CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 114 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 1134
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #981
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Non so se sia capitato anche a voi ma con il mio zero molti file manager (finora tutti quelli che non chiedono i permessi di root eccetto quello stock) non funzionano (nello spostare/cancellare files dalla SD esterna), usando un root browser non ci avevo fatto caso ma se devo, ad esempio, modificare file all'interno di un archivio, non riesco perché il root browser non lo prevede e i gestori archivi non vanno (alcuni dicono di non avere i permessi giusti e altri non eseguono l'operazione e basta). Mi sembra strano che i permessi sulla SD (in FAT32) siano sballati e non vorrei cambiare filesystem per provare, anche riformattandola la situazione rimane uguale. Qualcuno ha qualche idea.
    Grazie

  2.  
  3. #982
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    È un problema di kitkat e risolvi con root e sdfix (app su play store)
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    gabry25 (29-06-15)

  5. #983
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Capito grazie 👍

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  6. #984
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Piano piano il mio Zero mi sta abbandonando. Così di colpo il microfono non funziona: quando mando messaggi vocali su WhatsApp non si sente niente, e nelle chiamate io sento chi mi chiama ma loro non sentono me. Ho provato ad usare mtk engineering eer per vedere se potevo rimediare ma nulla, penso sia andato il microfono. Qualcuno può consigliarmi qualche metodo?

    Comunque per installare la rom ho semplicemente preso il file raro della rom e messo sul dispositivo, poi in custom recovery twrp ho fatto i primi tre wipe, backup per sicurezza e poi ho installato la rom.
    Ultima modifica di BaldaX42; 29-06-15 alle 21:15

  7. #985
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Eindhoven
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Ok in qualche modo ci sono riuscito.

    Ma adesso ho un problema: praticamente i tre tasti sotto del disposiivo (Back, home per intenderci) non funzionano più, vorrei sapere se c'è un modo per incorporarli direttamente nello schermo o se è possibile fare altro. Rispondete per favore perchè adesso il mio cellulare è praticamente inutilizzabile
    Ciao, io per abilitare i softkeys ho semplicemente editato il file build.prop , nella cartella system, aggiungendo :

    qemu.hw.mainkeys=0


    Salvato il file e fatto un reboot.
    Ultima modifica di HardCourt; 29-06-15 alle 23:05

  8. #986
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HardCourt Visualizza il messaggio
    Ciao, io per abilitare i softkeys ho semplicemente editato il file build.prop , nella cartella system, aggiungendo :

    qemu.hw.mainkeys=0


    Salvato il file e fatto un reboot.
    ciao hardcourt , ti spiacerebbe spiegare in modo più semplice e dettagliato i passaggi per chi come me è inesperto ?

  9. #987
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da taevi Visualizza il messaggio
    [quote name="HardCourt" post=6939584]Ciao, io per abilitare i softkeys ho semplicemente editato il file build.prop , nella cartella system, aggiungendo :

    qemu.hw.mainkeys=0


    Salvato il file e fatto un reboot.
    ciao hardcourt , ti spiacerebbe spiegare in modo più semplice e dettagliato i passaggi per chi come me è inesperto ?[/QUOTE]

    Ve beh provo a spiegarti io 😅. Scarica un qualunque root browser (quando te lo chiederà concedi i permessi di root se no non funziona) da quello naviga fino al file /system/build.prop e aprilo con un qualunque editor di testo (puoi fare tutto in maniera più breve con build prop editor dal play store). Lì dentro semplicemente aggiungi al fondo la linea che ti ha suggerito hardcourt, salvi il file e riavvii. La barra ora dovrebbe essere abilitata

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato gabry25 per il post:

    taevi (07-07-15)

  11. #988
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto e delle vostre conoscenze.

    Il mio Umi Zero sembra che sia andato il microfono: praticamente quando ricevo le chiamate io sento loro ma loro non sentono me, e quando mando messaggi vocali su Whatsapp non si sente proprio nulla. Stranamente quando uso l'app "Registratore suoni" mi registra bene.
    Ora vorrei sostituire il microfono per cercare di prolungare la vita di questo cellulare, e ho trovato un sito dove vendono pezzi di ricambio per il cellulare.

    Electronics wholesale from China, Direct from China at factory prices, Online Wholesaler and Dropshipper

    Non so però quali sono i pezzi giusti da prendere, qualcuno mi aiuterebbe? Grazie

  12. #989
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti posseggo da circa 6 mesi l'umi zero, e con questo caldo equatoriale(sono del basso salento)mi si e gonfiata la batteria e si spegne di continuo"come se va in protezione". La percentuale della carica della batteria da valori sballati, tipo segna 80% con qualche chiamata e poco internet si spegne e non si accende piu, poi lo metto in carica e riparte dal 70%in carica.Cosa devo fare si trova una nuova batteria.
    Quelli della efox me lo aggiustano in garanzia o per lo meno mi possono mandare una nuova batteria.
    Grazie mille

  13. #990
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Mi sembra che uno dei problemi conclamati dello zero, sia proprio la batteria che si sfoglia, rigonfia e danneggia anche il vetro..
    Contatta il venditore con foto dello stato del telefono e vedi cosa dicono... Come minimo dovrebbero mandare una batteria nuova, anche se possono fare orecchie da mercante, visto che sulle batterie non danno mai garanzia...
    Sostituirla non è facilissimo z ma si fa..
    http://m.youtube.com/watch?v=QGnMS6Am6OY
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Pagina 99 di 114 primaprima ... 4989979899100101109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy