CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 570
Discussione:

[MODDING] Umi Zero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto sulla pagina Facebook di UMI che hanno rilasciano una versione ufficiale della Miui6 per Umi Zero, qualcosa si sta muovendo...

    Topic: MIUI 6 OS | UMI Electronics
    Ultima modifica di BaldaX42; 26-03-15 alle 16:06

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buonasera, ho provveduto a fare l'upgrade da 3.05 a 3.09 mediante il tool ufficiale e sembra essere andato tutto bene.
    Successivamente mi sono accorto che il widget meteo con la pecorella non fuzniona più... in pratica non trova nessuna città!
    Qualcuno sa come risolvere?

    Grazie.

  4. #383
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BaldaX42 Visualizza il messaggio
    Ho visto sulla pagina Facebook di UMI che hanno rilasciano una versione ufficiale della Miui6 per Umi Zero, qualcosa si sta muovendo...

    Topic: MIUI 6 OS | UMI Electronics
    Può darsi ma se non ho capito male pure quella è di arcatarc (quello della emui), in compenso sembra uscita una yun OS ufficiale basata sulla beta 3.03.
    Quella widget non va neanche da me però non l'ho mai usata, prova a estrapolare l'app del meteo (penso sia quella che cerca le località) da una ROM precedente dove funzionava e buttala in system/app (o priv-app, non so dove si trovi) con i permessi rw-r--r-- usando un qualunque root browser, magari va di nuovo

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  5. #384
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    anche a me nn funziona piu ma anche prima dell aggiornamento.

  6. #385
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Dunque, ho scaricato sia la beta yunos che la mui.
    Sono entrambe solo cinese/inglese.
    Con jbart ho provato a mettere l'italiano nella rom miu, ma una volta installata, niente solo cinese/inglese.
    La rom ha lo stesso problema delle miu provate sino ad ora, il device cominciare a scaldarsi, niente di che, però non accade con le altre rom.
    Visto che la miu la conosco già, sono passato alla yunos, tanto per vedere com'è.

  7. #386
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho visto il video della Rom Yunos: molto carina, fluida e facile da usare. Però per ora ha solo il cinese e l'inglese come la Miui6 e non ha le gapps.
    Rimango ancora alla fedele Emumizero Superleggera di arcatarc

  8. #387
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    E' più di un giorno che sto usando la yunos e direi che per essere una beta si comporta bene.
    Direi che consuma un po' più di batteria della superleggera, ma il wifi scalda molto meno della miu.
    Da mobileuncle non si riesce ad andare in recovery (?), ma il resto funziona. Per passare in recovery spegnere e da spento volume giù + power.
    Non sono ancora riuscito a far funzionare maxxaudio.
    Con un po' di pazienza ed attenzione si possono togliere qausi tutte le app cinesi.
    Installando morelocale si ha quasi tutto in italiano, tranne le app che non lo prevedono, il system settings e qualche wodget.
    L'interfaccia grafica è carina, un po' particolare, ma per lo meno diversa dal solito.
    Immagini allegate
    Ultima modifica di arma1958; 28-03-15 alle 09:27

  9. #388
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho da poco acquistato un UMI ZERO e sono fermo alla 3.05. Diciamo che mi sembra un buon terminale, si surriscalda solo quando vengono utilizzati giochi o app impegnative. Ho però un grosso problema: la prima funzione di uno smartphone rimane quella dell' uso della telefonia, ho acquistato una nuova microsim Wind 4g dato che avevo una vecchia sim wind, facendo appunto il passaggio da sim a microsim. La microsim viene rilevata dal telefono, con le impostazioni I WIND di default ma la linea della fonia risulta completamente assente, non alti e bassi ma completamente assente. Ho provato anche a cambiare posizione sull'alloggio ma niente. In questo momento ho una microsd e appunto la microsim wind. Avete un'idea su come sbloccare la linea?? Non ho possibilità per il momento di provare altre microsim di altri operatori. L'unico test che ho potuto fare è che con il mio vecchio smartphone la microsim wind con adattatore funziona perfettamente. Riuscite a darmi una dritta? Sarà per caso un problema di IMEI? Attendo un aiuto.....grazie di cuore

  10. #389
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Località
    Vergato
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 80 volte in 71 Posts
    Predefinito

    È uscita la versione beta di android lollipop. Si ouó scaricare da needrom.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Buona sera a tutti,X stargio ai lo stesso mio problema con la wind sto aspettando l'aggiornamento ad lollipop con la speranza che risolvono questo problema che si manifesta solo con la wind con altri gestori va meglio io ho la erg come seconda sim e nn ho problemi ad effettuare chiamate e riceverle .ma con la wind ogni giorno e una bestemmia. Aggiornato alla versione v3.0.9.Fare delle modifiche nn ti conviene almeno che nn sei un igeniere telefonico.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato zopolandia per il post:

    stargio (01-04-15)

Pagina 39 di 57 primaprima ... 29373839404149 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy