CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Io ho un problema con la fotocamera mo dice che la galleria si è arrestata a chi capita?
    Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. In caso contrario prova ad installare Quick Pick, ne ho sentito parlare bene.

  2.  
  3. #172
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    E alla fine è arrivato anche a me^^ .............iniziamo con i primi problemi

    quando lo collego al pc, windows mi dice "dispositivo non riconosciuto" sapreste dirmi dove rimediare i driver?
    Guarda a me non succede, ma non dovrebbe essere un grave problema comunque. Riesci ugualmente ad eseguire le operazioni al pc e a leggere il dispositivo?

  4. #173
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Guarda a me non succede, ma non dovrebbe essere un grave problema comunque. Riesci ugualmente ad eseguire le operazioni al pc e a leggere il dispositivo?
    no...............adesso ho aggiornato alla 1.5 e mi funziona la modalità MTP, non la modalità memoria USB. In MTP mi fa vedere solo alcune cartelle, non tutta la memoria

  5. #174
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Prova a portarlo alla 1.6 e vedi se ce ancora questo problema.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App

  6. #175
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xcel2005it Visualizza il messaggio
    no...............adesso ho aggiornato alla 1.5 e mi funziona la modalità MTP, non la modalità memoria USB. In MTP mi fa vedere solo alcune cartelle, non tutta la memoria
    Si rimasti indietro, la modalità usb come memoria di massa è da tanto che è sparita, almeno da android 4.4.x.. Ora solo mtp e ovviamente vedi tutto il contenuto dellq memoria interna dati e dwlla micro sd se ce l hai
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Si rimasti indietro, la modalità usb come memoria di massa è da tanto che è sparita, almeno da android 4.4.x.. Ora solo mtp e ovviamente vedi tutto il contenuto dellq memoria interna dati e dwlla micro sd se ce l hai
    beh, nn so se è sparita, visto che risulta tra le opzioni (cmq si rimasto indietro, avevo android 4.1^^), in ogni caso le cartelle non sono tutte, ne mancano diverse che da cell con Andexplorer riesco a vedere invece.

    ora tento un paio di riavvi, che alle volte fanno miracoli
    Ultima modifica di xcel2005it; 01-09-15 alle 19:05

  8. #177
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Prova a fare un ripristino ai dati di fabbrica. In caso contrario prova ad installare Quick Pick, ne ho sentito parlare bene.
    Installata ma non cambia nulla, purtroppo dalla 1.5 avevo questo crash ma di rado mentre con la 1.6 ho lo stesso problema ma costante, almeno che non si riavvia il terminale cosi funziona 2/3 volte poi di nuovo questo errore.

  9. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    255

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Installata ma non cambia nulla, purtroppo dalla 1.5 avevo questo crash ma di rado mentre con la 1.6 ho lo stesso problema ma costante, almeno che non si riavvia il terminale cosi funziona 2/3 volte poi di nuovo questo errore.
    Io credo che riportarlo indietro sia la cosa migliore. Lo hai da poco quindi ancora in garanzia, affrettati prima che sia troppo tardi.

  10. #179
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Appessionato Visualizza il messaggio
    Io credo che riportarlo indietro sia la cosa migliore. Lo hai da poco quindi ancora in garanzia, affrettati prima che sia troppo tardi.
    ahahahah, mi sembra un pò troppo fatalista come cosa xd...........................cmq al secondo riavvio le cartelle sono apparse, forse avevo installato troppa roba assieme

  11. #180
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    -Secondo problema

    Il colore dei led a voi funziona?, l'ho impostato sia nelle impostazioni di android, sia in wzapp, ma ho sempre la luce azzura come notifica per tutto

    -terzo problema

    dopo che installo un'app dal play store, mi appare questa scritta in cineseScreenshot_2015-09-01-14-18-50.jpg

Pagina 18 di 48 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy