CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 312
Discussione:

UMI eMAX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ladrodibestiame Visualizza il messaggio
    Credo sia prematuro, non essendoci ancora una scelta molto ampia. Io mi trovo bene con la rom ufficiale, non ho avuto alcun problema. E' molto fluida, la batteria è performante, arrivo a sera con uso intenso con ancora il 35% disponibile. L'unico problemino di configurazione all'inizio, l'ho risolto resettando il sistema alle impostazioni di fabbrica. Aspetterei l'uscita dell'aggiornamento a Lollipop per iniziare a "smanettare" un po'.
    Se vuoi farti un'idea di come sia la MIUI, puoi dare un'occhiata qui:
    MIUI V 5 UMI EMAX
    Volevo chiederti dato che il dispositivo ha già il root, può causare problemi disistallare app come Google ±, foto (app di Google) e drive (altra app di Google)?

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ciao, non mi risulta ci siano problemi di sorta. Non sono files di sistema.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato ladrodibestiame per il post:

    cgiorla33 (31-07-15)

  5. #83
    Senior Droid L'avatar di cgiorla33


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    399

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Volevo ringraziare ancora ladrodibestiame, per chi interessa ho disinstallato senza problemi Drive, Foto, Google +, e due applicazioni meteo preinstallate e tutto funziona che è un piacere

  6. Il seguente Utente ha ringraziato cgiorla33 per il post:

    ladrodibestiame (31-07-15)

  7. #84
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cgiorla33 Visualizza il messaggio
    Volevo ringraziare ancora ladrodibestiame, per chi interessa ho disinstallato senza problemi Drive, Foto, Google +, e due applicazioni meteo preinstallate e tutto funziona che è un piacere
    Sono le prime app che tolgo, comprese le varie Maps, Strett View tastiere varie (uso Swiftkey da sempre), i vari temi animati ed altre cosine che ci sono e a me non servono
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

    AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

  8. #85
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    ragazzi, ricordo che era un problema che avevo risolto ma riformattando probabilmente è riapparso. il fatto è chen on ho il cell a portata di mano ora...

    vi spiego, quando dalle impostazioni vado su display.. il dispositivo mi da un fc e non mi fa accederr.
    come risolvere? non ricordo come avevo risolto... forse con un ennesimo flash? bho

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  9. #86
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    con l'ultima v5 è un bug risolto. Avevo letto in giro che cambiando la lingua in inglese, entrando nelle impostazioni display e poi tornando all'italiano si sistemava, ma non avendo provato non so dirti. Con l'upgrade comunque vai tranquillo

  10. Il seguente Utente ha ringraziato slime00 per il post:

    fabi_92 (01-08-15)

  11. #87
    Androidiano di Riferimento L'avatar di fabi_92


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    7,095

    Ringraziamenti
    1,304
    Ringraziato 3,844 volte in 2,609 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da slime00 Visualizza il messaggio
    con l'ultima v5 è un bug risolto. Avevo letto in giro che cambiando la lingua in inglese, entrando nelle impostazioni display e poi tornando all'italiano si sistemava, ma non avendo provato non so dirti. Con l'upgrade comunque vai tranquillo
    oh sii.. mi sa che avevo risolto così! grazie mille

    Mio Canale YouTube: Iscrivetevi se volete xP
    Tema: Smartphone

  12. #88
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabi_92 Visualizza il messaggio
    ragazzi, ricordo che era un problema che avevo risolto ma riformattando probabilmente è riapparso. il fatto è chen on ho il cell a portata di mano ora...

    vi spiego, quando dalle impostazioni vado su display.. il dispositivo mi da un fc e non mi fa accederr.
    come risolvere? non ricordo come avevo risolto... forse con un ennesimo flash? bho
    Stesso problema iniziale. Io ho risolto facendo il ripristino ai dati di fabbrica

  13. #89
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Nord Italia
    Messaggi
    83
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    184
    Ringraziato 27 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,

    volevo solo darvi le prime impressioni sul telefono dopo circa 1 settimana di utilizzo mediamente intenso. Premetto che arrivo da un galaxy s3.

    Bene detto questo il telefono per me è davvero stupefacente in rapporto al prezzo pagato. Ottima fluidità, durata della batteria davvero notevole, rom davvero ben fatta. Se proprio devo trovare dei difetti la fotocamera a volte non si comporta proprio alla grande, ma io la uso molto poco e quindi non influenza il mio giudizio in modo particolare.

    La vera pecca è purtroppo, al momento, l'impossibilità di installare xposed framework (ci ho provato, non fatelo, rischiate di andare in bootloop come è successo a me... sbloccato solo dopo varie peripezie su forum cinesi con relativa traduzione, grazie ai quali dopo essere andato in recovery - tutta in ideogrammi - ho capito come fare un reset del telefono!).

    L'unica possibilità è quella di montare una custom rom (basata sulla versione precedente della stock) di un forum spagnolo, ma non mi sono addentrato al momento.

    Quindi che dire per la cifra spesa, complimenti ad UMI, ormai anche l'S3 di mia moglie è prossimo alla morte, questa sarà sicuramente anche la sua scelta!

  14. #90
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    235
    Smartphone
    UMI EMAX

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spider974 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    volevo solo darvi le prime impressioni sul telefono dopo circa 1 settimana di utilizzo mediamente intenso. Premetto che arrivo da un galaxy s3.

    Bene detto questo il telefono per me è davvero stupefacente in rapporto al prezzo pagato. Ottima fluidità, durata della batteria davvero notevole, rom davvero ben fatta. Se proprio devo trovare dei difetti la fotocamera a volte non si comporta proprio alla grande, ma io la uso molto poco e quindi non influenza il mio giudizio in modo particolare.

    La vera pecca è purtroppo, al momento, l'impossibilità di installare xposed framework (ci ho provato, non fatelo, rischiate di andare in bootloop come è successo a me... sbloccato solo dopo varie peripezie su forum cinesi con relativa traduzione, grazie ai quali dopo essere andato in recovery - tutta in ideogrammi - ho capito come fare un reset del telefono!).

    L'unica possibilità è quella di montare una custom rom (basata sulla versione precedente della stock) di un forum spagnolo, ma non mi sono addentrato al momento.

    Quindi che dire per la cifra spesa, complimenti ad UMI, ormai anche l'S3 di mia moglie è prossimo alla morte, questa sarà sicuramente anche la sua scelta!
    Installato xposed senza problemi, segui la guida che trovi sul sito spagnolo
    UMI EMAX con Nova Launcher Prime 4.1.0

    AnTuTu 40918
    Quadrant S.E. 18469
    Geekbench3 3846

Pagina 9 di 32 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy