CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 94
Discussione:

Umi C1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    ciao, scusa come hai fatto a pagarlo cosi poco, io ho visto che spedito dall'europa costa 129.99 - 10 euro di coupon , mentre pagandolo dalla cina costa 99 + 16 di spedizione dhl!!!....il led di notifica c'e oppure non è presente su questo terminale?
    Grazie!!
    su Myefox, dalla cina 99 + 12 ssped standard - 6 di coupon = 106, centesimo più centesimo meno
    il led c'è, rosso

    approfitto per aggiornare le mie esperienze, la gestione della carica della batteria a volte è un pò ballerina. Già un paio di volte mi è successo che scende progressivamente intorno a metà della carica e poi bruscamente passa a segnalare la necessità di collegare il caricabatteria in quanto dà batteria quasi scarica.
    Tenete presente che in condizioni di uso normali la carica mi dura non meno di due giorni completi, notti comprese. Solo in caso di uso massiccio dura una giornata, ma ce ne vuole ...

  2.  
  3. #52
    Androidiano L'avatar di duka68


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    181

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratellino76 Visualizza il messaggio
    su Myefox, dalla cina 99 + 12 ssped standard - 6 di coupon = 106, centesimo più centesimo meno
    il led c'è, rosso

    approfitto per aggiornare le mie esperienze, la gestione della carica della batteria a volte è un pò ballerina. Già un paio di volte mi è successo che scende progressivamente intorno a metà della carica e poi bruscamente passa a segnalare la necessità di collegare il caricabatteria in quanto dà batteria quasi scarica.
    Tenete presente che in condizioni di uso normali la carica mi dura non meno di due giorni completi, notti comprese. Solo in caso di uso massiccio dura una giornata, ma ce ne vuole ...
    Ciao fratellino76 ma con quel tipo di spedizione standard che adesso costa 9.40 euro in quanti giorni ti è arrivato il pacco?

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ordinato il 6/8, consegnato il 25/8, rimane l'incognita della dogana, a me ė andata bene

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io l'ho comprato su Aliexpress pagato 136 € con Flip case , Cover rigida e batteria supplementare con spedizione Dhl.

    E partito oggi.

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao fratellino 76, ma da dove ha presso il coupon? o lo devo chiedere a loro?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fratellino76 Visualizza il messaggio
    su Myefox, dalla cina 99 + 12 ssped standard - 6 di coupon = 106, centesimo più centesimo meno
    il led c'è, rosso

    approfitto per aggiornare le mie esperienze, la gestione della carica della batteria a volte è un pò ballerina. Già un paio di volte mi è successo che scende progressivamente intorno a metà della carica e poi bruscamente passa a segnalare la necessità di collegare il caricabatteria in quanto dà batteria quasi scarica.
    Tenete presente che in condizioni di uso normali la carica mi dura non meno di due giorni completi, notti comprese. Solo in caso di uso massiccio dura una giornata, ma ce ne vuole ...
    Ciao fratellino 76. volevo chiederti da dove ha presso il coupon? Lo devo chiedere loro ?

  8. #57
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Me l'hanno proposto loro in fase di ordine, io non ho chiesto nulla

  9. #58
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    tanto per la cronaca, magari a qualcuno interessa, l'ultima carica l'ho fatta domenica pomeriggio staccandolo alle 20 circa. al momento in cui scrivo cioè mercoledi alle 13.30 è al 32 %, ne ho fatto un uso normale, qualche chiamata, whatsapp, ho navigato 30/40 minuti al giorno soprattutto in WiFi, usato le app un'oretta al giorno e qualche foto e non lo ho mai spento.
    Magari adesso mi crolla di colpo però io confido arrivi fino a stasera e faccia quindi 3 gg completi
    La durata della batteria è migliorata rispetto alle prime cariche

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Bergamo provincia
    Messaggi
    215
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 21 volte in 16 Posts
    Predefinito

    ho visto su Needrom una Rom ufficiale v2.08
    Magari a chi già ha il telefono può interessare.

  11. #60
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da duka68 Visualizza il messaggio
    cercate su google coupon myefox e lo trovate
    Grazie. myefox hanno già mandato un coupon a me

Pagina 6 di 10 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy