CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 114 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non ho ancor capito a cosa sia dovuto ma a volte quando il telefono è appoggiato su una superficie orizzontale (es su un tavolo) è più difficile fare alcuni movimenti (come tirar giù la tendina). Alcuni aggiornamenti hanno migliorato questo problemino ma potrebbe essere ancora presente

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #812
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabry25 Visualizza il messaggio
    Non ho ancor capito a cosa sia dovuto ma a volte quando il telefono è appoggiato su una superficie orizzontale (es su un tavolo) è più difficile fare alcuni movimenti (come tirar giù la tendina). Alcuni aggiornamenti hanno migliorato questo problemino ma potrebbe essere ancora presente
    Esatto, tra l'altro ho installato un'interfaccia diversa che prevede l'apertura di 2 menu a tendina scrollando lateralmente, e anche questi con il cell orizzontale fanno + fatica... cmq ieri sera ho regolato nuovamente i sensori dal menu engineering e pare vada meglio....
    Riconfermo anche il fatto che limitando la cpu a circa 1,2 giga, si riesce a giocare alla grande a Real Racing 3 senza avere un fornetto tra le mani
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

  4. #813
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Che ve ne pare di questa recensione?

    UmiZero: la Recensione di HDblog.it: http://youtu.be/SBD7jBz-ltM

  5. #814
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Che ve ne pare di questa recensione?

    UmiZero: la Recensione di HDblog.it: UmiZero: la Recensione di HDblog.it - YouTube
    ma sinceramente io ho messo la penultima versione la batteria mi dura,a giocare gioco non tanto tempo ma gioco e la batteria non scalda cosi tanto quasi per nulla,il rigonfiamento che ho letto per ora non l'ho notato e spero di non notarlo mai,la fotocamera fa buone foto anche mettendo da vicino a fuoco,per il fatto della cover o tendina che non apre bene non l'ho ancora provato,magari appena metto la flip cover proverò,ps ma questa flip cover si attacca tipo adesivo vero si deve togliere quello che sta vicino alla cover e una specie di nastro cosi pare :P
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  6. #815
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno é interessato a 2 case per usi zero uno in silicone nero e un flip Cover originale usi. Le do assieme. Non l e ho mai usate

    Inviato dal mio JY-S3 usando Androidiani App

  7. #816
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Purtroppo oggi il mio umi ha (probabilmente) cessato la sua attività.

    Stavo togliendo il cavo caricabatterie, ho preso il cell per l'aletta del flip cover, alzandolo... mi è scappato ed è caduto in modo piatto sullo schermo.... ma da un altezza ridicola, forse 2 cm, lo spazio necessario ad alzarlo per sfilare il cavo..... rigirandolo, ho notato una venatura nello schermo, al centro.

    la cosa strana è che non mi pare rotto il vetro piu' esterno (al tatto non si sente nulla) ma quello subito sotto.... (il touch?) ovviamente righine colorate, e poi, dopo qualche tentativo di capire che è successo, le venature si sono ampliate, e lo schermo è inutilizzabile.

    Provero' a portarlo in qualche centro ripare cell.... ma la vedo dura, mi sembra gia' di sentire la risposta... "mi spiace... umi... ma che cell è???"

    che dire.... mi pareva un oggetto non resistentissimo, ma venarsi per, ripeto, un colpetto ridicolo.... bah.... :-(
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

  8. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    buon pomeriggio a tutti cari ragazzi sto avendo un problema serio con questo catorcio di cell (il segnale 3g e pure gsm va e viene )non mi fa effettuare chiamate e nello stesso tempo chi mi chiama risponde la segreteria telefonica e pure sul display le tacchete ci sono. Sono disperato non so cosa fare ho mandato un email al centro assistenza efox e loro voglio un video del problema.
    La cosa strana che fino a qualche giorno fa andava una meraviglia prendeva anche in cantina mai avuti problemi di ricezione gsm.

  9. #818
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    ma che versione avete? io ho messo la 3 0 6 va da lusso nessun problema,ricordo anche che con l'altra versione se giocavo davvero diventava un forno,ora diventa un pochetto caldo solo per il contatto con le mani ma non un forno come prima,che dire questo umi zero a me piace e non ha problemi per ora,sicuramente siete stati sfortunati da chi l'avete comprato? per il ragazzo che gli e caduto e ha avuto brutte conseguenze ti dico e caduto anche a me con la parte frontale considera l' altezza di un uomo ha fatto un bel volo ma non si e fatto nulla per questo dico siete stat un po sfigati peace
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #819
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sono stato in un paio di noegozi di riparazione cell (italiani, non cinesi, ma credo cambi poco...) essendo il touch lcd rotto e non il vetro esterno, il costo si aggira sui 100€... quindi ciao. ho chiesto info ai negozianti, informandoli che il telefono sotto stress era un minifornetto nella parte medio alta....proprio dove il mio lcd si è rotto (circa 5 cm dall'alto, al centro, 4-5 crepe a raggiera) e se tale elevata temperatura potesse, alla lunga, indebolire l'lcd (che ricordo, essendo il telefono sottilissimo, credo sia tipo carta velina)... mi hanno confermato la cosa, caldo-freddo-caldo-freddo....dai e dai...bene non fa. Credo quindi che come alcuni di voi hanno scritto, sia un problema di progettazione-assemblaggio-componentistica... probabilmente è stato scelto l'alluminio per la costruzione, per cercare di arginare la temperatura del cell.... fosse fatto in plastica credo l'angolo vicino al flash si sarebbe squagliato dopo mezz'ora di r3 Racing :-O Peccato perche' il display era una bomba, girava bene e con la cover in pelle faceva la sua figura.

    Ho contattato myefox, solita trafila, mi chiedono il video, cosa che sto facendo mentre scrivo.
    Ho sottolineato il fatto che il telefono scaldava, mai caduto (ed è vero) qualche segnetto di usura sul frame di alluminio (=morbido) ma dal video si vede che i vetri esterni ant e post sono perfetti, te credo, sono Gorilla glass.... secondo me sono scimpanzè cinesi :-D

    Scusate lo sfogo...ovviamente non ci metto il cuore sopra, anche se un po' mi girano.... vorrei sapere chi ha comprato da myefox, (con consegna da Europa, ma credo bisogna spedirlo in Cina cmq) che risposte hanno avuto (i problemi principali credo siano di scollatura vetro e gonfiaggio batteria, quindi sempre inerenti al problema temperatura) come si sono mossi, e con che spesa per rispedire il cell.... e soprattutto se a qualcuno è stato sostituito.

    grazie x ogni info mi darete....incociamo le dita, e tocchiamoci gli zebedei ;-)
    Se in qualche modo la mia risposta ti è stata di aiuto, clicca su "thanks"

    Social life = Real life ;-)

  11. #820
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    allora io sto avendo problemi di ricezione segnale 3g/gsm mando un email alla efox e loro mi rispondono di mandare un video del problema credo che la prossima settimana gli lo mando.Pero tempo fa ne mandai un altra email per informare che il display che all angolo superiore sinistro si sta scollando,(credo che quest estate se ne viene definitamente). La loro risposta di efox......siamo dispiaciuti del fatto del vetro ma noi non possiamo fare niente potete andare al primo centro e fallo riparare a spese vostre(bella risposta,bella serietà ,ec..). mo voglio vedere cosa mi rispondo sul fatto del segnale essendo che il problema e molto piu grave del precedente.
    comunque dopo questa esperienza comprerò da siti italiani con garanzia italia e nn credo piu cinafonini. Anche se con lo zopo c3 mi sono trovato benissimo a assieme tinydeal

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zopolandia per il post:

    valerioemme (12-03-15)

Pagina 82 di 114 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy