CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sebybisc Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, io ho appena aggiornato da 3.0.3 a 3.0.5 ma oltre a non trovare sto famoso led di notifica non trovo air gesture e il dispositivo ogni tanto si riavvia...
    ll led di notifica non c'è sull'umi zero. Dalla versione 3.03 hanno ovviato utilizzando i tre pulsanti di navigazione, che in caso di notifica lampeggiano.
    Per i riavvi, non so, sembra un problema comune a tanti device. Io personalmente non ne ho mai avuti.
    Vedendo i più disparati problemi che i vari device presentano, mi sa che umi non abbia nessun serio controllo qualità e che spesso non monti sempre gli stessi componenti.

  2.  
  3. #252
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da falcorpalermo Visualizza il messaggio
    riguardo alla rom miui non mi sembra eccezionale sembra un launcher e basta riscontro vari problemi su wifi dati etc e voi?
    Non è solo un launcher è una rom a tutti gli effetti. E' un porting di una rom Huawei dell'honor 3x pro.
    Io per ora mi trovo bene.

  4. #253
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    147
    Smartphone
    xperia u

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io per ora non ho grossi problemi.. (tocco ferro)
    cmq concordo con Arma : imho ala umi hanno lavorato malissimo ... ho anche io l'idea che spesso si parli di device differenti

  5. #254
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    41
    Smartphone
    umi zero

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a me non funzionava internet su rete voda andava solo in wifi e poi sempre messaggio di errore sulla seconda sim, e lento a prendere la linea anche con campo pieno. pero e molto accattivante. ritornato su official 3.05 e cosi funziona tutto. aspetto lollipop (spero presto)

  6. #255
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    L'UMI ZERO sembra avere problemi di lettura sullo slot della Sim 2!!!!
    In breve ecco cosa mi sta succedendo:
    Un primo terminale l'ho acquistato tramite Amazon la scorsa settimana dopo averlo inizializzato sembrava tutto ok compreso l'aggiornamento 3.05 rilasciato in Gennaio.
    Ho inserito nello slot 1 la sin di Tim e nello slot 2 (quello in cui si può scegliere di mettere la micro sd o la sim) la sim Vodafone. Stranamente il terminale non riconosce nessuna sim nel secondo slot. Dopo svariati tentativi senza esito ho pensato che il terminale fosse difettoso e quindi l'ho rispedito indietro e sono in attesa del rimborso accordatomi.
    Ho riordinato l'Umi da Etotalk e mi è arrivato oggi. Il problema si ripresenta anche su questo esemplare: non rileva alcuna sim nello slot2!!!!
    Cercando in rete ho notato che il problema è abbastanza generalizzato e pare sia dovuto al software della sezione radio del telefono.
    Nessuno ha avuto questo problema?

  7. #256
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    @bbortolo: io ho sim tim nello slot 1 e voda nello slot 2 e non ho alcun problema, addirittura la vodafone l'ho tagliata manualmente per farla diventare micro. Le tue sim sono recenti?
    Per tutti quelli che lamentano riavvi ed una certa instabilità in generale, io ho risolto con un factory reset e con l'installazione di apex launcher al posto di quello stock

  8. #257
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovo che il gps abbia veramente poca precisione e non so come sistemarlo. Per i riavvii invece, io ho risolto installando Nova Launcher.

  9. #258
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Io ho messo due nano sim con adattatore, comunque altri hanno questo problema e anche in alcune recensioni lo evidenziano.

  10. #259
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate, nessuno di voi ha problemi con il sensore di prossimità? Io ho provato a tararlo con mobileuncle tools seguendo le indicazioni trovate da queste parti ma continua ad accendere e spegnere lo schermo mentro sto parlando, tanto che quando chiamo blocco lo schermo con il tasto sx.

  11. #260
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho il tuo stesso problema ma solo se lo avvicino all'orecchio sinistro... Che famo? Si accettano consigli... solo se diversi da: non metterlo a sinistra o mettilo a destra! Ahahah

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

Pagina 26 di 57 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy