CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

UMI X3 in recovery...aiuto non so che fare!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    UMI X3 in recovery...aiuto non so che fare!

    Salve a tutti, sono nuovo appena iscritto, ho bisogno di aiuto mi sono impantanato da solo.
    Vi spiego un po la cosa, ho il mio UMI x3 da circa un anno, ieri mi sono messo un po al pc, e vedendo nuove rom's per il mio device ho voluto provare a cambiarlo un po.
    So cosa state pensando "ma chi te l'affatto fare...
    Vado al dunque, sono rimasto senza smartphone perche per sbaglio ho formattato tutto in modalita recovery, ora se voglio accendere il telefono resta con schermata iniziale e non va piu avanti...se voglio posso metterlo in modalita recovery, ma non posso mettere alcun tipo di file nel device, proprio perche il pc lo riconosce solo per caricare la batteria.
    Chiedo urgente aiuto su cosa fare per recuperare lo smartphone, grazie mille!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora scarica una recovery modificata da needrom (se c'è prendi la TWRP altrimenti cwm), caricala con sp flashtool (da telefono spento e collegato al computer, con i driver mtk65xx che trovi in rete, flasha SOLO la recovery come dovrebbe essere spiegato e usa lo scatter che si dovrebbe trovare alla pag del download). Quando l'hai installata aprila (come facevi con la stock) vai in mount e monta l'archivio USB così potrai caricarci una ROM sulla SD direttamente dal computer. La installi dalla recovery e il gioco è fatto (sembra che tu lo abbia già fatto ma per sicurezza fai un wipe di cache, dalvik e data prima di installarla). Se servono spiegazioni più precise o non trovi la recovery chiedi pure

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille davvero gabry...
    avrei un'ultima richiesta, ho rimesso la rom originale scaricata da needrom, c'e' ne sono molte ma non sono tutte attendibili e ti dico il perche,
    una volta scaricate il pc non le riconosce come rar ma come "Non Confermato 92345" li forzo aprendoli con rar e i file sono dentro ma sp flashtool non li vede.
    Altre rom sempre nello stesso sito funzionano, ma aime sono mezze in cinese e mezze italiane, io ero in cerca di qualcosa di piu aggiornato del official rom.
    E comunque grazie per l'aiuto...

  5. #4
    Androidiano L'avatar di gabry25


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    165
    Smartphone
    Umi Zero

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Beh dipende dal browsre cmq in genere se si chiama non confermato immagino che il download non sia ancora finito (se te lo segna come finito dovrebbe essere un problema del browser stesso). Per le rom mezze tradotte pare ci sia l'app morelocale che da una mano ma non l'ho mai usata

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy