CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 94
Discussione:

Umi C1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti , ho in uso il C1 da alcuni giorni comprato , con spedizione dall'Europa, da un sito cinese , il telefono non sembra propio soddisfare alcuni requisiti , che peraltro mi avevano spinto all'acquisto , in primis la fotocamera che anche in diurna appare del tutto insufficiente e non rispondente alle recensioni che ho avuto modo di leggere , infatti il mio Samsung S con soli 5 megapixel faceva foto migliori. Inoltre , è questo per me è un grosso problema , il cellulare con il gestore 3 non funziona bene , è in continua ricerca del segnale e questo comporta un consumo anomalo della batteria, che peraltro tende a surriscaldarsi.Quindi sono stato costretto a posizionare anche la scheda 3 su modalità 2G/edge.
    Chiedo agli esperti del forum se è possibile qualche tipo di intervento per per poter ovviare a questo inconveniente, visto che non ho intenzione di cambiare gestore di rete.
    Grazie

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    altra chicca dell'UMI C1 con la tre ..... il roaming dati pur essendo bloccato funziona e quindi va a prelevare sul credito esistente ...se poi per farlo funzionare meglio lo metti in modalità 2G allora il blocco roaming non funziona e come è successo a me sono botte da 50 eruro.... Quindi proprio un cellullare da sconsigliare per chi ha un operatore 3 ..imho

    Qualcuno sa dirmi se sul Kitekat si può fare qualcosa ... Grazie

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    è giusta l'indicazione sul sito myefox secondo cui supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz? Se ho capito bene, entrambe le frequenze sono usate in Italia. Quindi, in generale, è giusto preferire terminali 900-2100 mhz a quelli 850-2100 mhz? grazie. Sto valutando anche io l'acquisto. A poco più di 100 euro non mi pare male, magari con un pò più di ram sarebbe stato perfetto

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiz85 Visualizza il messaggio
    è giusta l'indicazione sul sito myefox secondo cui supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz? Se ho capito bene, entrambe le frequenze sono usate in Italia. Quindi, in generale, è giusto preferire terminali 900-2100 mhz a quelli 850-2100 mhz? grazie. Sto valutando anche io l'acquisto. A poco più di 100 euro non mi pare male, magari con un pò più di ram sarebbe stato perfetto
    Supporto 3G rete: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 900/2100 MHz ecco i dati li ho presso da myefox. Ovviamente il prodotto umi c1 supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz.
    puoi vedere:Spedizione Dall'Europa UMI C1 MTK6582 1.3GHZ Quad Core 5.5 Pollici 1280*720 IPS Screen Android 4.4.2 3G Smartphone - Myefox.it

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiz85 Visualizza il messaggio
    è giusta l'indicazione sul sito myefox secondo cui supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz? Se ho capito bene, entrambe le frequenze sono usate in Italia. Quindi, in generale, è giusto preferire terminali 900-2100 mhz a quelli 850-2100 mhz? grazie. Sto valutando anche io l'acquisto. A poco più di 100 euro non mi pare male, magari con un pò più di ram sarebbe stato perfetto
    Supporto 3G rete: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 900/2100 MHz.. Ecco i dati pressi da myefox. Ovviamente il prodotto umi c1 supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz.

  7. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovannionly Visualizza il messaggio
    Supporto 3G rete: GSM 850/900/1800/1900 & WCDMA 900/2100 MHz.. Ecco i dati pressi da myefox. Ovviamente il prodotto umi c1 supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz.
    Non sono molto tecnico , ma posso solo dire che con il gestore 3 il telefono non va proprio . Poi può essere colpa del mio , ma con la scheda Win e Tim è perfetto!

  8. #67
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    la mia iniziale euforia per questi telefoni cinesi sta un pò scemando,in generale e non per questo modello specifico, proprio a causa del non pieno supporto alle nostre frequenze. Il mio vecchio nokia c7 ha una gamma di frequenze più ampia di telefoni cinesi mtk che costano anche 200 euro... Per non parlare delle frequenze LTE...

  9. #68
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, un utente ha aperto la sezione firmware
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post6124535

  10. #69
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    1,142

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 145 volte in 115 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da matiz85 Visualizza il messaggio
    è giusta l'indicazione sul sito myefox secondo cui supporta in 3g i 900 e i 2100 mhz? Se ho capito bene, entrambe le frequenze sono usate in Italia. Quindi, in generale, è giusto preferire terminali 900-2100 mhz a quelli 850-2100 mhz? grazie. Sto valutando anche io l'acquisto. A poco più di 100 euro non mi pare male, magari con un pò più di ram sarebbe stato perfetto
    A questo prezzo è un terminale validissimo! Peccato per il fatto della Sim Tre... ma è una cosa alla quale si può ovviare (non sempre, lo so) cambiando operatore.

  11. #70
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, anch'io sono orientato verso l'umi c1 ma ho qualche domanda da farvi per togliere gli ultimi dubbi:
    1) se non faccio alcuna modifica al firmware (nessun aggiornamento) il telefono (con operatore wind) funzionerà bene lo stesso? E' consigliabile attivare o disattivare gli aggiornamenti automatici?
    2) il gps, se scarico GPS locker e lo lancio prima del navigatore, funzia?
    3) l'audio (cuffie e vivavoce) è decente, più che decente o indecente?
    4) usando il telefono principalmente per l'uso classico (chiamate, sms e poca navigazione) + qualche app ma niente giochi superpesanti... me lo consigliate lo stesso?
    5) Ci si abbitua ai 5,5" (come dimensioni intendo)?
    6) ci sono in giro bumper e flip case per l'umi c1?

    Grazie infinite a tutti per le dritte che mi darete. Grazie

Pagina 7 di 10 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy