CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io ho utilizzato unicamente lo slot2 (voce e dati 3g) con una sim standard ma che è già pretagliata per micro sim, quindi è recente (2013 credo).

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Oggi ho provato a disabilitare alcune bande per me inutili tramite mtk tools per vedere se di minuisce l' uso cellulare in stand-by, come scritto in altre discussioni su cellulari con chip mediatek, stiamo a vedere... photo_2015-05-06_10-12-35.jpg

  4. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  5. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora anche il secondo ciclo di carica presenta lo steso andamento (incomincio a dubitare sull'aumento di capacità che si legge in giro circa i cicli di carica successivi), vi riporto i dati:
    Andamento di carica2.jpg
    Aggiungo ulteriori dettagli, la Fotocamera è un 8MP della Omnivision interpolata quindi a 13 MP (per il link del datasheet vedi post a pagina 3), da notare che i Led flash se sotto al 15% si disattivano (quindi ci sono delle funzioni automatizzate per preservare la batteria).
    Sconsiglio di attivare la funzione da "impostazioni>accessibilità>Gesti di ingrandimento" dato che dopo il doppio click si attiva la funzione ingrandimento e magari non è sempre quello che vogliamo.
    Per il GPS dopo 20 secondi all'aperto e con Google maps ha trovato la mia posizione però non utilizzandolo aspettate qualche altro post da altre persone che lo utilizzano.

    Domanda:
    Qualcuno ha provato le gesture sensing? Se si come funziona? Ho provato diverse volte a far passare la mano sul sensore e camera sia da standby che no ma non partono e non so se sbaglio in qualcosa.
    Qualcuno ha provato il rootjoy? Non riesco a farlo rilevare dal sistema operativo W7 64 bit, ho cambiato porta e cavo usb come anche impostato la modalità debug:Debug.jpg
    Ultima modifica di gimafail; 06-05-15 alle 13:30

  6. Il seguente Utente ha ringraziato gimafail per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  7. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Conviene prenderlo dallo store italiano....almeno se ha dei problemi seri ti fa da assistenza......
    Costerà (tutto incluso) qualche euro in più......
    Ma non è un costo....è un investimento.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap716 per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  9. #45
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gimafail Visualizza il messaggio
    Allora anche il secondo ciclo di carica presenta lo steso andamento (incomincio a dubitare sull'aumento di capacità che si legge in giro circa i cicli di carica successivi), vi riporto i dati:
    Andamento di carica2.jpg
    Aggiungo ulteriori dettagli, la Fotocamera è un 8MP della Omnivision interpolata quindi a 13 MP (per il link del datasheet vedi post a pagina 3), da notare che i Led flash se sotto al 15% si disattivano (quindi ci sono delle funzioni automatizzate per preservare la batteria).
    Sconsiglio di attivare la funzione da "impostazioni>accessibilità>Gesti di ingrandimento" dato che dopo il doppio click si attiva la funzione ingrandimento e magari non è sempre quello che vogliamo.
    Per il GPS dopo 20 secondi all'aperto e con Google maps ha trovato la mia posizione però non utilizzandolo aspettate qualche altro post da altre persone che lo utilizzano.

    Domanda:
    Qualcuno ha provato le gesture sensing? Se si come funziona? Ho provato diverse volte a far passare la mano sul sensore e camera sia da standby che no ma non partono e non so se sbaglio in qualcosa.
    Qualcuno ha provato il rootjoy? Non riesco a farlo rilevare dal sistema operativo W7 64 bit, ho cambiato porta e cavo usb come anche impostato la modalità debug:Debug.jpg
    A me fa rootjoy ho win7 64bit pure io avevo già i driver installati della mediatek prova a disinstallare e reinstallare quelli.

  10. #46
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    comunque non credo ci siano già custom rom pronte per l'hammer su rootjoy... troppo giovane ancora!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  12. #47
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio
    Scusate se sono andato un po' fuori dal regolamento...
    Rispondo in ordine è presente il led di notifica bicolore verde/rosso sta acceso in carica anche a telefono spento.
    I tasti infondo vibrano ma NON si illuminano.
    Prima giornata di uso al 15% di batteria sono a 13 ore e 10 min di accensione con 2 ore e 10 minuti di schermo acceso.
    Ciao a tutti!

    Dopo quasi una settimana di utilizzo. Come ti trovi?
    I led di notifica sono solo verde e rosso? Il blu x FB o il bianco..ci sono?

    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App

  13. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap716 per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  14. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Parolaio e slime00, non erano i driver o altro ma utilizzando il cavo della UMI il PC lo riconosce ... ho visto che i pin del cavo originale sono 5 mentre i cavi che utilizzavo prima uno ne ha anch'essi 5 ed un altro 4. Se qualcuno sa qualcosa o gli è capitato una cosa simile mi toglierebbe una curiosità.
    Ora non ho esperienza per flashare rom o altre pratiche simili però volevo salvarmi l'IMEI del dispositivo e farmi un backup completo del sistema, quindi sapete se con il tool della UMI si effettua tutto questo col semplice backup?
    Con MTK Droid Root & Tools v 2.5.3 (effettuando la connessione col mitico cavo UMI) mi dà errore "TotalBytesperchunck not found. Set default page/spare=2048/64!!!" però il root temporaneo lo fa ma non so:
    a) come procedere per un backup IMEI + Sistema
    b) se mi conviene continuare in presenza di questo errore

    Un grazie a tutti coloro che mi erudiranno
    Ultima modifica di gimafail; 06-05-15 alle 19:20

  15. Il seguente Utente ha ringraziato gimafail per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  16. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Scusate ma.....non ha l'accelerometro ed il giroscopio ?????????????????????????

  17. Il seguente Utente ha ringraziato zapzap716 per il post:

    4330massimo (08-05-15)

  18. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    174
    Smartphone
    Lenovo Vibe Shot, Umi Hammer

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 68 volte in 46 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    Dopo quasi una settimana di utilizzo. Come ti trovi?
    I led di notifica sono solo verde e rosso? Il blu x FB o il bianco..ci sono?
    Inviato dal mio JY-G3 usando Androidiani App
    Ho provato da telegram a variare i colori, ma nulla solo verde o rosso.
    Per il resto io mi trovo molto bene mi soddisfa molto, ganzo da vedere e solido davvero, è reattivo con qualsiasi applicazione, la navigazione è veloce e il browser stock apre le pagine con filmati senza problemi, il gps è ottimo e giocando a ingress si vede, l' unica cosa vorrei solo un po' più di autonomia e magari le foto meno rumorose, per il resto lo consiglio di sicuro a tutti !

    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    Conviene prenderlo dallo store italiano....almeno se ha dei problemi seri ti fa da assistenza......
    Costerà (tutto incluso) qualche euro in più......
    Ma non è un costo....è un investimento.
    non credo che umi abbia uno store italiano...

    Quote Originariamente inviato da gimafail Visualizza il messaggio
    Ciao Parolaio e slime00, non erano i driver o altro ma utilizzando il cavo della UMI il PC lo riconosce ... ho visto che i pin del cavo originale sono 5 mentre i cavi che utilizzavo prima uno ne ha anch'essi 5 ed un altro 4. Se qualcuno sa qualcosa o gli è capitato una cosa simile mi toglierebbe una curiosità.
    Ora non ho esperienza per flashare rom o altre pratiche simili però volevo salvarmi l'IMEI del dispositivo e farmi un backup completo del sistema, quindi sapete se con il tool della UMI si effettua tutto questo col semplice backup?
    Con MTK Droid Root & Tools v 2.5.3 (effettuando la connessione col mitico cavo UMI) mi dà errore "TotalBytesperchunck not found. Set default page/spare=2048/64!!!" però il root temporaneo lo fa ma non so:
    a) come procedere per un backup IMEI + Sistema
    b) se mi conviene continuare in presenza di questo errore

    Un grazie a tutti coloro che mi erudiranno
    non ho provato a fare il backup mi spiace.

    Quote Originariamente inviato da zapzap716 Visualizza il messaggio
    Scusate ma.....non ha l'accelerometro ed il giroscopio ?????????????????????????
    il mio ha l' accellerometro prossimità e magnetometro.

    photo_2015-05-06_23-07-43.jpg

    Novità di oggi ho provato come dicevo a disabilitare alcune bande a me inutili con la 3 e l' autonomia è migliorata
    photo_2015-05-06_23-07-47.jpgphoto_2015-05-06_23-22-05.jpg

    16 ore quasi al 10% con 3 ore e 25 di schermo non è miracoloso ma già meglio.

    P.s. ho letto sul forum di umidigi che hammer verrà aggiornato a lollipop entro maggio !!!!
    23.04.2015 at 15:11 #9329
    Umi - Supporto Italiano
    Umi – Supporto Italiano
    Moderator

    Hammer has been released since 3 days, don’t you think it’s a bit too early to call it “a lie”? UMI is at the final touches with Lollipop for Hammer, will be ready for the first week of May! Mark the date!
    Ultima modifica di parolaio; 07-05-15 alle 00:30

  19. Il seguente Utente ha ringraziato parolaio per il post:

    4330massimo (08-05-15)

Pagina 5 di 44 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy