CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 114 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Con la versione 3.05 niente più riavvio, buono il gps(ma anche prima), WiFi ok. Continuo solo ad avere una scarico improvviso di batteria, dal 15% precipita a zero in un attimo. Per fortuna solo dal 15%.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #762
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Il processore però lavora sempre a 1.6 non a 2Ghz...

  4. #763
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Prova a calibrare la la batteria facendo qualche ciclo di carica scarica completo (accendendo il telefono quando è effettivamente al 100 e non spegnendolo mai fino a quando non muore da solo) e vedi se risolvi qualcosa

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #764
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Lo devo accendere al 100% e poi stacco il caricabatterie?

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  6. #765
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Si perché il sistema deve capire di essere arrivato al 100 e a volte accendendolo perde un po

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  7. #766
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ieri mi è arrivato finalmente Umi zero. Ho provato tutto e devo dire che le cose che non mi piaciono molto sono gli altoparlanti che sono veramente bassissimi e le foto al buio o dentro casa sono un po rumorose.

  8. #767
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao, ho il telefono da un paio di settimane e ogni volta che vi leggo è sempre una sorpresa.... In negativo purtroppo.... Mi spiace x chi ha problemi col cell (pazzesca la batteria gonfia e sfogliata!) io (mi tocco) per ora sono contento del cell, peccato anche il discorso del processore, pensavo di avere tra le mani un cell un po di nicchia, invece leggendovi ho forse l'ennesimo cinafonino fatto ad minkiam...
    Cmq i punti forti come avete detto anche voi sono il display e l aspetto figo, la batteria mi dura un giorno, anche giocando mezz oretta a racing 3 durante il quale scalda molto dietro.... Penso che lo scollamento sia dovuto a questo...magari alcuni esemplari sono sigillati meglio....certo che se si gonfia la batteria....non esiste gorilla che tenga.
    Peccato anche x il led di notifica mancante...anche la ricezione con 3 mi pare inferiore ad altri cell.. Ora ho ordinato la flip cover in pseudo pelle, spero non comprometta la ricezione dato che la plasticosa Z pare rompa le balle.....ci si legge, buon we! ;-)
    Ultima modifica di valerioemme; 07-02-15 alle 15:13

  9. #768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    qualcuno ha provato a collegare il controller della ps3 con sixaxis controller a UMI Zero ? io ho provato ma rimane fermo su attesa di controller... qualcuno mi può aiutare ?

  10. #769
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ho acquistato Umi Zero inizio gennaio su myefox spedizione normale, ora si trova il centro postale di Milano Linate in sdoganamento. Io l'ho pagato 162 euro più 9 di spedizione. Ora costa 209 euro. Ne parlano bene se vedete la recensione sembra un ottimo smartphone, qualità prezzo ottimi, speriamo !!! Vi faccio sapere dopo l'arrivo.

  11. #770
    Androidiano L'avatar di djroby19


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Pomezia
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Sera ragazzi,ho acquistato su Topreseller l'umi zero e arivato fin qui tutto bene..
    La rom installata e la 3.05 facendo delle prove la gente quando mi chiama non mi sente bene ma parecchio fruscio e ho visto anche un riscaldamento eccessivo.Allora ho installato via ota la 3.o3 eed e andato tutto bene ora funziona perfettamente.
    Consiglio di non installare la 3.05 perche a seri problemi almeno con il mio device...

Pagina 77 di 114 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy