CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 437
Discussione:

[thread ufficiale] UMI Hammer

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 114 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da orabidoo Visualizza il messaggio
    Domandina rapida si possono cambiare i colori del dialer che sono troppo chiari senza cambiare rom? pur con app di terze parti quando c è la telefonata ti appare il dialer di sistema . Sono già riucito a disinstallare il cleaner cinese quindi il telefono è ben roottato
    prova la versione free di ExDialer sul playstore, penso che abbia un tema scuro tra i tanti disponibili

  2.  
  3. #192
    Senior Droid L'avatar di Ammonite


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    555

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 44 volte in 40 Posts
    Predefinito

    la gestione di questo "errore" della batteria è da peracottari...
    adesso anche Gee****ing mi manda via mail indirizzo russiaforum a cui inviare dati, ma nè UMI nè GB su Paypal (dove ho aperto reclamo), si degnano di fornire risposte e indirizzi ufficiali.
    a questo punto lascio perdere e chiedo rimborso totale, non voglio pensare a che gestione andrei incontro in caso di altri problemi hardware da parte del venditore e della UMI.
    Xiaomi Redmi 5 plus 4/64 - H3G e Vodafone
    Xiaomi Mi A3 4/128 - Iliad
    Xiaomi Redmi Note 4 3/32 - Iliad

  4. #193
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Io stò utilizzando "True Phone" molto configurabile gestisce 2 sim ecc ecc ma quando chiamo o ricevo chiamate parte il vecchio dialer e se lo elimino non riesco a chiamare. Si accettano consigli per eliminare il vecchio dialer senza perdere funzionalità.
    Per i messaggi uso "Textra" che si sostituisce all'instante all'app stock interna che ho disattivato (l'app stock è "messaggi").
    Per l'agenda DigiCal.
    Ovviamente tutti su sfondo NERO.

    Saluti

  5. #194
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    hai provato a freezare il vecchio dialer e ad impostare il nuovo dialer come app di sistema con titanium backup? magari fai un backup per sicurezza prima

  6. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Onestamente ho dovuto resettare di fabbrica dove aver cessato l'app stock assieme ad altre funzioni (forse questo è stato l'errore), quindi ci vado coi piedi di piombo.
    Mi avevi indicato in un post precedente come fare il backup ma ancora non l'ho fatto anche perché non sono pratico della materia, ho provato ad installare l'Xposed Framework per agire indisturbatamente ma non è gestito almeno di ulteriori pratiche che non conosco e quindi mi sono fermato.

  7. #196
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con titanium ho bloccato (spero intendessi questo per freezare) il dialer stock e poi ho convertito true phone in quello di sistema. Adesso chiama ma non ho il controllo della chiamata ossia non ho alcun pulsante di chiusura chiamata.
    Ho reimpostato il dialer stock e true phone come app utente e adesso è tornato come prima. Tu che dialer usi?

  8. #197
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    quello stock!

  9. #198
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,

    volevo sapere come è partizionata la memoria interna di questo telefono.

    grazie

  10. #199
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2015
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Glissando sulla vicenda batteria e fotocamera (un 8mpx ben gestito fa foto degne di nota se non si pretende uno scatto professionale),qualcuno ha riscontrato bug particolari oltre al dialer a sfondo bianco?
    Se qualcuno volesse sbarazzarsi di un hammer mi contatti pure dato che sono interessatissimo a questo device (per la resistenza più che per le possibili prestazioni).

  11. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a 135 euro a casa mia in 3 gg 2giga di ram,16 di rom ,un buono schermo, un sistema molto fluido ,4g una partizione unica di memoria e forse 2 batterie non è male anzi .... poi dipende se uno lavora o studia seriamente si arriva benissimo a sera anche con la 1750 . Un bug fastidioso è che firefox mi crassha ogni qual volta chesincronizza.

Pagina 20 di 44 primaprima ... 10181920212230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy