CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 891 a 900 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #891
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Usa tapatalk o androidiani app per il forum
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #892
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ...tapatalk è un app da scaricare??
    non può dipendere dalle impostazioni dell cell? su questo forum però ieri sera son riuscito ad accedere....non so se il mio problema può dipendere dalla piattaforma "forumfree"....però mi fa molto strano...
    scusatemi se rompo le scatole ma nella mia scatola non c è alcun manuale d istruzioni e quindi necessito di un pò di aiuto...
    leggevo nel thred dell air gesture..che funzioni ha e come si attiva?
    una volta andato in stand-by il telefono per riattivarlo ,lo si può fare solamente con il tasto laterale d accensione??
    sapete consigliarmi una cover in silicone e una in pelle che si possano adattare all umi senza ordinarle in cina?

    premetto che la versione Kernel è la :3.4.67
    numero build :umizero.v3.05

    android 4.4.2

    grazie anticipatamente
    Ultima modifica di granz; 26-05-15 alle 09:35

  4. #893
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    ciao ...tapatalk è un app da scaricare??
    non può dipendere dalle impostazioni dell cell? su questo forum però ieri sera son riuscito ad accedere....non so se il mio problema può dipendere dalla piattaforma "forumfree"....però mi fa molto strano...
    scusatemi se rompo le scatole ma nella mia scatola non c è alcun manuale d istruzioni e quindi necessito di un pò di aiuto...
    leggevo nel thred dell air gesture..che funzioni ha e come si attiva?
    una volta andato in stand-by il telefono per riattivarlo ,lo si può fare solamente con il tasto laterale d accensione??
    sapete consigliarmi una cover in silicone e una in pelle che si possano adattare all umi senza ordinarle in cina?

    premetto che la versione Kernel è la :3.4.67
    numero build :umizero.v3.05

    android 4.4.2

    grazie anticipatamente
    Ciao, tapatalk è una app che puoi scaricare da Google play. Air gesture si attiva seguendo il menù:
    - Impostazioni
    - Personale
    - Air Gesture
    da qui trascina l'interruttore verso destra per abilitare la funzione. Attenzione che Il dispositivo potrebbe non riconoscere i gesti se questi verranno effettuati troppo lontano dal dispositivo o se indossi indumenti scuri, come dei guanti.
    Puoi scorrere pagine web, immagini, spostare le icone, ecc.
    La riattivazione dello schermo da stand-by può avvenire solo premendo il tasto laterale; attualmente la cover in pelle consente l'accensione e lo spegnimento automatico dello schermo, aprendola e chiudendola, solo nella versione firmware 3.06.
    Una cover originale in pelle nuova se ti può interessare mi avanza...

  5. #894
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao, tapatalk è una app che puoi scaricare da Google play. Air gesture si attiva seguendo il menù:
    - Impostazioni
    - Personale
    - Air Gesture
    da qui trascina l'interruttore verso destra per abilitare la funzione. Attenzione che Il dispositivo potrebbe non riconoscere i gesti se questi verranno effettuati troppo lontano dal dispositivo o se indossi indumenti scuri, come dei guanti.
    Puoi scorrere pagine web, immagini, spostare le icone, ecc.
    La riattivazione dello schermo da stand-by può avvenire solo premendo il tasto laterale; attualmente la cover in pelle consente l'accensione e lo spegnimento automatico dello schermo, aprendola e chiudendola, solo nella versione firmware 3.06.
    Una cover originale in pelle nuova se ti può interessare mi avanza...

    ciao ..nella mia versione 3.5 l air gesture non c è nella sezione personale...quì si trova solo : geolocalizzazione-sicurezza-lingua e immissione-schermi intelligente.back up-ripristino!!!
    talpa talk che funzione ha nello specifico? quello che vorrei capire è che cosa c è nel telefono che impedisce l accesso ai forum non riconoscendomi la pass e il nome utente....
    possibile abbia sbagliato qualcosa nella procedura iniziale di quando si avvia il cell per la prima volta??
    altra cosa che ho notato ,la batteria non dura nulla e dopo pochi minuti di dialogo la zona alta del tel inizia ad esser bella calda...son molto deluso da queste due cose..ora ho scaricato battery doctor x vedere se migliora un pò l autonomia.... senza giocare e senza fare cose eccessive ,a parte qualche msg e qualche chiamata ,non arrivo a sera...di notte lo tengo acceso ma naturalmente è sempre in stand-by....
    se avete qualche consiglio da darmi x migliorarne l efficenza in generale del tel .son ben lieto di ascoltarvi!!!!
    mi conviene scarica la 3.6 ...se si come devo fare?


    per la cover avevo contattato un altra persona che me la da a 8 euro ...non so quale sia il modello che hai tu!! vorrei prenderne una anche in silicone se ci fosse ...
    grazie di nuovo
    Ultima modifica di granz; 26-05-15 alle 14:39

  6. #895
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao penso che la batteria dell mio Umi Zero si stia gonfiando dato che sta cominciando lentamente a staccarsi la parte posteriore del telefono se così fosse dato che l'ho acquistato su topresellerstore e ho la garanzia me lo sostituirebbero?

  7. #896
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    ciao ..nella mia versione 3.5 l air gesture non c è nella sezione personale...quì si trova solo : geolocalizzazione-sicurezza-lingua e immissione-schermi intelligente.back up-ripristino!!!
    talpa talk che funzione ha nello specifico? quello che vorrei capire è che cosa c è nel telefono che impedisce l accesso ai forum non riconoscendomi la pass e il nome utente....
    possibile abbia sbagliato qualcosa nella procedura iniziale di quando si avvia il cell per la prima volta??
    altra cosa che ho notato ,la batteria non dura nulla e dopo pochi minuti di dialogo la zona alta del tel inizia ad esser bella calda...son molto deluso da queste due cose..ora ho scaricato battery doctor x vedere se migliora un pò l autonomia.... senza giocare e senza fare cose eccessive ,a parte qualche msg e qualche chiamata ,non arrivo a sera...di notte lo tengo acceso ma naturalmente è sempre in stand-by....
    se avete qualche consiglio da darmi x migliorarne l efficenza in generale del tel .son ben lieto di ascoltarvi!!!!
    mi conviene scarica la 3.6 ...se si come devo fare?


    per la cover avevo contattato un altra persona che me la da a 8 euro ...non so quale sia il modello che hai tu!! vorrei prenderne una anche in silicone se ci fosse ...
    grazie di nuovo
    Ciao, secondo me potresti aggiornare il firmware alla versione 3.06 o all'ultima 3.09. Puoi utilizzare Rootjoy che è il programmino dedicato UMI per la gestione dei terminale. Guarda sul forum oppure usa la casella di ricerca in alto a destra e troverai quello che ti serve.
    La cover che ho io è quella in pelle a flip.
    Ciao

  8. #897
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da eduardedycaludea Visualizza il messaggio
    Ciao penso che la batteria dell mio Umi Zero si stia gonfiando dato che sta cominciando lentamente a staccarsi la parte posteriore del telefono se così fosse dato che l'ho acquistato su topresellerstore e ho la garanzia me lo sostituirebbero?
    Anche io l'ho acquistato lì. Chiamali senza problemi, sono gentili e disponibili. Se il terminale è in garanzia credo te lo sostituiranno.
    Ciao

  9. #898
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao, secondo me potresti aggiornare il firmware alla versione 3.06 o all'ultima 3.09. Puoi utilizzare Rootjoy che è il programmino dedicato UMI per la gestione dei terminale. Guarda sul forum oppure usa la casella di ricerca in alto a destra e troverai quello che ti serve.
    La cover che ho io è quella in pelle a flip.
    Ciao
    ciao...tu che hai avuto anche la versione 3.5 ,ci son reali miglioramenti passando alla 3.9..premetto che io non sono uno smanettone e non necessito di chissà cosa....xò se si apportano delle migliorie tangibili,ben venga....
    mi pare di aver letto che c è l aggiornamento anche a lollipop?? vale la pena ?
    una volta scaricato rootjoi sul pc ,collego il cellulare e scarico? oppure lo devo scaricare dal cell?
    un altro difetto che ho notato è la rotazione automatica che è pessima ....
    grazie tante per la tua disponibilità.....
    ciao Christian

  10. #899
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da granz Visualizza il messaggio
    ciao...tu che hai avuto anche la versione 3.5 ,ci son reali miglioramenti passando alla 3.9..premetto che io non sono uno smanettone e non necessito di chissà cosa....xò se si apportano delle migliorie tangibili,ben venga....
    mi pare di aver letto che c è l aggiornamento anche a lollipop?? vale la pena ?
    una volta scaricato rootjoi sul pc ,collego il cellulare e scarico? oppure lo devo scaricare dal cell?
    un altro difetto che ho notato è la rotazione automatica che è pessima ....
    grazie tante per la tua disponibilità.....
    ciao Christian
    Ciao Christian,
    in realtà io l'ho preso ed ho subito provato un paio di Rom, mi pare la MIUI, ma non mi piaceva (era solo in cinese e inglese), quindi ho scaricato il firmware 3.09. Funzionava molto bene (è attualmentete l'ultimo aggiornamento disponibile), solo che, avendo nel frattempo preso la flip cover in pelle, il sistema accensione schermo aprendo la flip e viceversa, non funzionava. Mi è stato consigliato di attendere i nuovi aggiornamenti, che ancora non ci sono, oppure ripassare alla 3.06 che prevede il sistema accensione/spegnimento display propedeutico per la flip. Mi trovo bene, è stabile, la batteria dura tantissimo e la consiglierei.
    L'aggiornamento Lollipop non c'è ancora, è presente solo un "clone" simil-lollipop per UMI Zero, ma dicono sia pieno di bugs. Attendiamo fiduciosi....
    Per quanto riguarda Rootjoy, una volta scaricato sul pc, collega il telefono col suo cavetto ed il sistema lo riconoscerà immediatamente. Poi vedrai che è tutto molto intuitivo...
    Poi fammi sapere.
    Ciao

  11. #900
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Ciao Christian,
    in realtà io l'ho preso ed ho subito provato un paio di Rom, mi pare la MIUI, ma non mi piaceva (era solo in cinese e inglese), quindi ho scaricato il firmware 3.09. Funzionava molto bene (è attualmentete l'ultimo aggiornamento disponibile), solo che, avendo nel frattempo preso la flip cover in pelle, il sistema accensione schermo aprendo la flip e viceversa, non funzionava. Mi è stato consigliato di attendere i nuovi aggiornamenti, che ancora non ci sono, oppure ripassare alla 3.06 che prevede il sistema accensione/spegnimento display propedeutico per la flip. Mi trovo bene, è stabile, la batteria dura tantissimo e la consiglierei.
    L'aggiornamento Lollipop non c'è ancora, è presente solo un "clone" simil-lollipop per UMI Zero, ma dicono sia pieno di bugs. Attendiamo fiduciosi....
    Per quanto riguarda Rootjoy, una volta scaricato sul pc, collega il telefono col suo cavetto ed il sistema lo riconoscerà immediatamente. Poi vedrai che è tutto molto intuitivo...
    Poi fammi sapere.
    Ciao
    ti ringrazio ...vedo un pò che fare anche se sinceramente sono un pò deluso.....il calore dopo un pò inizia a dar fastidio all orecchio,la batt che non mi fa manco una giornata..ieri mi si è spento mentre conversavo con ancora il 20% di carica e poi qualcos altro che non ricordo....il surriscaldamento e la durata batt. ,possono dipendere dal firmware?? e poi mi chiedo ,xchè certe funzioni vengono tolte e rimesse se non presentano chissà quali problematiche..ciao e grazie tante

Pagina 90 di 114 primaprima ... 40808889909192100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy