CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il telefono allora reparto cellulare non so ancora dirvi niente perché domani devo andare a cambiare la mia sim in nano sim. Wifi ok, buona la ricezione, GPS ok il primo fix è un po lento senza A-GPS poi successivamente fixa molto velocemente. Lo schermo è veramente ottimo e con miravision lo setti come vuoi. La ROM è molto buona nessun lag o impuntamento fluidissima e poi inoltre è presente nativamente nel menù sicurezza l'opzione per gestire i permessi delle app. È lollipop praticamente stock inoltre a me è arrivato già con la V1.5. I flash led sono molto potenti unico difetto un po di rumore sulle foto con scarsa illuminazione. Qualità costruttiva eccellente e il led di notifica è bellissimo. Molto leggero in mano. Il bluetooth lo proverò in seguito. Per 190€ è perfetto!

    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  2. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    ziopan (04-09-15)

  3.  
  4. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Bene, finalmente ti è arrivato. Buon smanettamento; condivido le tue prime impressioni.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Tundor per il post:

    LolloScorpio (27-08-15)

  6. #123
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LolloScorpio Visualizza il messaggio
    Mi è arrivato il telefono allora reparto cellulare non so ancora dirvi niente perché domani devo andare a cambiare la mia sim in nano sim. Wifi ok, buona la ricezione, GPS ok il primo fix è un po lento senza A-GPS poi successivamente fixa molto velocemente. Lo schermo è veramente ottimo e con miravision lo setti come vuoi. La ROM è molto buona nessun lag o impuntamento fluidissima e poi inoltre è presente nativamente nel menù sicurezza l'opzione per gestire i permessi delle app. È lollipop praticamente stock inoltre a me è arrivato già con la V1.5. I flash led sono molto potenti unico difetto un po di rumore sulle foto con scarsa illuminazione. Qualità costruttiva eccellente e il led di notifica è bellissimo. Molto leggero in mano. Il bluetooth lo proverò in seguito. Per 190€ è perfetto!

    Edit: Bluetooth OK il il trasferimento file non ho provato l'auricolare perché non lo trovo inoltre il telefono non scalda quasi niente neanche con anbassi L'accesso root funziona bene anche lo sblocco con riconoscimento dell'iride che però non riconosce l'occhio al buio. Battito cardiaco e stress OK. L'altoparlante ha un suono chiaro e pulito di alta qualità ma mancano un po di bassi. Confezione molto bella cavo USB di buona fattura.
    Batteria sorprendente sono al 63% e sono a 2 h e 35 di schermo con navigazione in WiFi antutu installazione e disinstallazione di app. Non rimarrò mai più a piedi!

    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  7. #124
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Io noto che a volte la fotocamera fa delle foto con difetti di righe di colore arancione

  8. #125
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Io noto che a volte la fotocamera fa delle foto con difetti di righe di colore arancione
    A me sembra che il flash non sia ben sincronizzato, a voi?


    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mi è arrivato il telefono allora reparto cellulare non so ancora dirvi niente perché domani devo andare a cambiare la mia sim in nano sim. Wifi ok, buona la ricezione, GPS ok il primo fix è un po lento senza A-GPS poi successivamente fixa molto velocemente. Lo schermo è veramente ottimo e con miravision lo setti come vuoi. La ROM è molto buona nessun lag o impuntamento fluidissima e poi inoltre è presente nativamente nel menù sicurezza l'opzione per gestire i permessi delle app. È lollipop praticamente stock inoltre a me è arrivato già con la V1.5. I flash led sono molto potenti unico difetto un po di rumore sulle foto con scarsa illuminazione. Qualità costruttiva eccellente e il led di notifica è bellissimo. Molto leggero in mano. Il bluetooth lo proverò in seguito. Per 190€ è perfetto!

    Edit: Bluetooth OK il il trasferimento file non ho provato l'auricolare perché non lo trovo inoltre il telefono non scalda quasi niente neanche con anbassi L'accesso root funziona bene anche lo sblocco con riconoscimento dell'iride che però non riconosce l'occhio al buio. Battito cardiaco e stress OK. L'altoparlante ha un suono chiaro e pulito di alta qualità ma mancano un po di bassi. Confezione molto bella cavo USB di buona fattura.
    Batteria sorprendente sono al 63% e sono a 2 h e 35 di schermo con navigazione in WiFi antutu installazione e disinstallazione di app. Non rimarrò mai più a piedi!
    RiEdit: Oggi ho cambiato la SIM la ricezione è buona in 3G il 4G non l'ho provato e per il resto è perfetto unico difetto la fotocamera che si spera nella V1.6 migliori.

    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App


    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  10. Il seguente Utente ha ringraziato LolloScorpio per il post:

    megthebest (28-08-15)

  11. #127
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    fai se possibile uno screen di screen on time prima che si spenga.. sono proprio curioso, visto che dovrei prenderlo anche io!!

    grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #128
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    fai se possibile uno screen di screen on time prima che si spenga.. sono proprio curioso, visto che dovrei prenderlo anche io!!

    grazie
    Si si sto ancora al 71% quindi mi sa che dovrai aspettare un po!😁😁😁


    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

  13. #129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Mi e da poco arrivato questo dispositivo, a dir poco bellissimo. Una sola domanda, voglio cambiare i bottoni in basso cioe il multitasking a destra e non a sinistra, come si fa?

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App

  14. #130
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    Romagna
    Messaggi
    141
    Smartphone
    ZOPO ZP980

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Mi e da poco arrivato questo dispositivo, a dir poco bellissimo. Una sola domanda, voglio cambiare i bottoni in basso cioe il multitasking a destra e non a sinistra, come si fa?

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Vai su impostazioni -> accessibilità scorri giù e tappi su navigation bar


    Inviato dal mio UMI IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto THANKS, Grazie.

    "Passato e presente sono mezzi, solo l'avvenire è il nostro fine". Blaise Pascal

Pagina 13 di 48 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy