CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Androidiano VIP L'avatar di autop


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    firenze
    Messaggi
    3,464
    Smartphone
    Op 8t, Iqoo 12, Vivo x100 pro

    Ringraziamenti
    1,381
    Ringraziato 785 volte in 682 Posts
    Predefinito

    scusate l'intrusione e la domanda (se l'avessero già posta): ma quelli in vendita ora hanno ancora la batteria farlocca?

  2.  
  3. #182
    gpg
    gpg non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    150

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autop Visualizza il messaggio
    scusate l'intrusione e la domanda (se l'avessero già posta): ma quelli in vendita ora hanno ancora la batteria farlocca?
    dovresti chiedere allo store dove intendi acquistarlo. ad es. Topre.... mi ha assicurato che loro -ad oggi- hanno già i terminali con batterie da 2250mha

  4. #183
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da parolaio Visualizza il messaggio

    Ieri ho fatto un po di prove con "MTK Engineering Mode" la fotocamera posteriore scatta in raw a 8 megapixel ma salva in jpeg a 13 megapixel quindi purtroppo è interpolata (ho dedotto il tutto dalla risoluzione dei file).
    ... questo telefono NON ha una fotocamera da 13 MPX come si afferma. Io che l'ho comprato ed ho scattato le prime foto restando molto INSODDISFATTO mi sono fatto un giro nel menu engineering e mi sono ritrovato come fotocamera una Ominivision OV8858 che è da 8 MP. Questo spiega molte cose perchè sembra proprio dalle foto che la risoluzione sia interpolata; i colori sono gestiti spesso male, i bianchi sono "sparati", a volte c'è un deciso viraggio al giallo, foto serali in ambienti chiusi e illuminati hanno una predominanza bluette ...

  5. #184
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mio padre ha un piccolo problema, dove che installa le applicazioni da play store gli appare un messaggio in cinese dove ha due possibili risposte. E' possibile rimuovere o tradurre in italiano questo messaggio?

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    si tratta di quell'applicazione con simbolo scopetta blu preinstallata che è una specie di app cleaner e con quel messaggio credo che la autorizzi ad installare o verificare l'app appena scaricata. nel dubbio ho scaricato root unistaller e l'ho cancellata avendo il root di fabbrica.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  7. #186
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da holesfiller Visualizza il messaggio
    ... questo telefono NON ha una fotocamera da 13 MPX come si afferma. Io che l'ho comprato ed ho scattato le prime foto restando molto INSODDISFATTO mi sono fatto un giro nel menu engineering e mi sono ritrovato come fotocamera una Ominivision OV8858 che è da 8 MP. Questo spiega molte cose perchè sembra proprio dalle foto che la risoluzione sia interpolata; i colori sono gestiti spesso male, i bianchi sono "sparati", a volte c'è un deciso viraggio al giallo, foto serali in ambienti chiusi e illuminati hanno una predominanza bluette ...
    sì ma almeno in questo caso alla UMI hanno evitato di scrivere sensore sony (come fanno tanti altri e poi ci piazzano l'Omnivision), delle caratteristiche del sensore non parlano se non che è da 13 mpx, e tutti i device cinesi da 13 mpx sono in realtà degli 8 interpolati a 13.
    Basta tenere la cam a 8 mpx e usare una app da playstore per tirar fuori foto sufficienti, sono da voto 6 e non certo di più, ma se uno compra un cinafonino sotto i 200 euro per fare foto decenti ha sbagliato mercato.
    Magari tra un anno i cinesi avranno anche migliorato questo aspetto come nel corso degli anni hanno fatto con altre caratteristiche (anche se le miglirie vengono soprattutto da Mediatek), ma per ora la situazione è questa ed è comune a tutti, escludendo Nubia, Vivo,Gionee Elife, Oppo e un paio di altri device con cam buone ma che costano sensibilmente di più

  8. #187
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    concordo che le migliorie recenti dei cinafonini vengono all'80% da mediatek, basta vedere i progressi fatti con gps, ricezione e consumi... umi a questo giro di suo ci ha messo materiali di qualità, con una maggiore qualità nel comparto multimediale (fotocamere, speaker...) e attenzione nelle componenti di terze parti come la batteria direi che ha buone possibilità di innalzarsi maggiormente come produttore, pur ricordando che hanno commerciato il dispositivo a 130 euro scarse e qualche taglio era preventivabile per quanto proposto sulla carta (doogee vende il suo ibiza 2 con mt6732m, 1gb di ram, 8gb di rom a 140 euro, per dire), speriamo che, anche a pagarli qualche euro in più, i compromessi vengano sempre meno e la qualità sia sempre migliore!

  9. #188
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Infatti. Ecco la schermata della scheda tecnica comparsa magicamente...
    Allegato 143628
    Dalla serie tutto il mondo è paese...un comportamento del genere rende lo store meno affidabile quindi per me da evitare visto che le caratteristiche del prodotto su UMI rimangono invariate ossia 2250mah.
    Ultima modifica di gimafail; 24-05-15 alle 23:22

  10. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da UMISupport Visualizza il messaggio
    i reseller sono stati informati, tutti quelli che non possono fornire in tempi immediati le batterie con corretta capacità vi risponderanno con il messaggio inviato a top di gamma. Se il vostro reseller non vi ha risposto o vi ha risposto che non ha la batteria, seguite l'indicazione fornita dalla mail e ci penserà Umi in prima persona a gestire il tutto in tempi quanto più brevi possibili.
    Grazie!

    http://www.topdigamma.it/wp-content/...2-11-18-55.png
    Concordo con un altro utente... ossia queste indicazioni devono partire dal sito della UMI, anche perché se il mio store ha già generato un numero di reclamo e ne apro un altro come indichi cosa succede? Boh? Così si genera solo confusione e nel caos magari qualcuno ci prova.

    Saluti

  11. #190
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Domandina rapida si possono cambiare i colori del dialer che sono troppo chiari senza cambiare rom? pur con app di terze parti quando c è la telefonata ti appare il dialer di sistema . Sono già riucito a disinstallare il cleaner cinese quindi il telefono è ben roottato

Pagina 19 di 44 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy