CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 751 a 760 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #751
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buon giorno a tutti dopo l'aggiornamento ho notato un miglioramento della batteria. Pero rimane da risolvere il wifi.

  2.  
  3. #752
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    I 2 Ghz li vede ma col cavolo che li usa... Usa solo 1.6Ghz! Ma perché? Che telefono del cavolo!.. Lo vendo, chi lo vuole?

  4. #753
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioleno Visualizza il messaggio
    I 2 Ghz li vede ma col cavolo che li usa... Usa solo 1.6Ghz! Ma perché? Che telefono del cavolo!.. Lo vendo, chi lo vuole?
    Giusto come consiglio: se hai trovato quello pacco, o comunque così lo descrivi, non mi sembra il posto più conveniente dove tentare di venderlo

  5. #754
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo me dipende molto dal c _ _o che uno ha. Di sicuro la umi ha fatto una figura di cacca. Io sono stato fortunato, il telefono funziona benissimo, la batteria dura il giusto, dal punto di vista costruttivo è perfetto. Di sicuro non sfiderei la fortuna comprando un altro umi.

  6. #755
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    per ora anche il mio va bene batteria,nn si blocca mai,solo il wifi perde ogni tanto sopratutto quando gioco a clash ,ma la cosa che mi sta dando piu fastidio e il vetro che si sollevato di qualche mm al bordo sinistro.Fra qualche giorno mando qualche foto e video a quelli dell efox. speriamo bene

  7. #756
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Sicuramente va di fortuna (io per ora non ho problemi) però se si ha un venditore alle spalle con un'assistenza sensata è meglio, non per fare pubblicità a qualcuno piuttosto che a qualcun altro ma a parer mio risparmiare una ventina di euro per patire durante tutto l'utilizzo non ne vale la pena..
    Per il problema del vetro non noto ancora nulla ma mi stai facendo venire il dubbio, mi sa che il mio zero passerà qualche notte sotto una pila di libri

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  8. #757
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioleno Visualizza il messaggio
    Non capisco perché ripostare un tuo vecchio post... Usi i problemi di uno smartphone per pubblicizzare un sito internet? Tutto possibile quello che hai scritto... Me l'ha confermato anche il mio cane!
    Scusami inizialmente non avevo capito poi però mi è sorto il dubbio ce l'avessi con me.
    Io ne ho presi due sullo shop in questione e se ho dato l'impressione di far pubblicità lo confermo apertamente. Quando qualcuno merita un plauso lo si fa così come quando merita critiche.
    Su quello shop ci ho già fatto più di un acquisto e sono rimasto particolarmente e piacevolmente colpito da tanti aspetti che non saprei quale riportare prima: la serietà, la puntualità, l'attenzione al cliente che è quasi asfissiante, una cortesia mai vista prima, servizi innovativi in questo mondo dei cinafonini che non puoi trovare in nessun altro shop online.
    Perché non dovrei dirlo?
    Certo che potrei scrivere qualsiasi cosa ed ovviamente non hai nessun motivo di credermi... così però come non ne hai di non credermi.
    Se non mi credi (e come detto non ce n'è motivo) possono essere solo due i casi: o sei in realtà un altro shop e non gradisci le cose belle che penso e scrivo di questa realtà oppure fino ad oggi (come me prima di conoscerli) hai avuto a che fare solo con shop cinesi o da 4 soldi e queste cose che racconto allora si che ti sembrano barzellette come lo sarebbero sembrate a me fino a poco più di due mesi fa.
    Anche io appartengo alla schiera di quelli che è 100 volte meglio pagare qualche euro di più ma avere servizi, garanzie e magari un azienda italiana.
    Puoi capire di che parlo solo avendoci a che fare, allora vedrai che mi darai ragione.
    Un salutone

  9. #758
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho già avuto a che fare con quel sito e mi sono trovato bene tanto quanto con altri shop! Fortunatamente non c'è mai stato nessun problema, con nessuno! E nemmeno con questo telefono che è tutto tranne sfigato, visto che funziona esattamente come gli altri... e non si è scollato! Solo mi sembrano barzellette quelle che hai scritto, tanto per giustificare gli euro in più pubblicizzando uno shop dal quale, evidentemente , trai profitto. Detto questo, mi aspettavo molto di più da Umi, vista la presentazione e viste le doti tecniche.

  10. #759
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    332
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alessioleno Visualizza il messaggio
    uno shop dal quale, evidentemente , trai profitto. Detto questo, mi aspettavo molto di più da Umi, vista la presentazione e viste le doti tecniche.
    No, profitto no, semmai spero in futuri acquirenti che mi inseriscano come segnalatore carpadifiume70@yahoo.com perché ogni 3 clienti segnalati ho un ulteriore buono da 10 euro e dovrei fare a breve un altro acquisto.
    Nel mio caso ne sarebbe comunque valsa la pena perché erano gli unici che mi fanno la fattura italiana che mi serve per la mia attività (magari ce ne sono altri ma io non ne conosco).
    Detto questo, io non ho aderito al possibile ritiro del prodotto perché come giustamente dici anche i miei due non danno nessun problema particolare. In ogni caso anche io mi aspettavo molto di più da Umi, vista la presentazione e viste le doti tecniche.
    Un salutone

  11. #760
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ora si che andiamo meglio! La sincerità paga... Ti segnalerò volentieri anch'io! Saluti...

Pagina 76 di 114 primaprima ... 2666747576777886 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy