarrebbe l'altro. Ma anche in codesto credo di aver trovato diciamo un difetto. Per una belva di quelle dimensioni e prestazioni una batteria da 2500 mAh mi sembra troppo sottodimensionata. Per cui anche col T200 il feeling si è di molto affievolito.
    Una cosa è certa: non voglio scendere sotto i 5.5" per quanto riguarda il display.
    Ci sarebbe poi lo smartphone che da sempre mi ha intrigato e di più: il Note 3 della Samsung. Più di ogni altra cosa mi "prende" l'uso del pennino. Ma...
    Ma non vorrei spendere tutti quei soldi. Ho girato in lungo e in largo su Aliexpress in cerca di un buon surrogato. Avrei trovato qualcosa ma... Sempre i "ma" vengono a galla, purtroppo. Ma poi so che compro? E se mi arriva a casa un catorcio inservibile? E intanto avrei speso i 140/150 eurini. E di nuovo a ricominciare la tiritera.
    Per chiudere, qualsiasi consiglio da chi comprare e che comprare, caro snapss73 lo accetto come dicevo sopra. Lo Zopo lo presi su Aliexpress; solo che poi "remote country" di DHL e dogana fecero lievitare non poco il costo. Ma credo che sarebbe lo stesso anche su altre piattaforme e/o venditori. E rimango sempre qua a peregrinare sul web in cerca di ciò che... non trovo.
    Una buona serata a te.

  2.  
  3. #82
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Come ti ho detto il C1 Cross di UMI è fantastico e con una batteria che potrebbe anche accendere il tuo forno di casa...
    Il GPS funzione bene e a mio avviso è abbastanza preciso. Poi forse sono stato fortunato o forse è una questione di impostazioni giuste.
    Il display è anche stupendo...ovviamente si parla di fullHD.
    Ho notato che le ROM dei nuovi octacore sono state modificate ed alcune app che richiedono i permessi di Root potrebbero non funzionare a dovere.
    Per ciò che riguarda il negozio che ti ho sconsigliato, ovviamente, per una mia esperienza assolutamente negativa ti dico di evitarlo.

    Chiedo a tutti i possessori dell' X3 se per favore possono dirmi se hanno riscontrato il difetto del blutooth.
    Grazie.

  4. #83
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io ho preso da mixeshop già diversi cellulari, devi valutare se abiti in zona disagiata per DHL che lievitano i costi, da minimo 3 a massimo 7 giorni mi sono stati sempre consegnati. La dogana è sempre un incognita, ma come per tutti i negozi extra EU.
    Nelle foto del mio X3 non noto nulla di anomalo, anzi ho fatto delle belle foto, non uso l'applicazione di default, ma Camera Zoom FX.
    Non ho mai trasferito file in bluetooth con nessun cellulare, non ne ho mai avuto la necessità, al pc lo attacco col cavo.
    Il gps cartografico non ho ancora avuto il piacere di provarlo, lo farò a breve. Testato con GPS Test in pochi secondi ha agganciato 7 satelliti su 8 disponibili con una precisione di 3 metri.

    Edit:un amico mi ha suggerito di prendere il Google Nexus 5, che si trova sotto i 300 euro, ha l'ultimo Android 4.4 KitKat e gli aggiornamenti ufficiali prima di ogni altro dispositivo
    Ultima modifica di molestolo; 10-07-14 alle 23:27 - Motivo: ortografia
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  5. #84
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 21 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rinux56 Visualizza il messaggio
    Innanzitutto un GRAZIE per i consigli che personalmente accetto molto volentieri.
    In continuità col "defunto" Zopo ZP980 avevo inizialmente posato (pesantemente) lo sguardo sullo ZP998. Mi hanno frenato tutte le lamentele lette in giro riguardo lo scadente funzionamento del suo gps. E siccome reputo questa funzione tra le primarie su un dispositivo del genere, ho allentato la presa ed ho iniziato il "pellegrinaggio" per i vari brand. L'attenzione si fissa sull'X3 della UMI e sul T200 della THL. Fuori l'X3 rimarrebbe l'altro. Ma anche in codesto credo di aver trovato diciamo un difetto. Per una belva di quelle dimensioni e prestazioni una batteria da 2500 mAh mi sembra troppo sottodimensionata. Per cui anche col T200 il feeling si è di molto affievolito.
    Una cosa è certa: non voglio scendere sotto i 5.5" per quanto riguarda il display.
    Ci sarebbe poi lo smartphone che da sempre mi ha intrigato e di più: il Note 3 della Samsung. Più di ogni altra cosa mi "prende" l'uso del pennino. Ma...
    Ma non vorrei spendere tutti quei soldi. Ho girato in lungo e in largo su Aliexpress in cerca di un buon surrogato. Avrei trovato qualcosa ma... Sempre i "ma" vengono a galla, purtroppo. Ma poi so che compro? E se mi arriva a casa un catorcio inservibile? E intanto avrei speso i 140/150 eurini. E di nuovo a ricominciare la tiritera.
    Per chiudere, qualsiasi consiglio da chi comprare e che comprare, caro snapss73 lo accetto come dicevo sopra. Lo Zopo lo presi su Aliexpress; solo che poi "remote country" di DHL e dogana fecero lievitare non poco il costo. Ma credo che sarebbe lo stesso anche su altre piattaforme e/o venditori. E rimango sempre qua a peregrinare sul web in cerca di ciò che... non trovo.
    Una buona serata a te.
    Anche io tenevo sott'occhio questo telefono insieme all'iocean x8 e i commenti hanno deluso le mie aspettative sull'x3. Ora rimangono l'x8 e lo Xiaomi redmi note


    Inviato dal mio V3-E usando Androidiani App
    Ultima modifica di wlf; 18-08-14 alle 01:20

  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate la mia domanda da totale principiante disinformata, ma mi chiedevo se questo telefono una volta impostata la lingua, è totalmente in italiano, e se le app che si scaricano vengono scaricate in italiano. Grazie

  7. #86
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    81
    Smartphone
    S8, S7 Edge, LG G3, UMI X3

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Serri Visualizza il messaggio
    Scusate la mia domanda da totale principiante disinformata, ma mi chiedevo se questo telefono una volta impostata la lingua, è totalmente in italiano, e se le app che si scaricano vengono scaricate in italiano. Grazie
    Le app scaricate sono tutte totalmente in Italiano(ovviamente se sono supportate da tale lingua). Il telefono è quasi interamente in Italiano, qualche piccola parola al massimo può reperire in inglese.

  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    buonasera,ho un umi x3 dove non riesco a togliere una barra fastidiosissima con dei numeri in alto che cambiano se sfioro lo schermo,e si lasciano righe sullo stesso,sapete come toglierla?grazie

  9. #88
    Androidiano L'avatar di molestolo


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    All'ombra della Becca di Nona, ma non troppo...
    Messaggi
    235
    Smartphone
    Umi X3 - Elephone P9000

    Ringraziamenti
    94
    Ringraziato 36 volte in 35 Posts
    Predefinito

    @rocco2657 : impostazioni sistema => opzioni sviluppatore => togli la spunta da Posizione Puntatore

    Edit:
    ho finalmente ho utilizzato il telefono come navigatore (app Sygic) all'estero, senza wifi e offline, non ha mai sbagliato ad indicarmi la strada, preciso nelle svolte e non ha mai confuso le strade parallele.
    Ho notato che la fotocamera al buio non rende il massimo, ma è un problema noto su tutti i terminali mtk, va meglio se viene utilizzato il flash. Uso Camera Zoom come app.
    Su un paio di foto (soprattutto con scarsa luce o con colori uniformi) si vedono i pixel, ne capisco poco, ma mi sembrava più un problema di compressione JPG.

    Edit2:
    Il consumo batteria del cellulare solo acceso, con poco uso del wifi quando e se ne capitava l'occasione, è veramente irrisorio
    Ultima modifica di molestolo; 24-08-14 alle 22:55 - Motivo: tolto foto
    Ricordo che tutto quello che fate è sempre e solo a vostro rischio e pericolo ed ovviamente, sotto la vostra personale responsabilità.
    Ciao Stefano

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Thumbs up

    Quote Originariamente inviato da rocco2657 Visualizza il messaggio
    buonasera,ho un umi x3 dove non riesco a togliere una barra fastidiosissima con dei numeri in alto che cambiano se sfioro lo schermo,e si lasciano righe sullo stesso,sapete come toglierla?grazie
    Grazie mille

  11. #90
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dopo tre mesi mi arrendo.
    troppo diverso dalla mela, non mi trovo.
    nonostante lo schermo gigante e nitido lascio
    per chi fosse interessato lo vendo.
    consegno a mano su bologna cosi' lo potete vedere e provare

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy