CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 114 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Dopo due settimane di utilizzo non mi sembra di notare nulla di allarmante, se sporge penso sia per via della pellicola (da me)

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #742
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    i giochi drenano la batteria yes ma è cosi un po per tutti con un uso ragionevole del cell (llama imho aiuta parecchio) ci faccio quasi 2 giorni

  4. #743
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I giochi drenano la batteria? 10 minuti di Candi Crash Saga e la batteria passa dal 99% al 75%... La temperatura della batteria era di 44 gradi! Sembra tutto normale?

  5. #744
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da emmeggi70 Visualizza il messaggio
    Infatti penso che la serietà sia un'altra cosa.
    Vi posto la mia esperienza con questo smartphone alla luce di quanto mi è successo proprio oggi.
    Io ne presi due a dicembre in prenotazione da mitop.it.
    Vi ricordate quando la prenotazione non partiva mai ed io vi dissi che avevo parlato con la signorina Valentina di mitop.it... vi allego di nuovo il mio post, il n° 138 del 05/12/14




    ...ebbene oggi pomeriggio mi è arrivata una email della mitop (a cui io non ho chiesto nulla) che recita questo:
    "..bla bla bla
    abbiamo verificato che il prodotto non corrisponde alle caratteristiche con le quali ci è stato presentato. Parrebbe quindi che quello che Le abbiamo venduto sia un prodotto con grossi difetti ed in ogni caso non corrispondente a quello per il quale Lei ha pagato. Malgrado le mille scuse che la azienda Umi sta accampando noi operiamo diversamente e riteniamo si tratti di un palese volgare raggiro. La nostra Azienda, leader nei vari settori in cui opera, con una storia commerciale di oltre 40 anni, che dà lavoro ad oltre 300 persone, con un consolidata immagine di serietà maturata nel corso di tutti questi lunghi anni ritiene che tale immagine sia stata fortemente lesa.
    La informiamo che stiamo provvedendo ad agire per vie legali contro l'azienda Umi e nel frattempo stiamo contattando tutti coloro che come Lei ci hanno onorato di acquistare questo prodotto nel nostro Outlet per organizzare il ritiro del prodotto.
    Entro una settimana vorremmo riavere tutti i pezzi venduti qui a Roma per poterli restituire immediatamente alla Umi.
    A tale scopo sarà contattato dal corriere Bartolini che a nostre spese provvederà al ritiro del prodotto che può restituire quale che sia lo stato in cui si trova, con o senza confezione originale. A ritiro avvenuto verrà contattato anche dal nostro Servizio Clienti per l'immediato rimborso integrale della somma che ci ha versato per l'acquisto di questo prodotto. Oltre a ciò La vogliamo omaggiare con un buono sconto del 30% da far valere sul Suo prossimo acquisto presso il nostro Outlet.
    Ci creda, siamo davvero rammaricati....etc etc"


    ...che dire?...sono rimasto senza parole!... penso che semmai è questa la serietà!!

    Saluti a tutti
    Standing ovation!

    Qualcosa mi suggerisce che hanno già attivato il proprio ufficio legale per richiedere alla Umi un maxi risarcimento!
    Ben fatto!
    Ultima modifica di continua.mente; 26-01-15 alle 00:30

  6. #745
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non capisco perché ripostare un tuo vecchio post... Usi i problemi di uno smartphone per pubblicizzare un sito internet? Tutto possibile quello che hai scritto... Me l'ha confermato anche il mio cane!

  7. #746
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioleno Visualizza il messaggio
    I giochi drenano la batteria? 10 minuti di Candi Crash Saga e la batteria passa dal 99% al 75%... La temperatura della batteria era di 44 gradi! Sembra tutto normale?


    se giochi a candy crash te lo merti scherzi a parte per ora non noto probemi di durata della batteria solo giochi pesanti in effetti la bastonano ma li ci sta

  8. #747
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nonostante lo spirito che apprezzo molto, il problema rimane...

  9. #748
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    prova a vedere quanto ti dura solo in uso telefono (no dati non gps no wifi ) per mezza giornata il bt se ti serve tienilo pure accceso che il 4.0 consuma pochisismo.
    io arrivo a fine giornata senza problema anzi

  10. #749
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io... Telefono, wifi, bluetooth, dati, wazzzzzzup, maps, ecc. arrivo a fine giornata col 50% ancora carico! Il problema resta con internet ed i giochi.

  11. #750
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anche con l'aggiornamento? Riesci a vedere con cpu identifier a che frequenza va? Potresti averne uno di quelli non limitati. Col mia a luminosità molto bassa tiene tranquillo la giornata e mezza ma non uso giochi e ho il risparmio energetico in impostazioni > batteria (quello che dovrebbe limitare la CPU)

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Pagina 75 di 114 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy