CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 421 a 430 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #421
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    ok in pratica ti da i tasti fisici tipo soft touch ma che non si vedono o sono illuminati? ti toglie quelli sullo schermo o ti da la possibilità di scegliere quale impostare
    puoi scegliere da menu quelli esterni allo schermo o tenere quelli interni.
    Quelli esterni, ovviamente non sono ne serigrafati ne retroilluminati ..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #422
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    OK grazie ma per aggiornarlo alla penultima versione con rootjoy serve la recovery stock oppure posso farlo anche se ho installata la recovery twrp?

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  4. #423
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjPazz Visualizza il messaggio
    OK grazie ma per aggiornarlo alla penultima versione con rootjoy serve la recovery stock oppure posso farlo anche se ho installata la recovery twrp?

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    *edit sembra ci sia sia per flashtool sia su rootjoy
    Ultima modifica di megthebest; 19-11-15 alle 09:18
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #424
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si è su rootjoy. Non so se con la twrp puoi aver problemi di insuccesso nell'installazione della ROM. Cmq sia la 1.6 sia la 1.7 sono su rootjoy.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    stefano

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato steken7866 per il post:

    DjxAndroid (19-11-15),megthebest (19-11-15)

  7. #425
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Si è su rootjoy. Non so se con la twrp puoi aver problemi di insuccesso nell'installazione della ROM. Cmq sia la 1.6 sia la 1.7 sono su rootjoy.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    bene.. allora mi correggo..
    la 1.7 è ancora in beta strano l'abbiano messa su rootjoy..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    DjxAndroid (19-11-15)

  9. #426
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    *edit sembra ci sia sia per flashtool sia su rootjoy
    si ci sta, ma la mia domanda era se posso usare rootjoy anche avendo una recovery modificata,perchè l'ho usata per effettuare il backup di questa rom, se si puo usare lo stesso rootjoy meglio, altrimenti mi tocca rimettere quella stock di recovery
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  10. #427
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steken7866 Visualizza il messaggio
    Si è su rootjoy. Non so se con la twrp puoi aver problemi di insuccesso nell'installazione della ROM. Cmq sia la 1.6 sia la 1.7 sono su rootjoy.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    ah ok, allora meglio che metto quella stock non si sa mai
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  11. #428
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare qualcuno di buon cuore che possa aiutarmi.
    Ho appena acquista umi iron su amazon, attirato dal prezzo e dalle caratteristiche del telefono. Spaventato un po per l'origine e le possibili problematiche, ho decide di provare.
    Sottolineo che non sono un esperto e non so smanettare come posso vedere qui nel forum, come voi.
    Se posso, vi elenco alcuni difetti/ problemi che riscontro e da cui non ho avuti alcuna soluzione dal venditore.
    1 quando effettuo telefonate sia di numeri che ho in rubrica sia di numeri non memorizzati, nel registro chiamate queste mi appaiono tutte come numeri sconosciuti.

    2 mi attirava l'idea della funzione dicsblocco del telefono col riconoscimenti oculare ma non trovo assolutamente questa funzione. Leggendo un po in giro ho visto che bisogna fare gli aggiornamenti ma quando ci provo mi viene detto che il telefono è già aggiornato e questo me lo ha confermato il venditore pure.

    3non mi viene data la possibilità di utilizzare come suoneria un file musicale. È impossibile per un telefono che ha cosi tante funzioni?

    4 potete dirmi cosa è la app super su che ho trovato gia installata?

    Vi ringrazio se potete darmi delle indicazioni se è possibile risolvere questi inconvenienti e magari dirmi cosa fare? Io non ho idea di cosa sia una rootjoi...
    Grazzzzzzie.

  12. #429
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Offo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Grazzzzzzie.
    Post spostato in discussione ufficiale.

    Sent by the dark side of the moon using Androidiani App
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

  13. #430
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Offo Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.
    Mi sono iscritto a questo forum sperando di trovare qualcuno di buon cuore che possa aiutarmi.
    Ho appena acquista umi iron su amazon, attirato dal prezzo e dalle caratteristiche del telefono. Spaventato un po per l'origine e le possibili problematiche, ho decide di provare.
    Sottolineo che non sono un esperto e non so smanettare come posso vedere qui nel forum, come voi.
    Se posso, vi elenco alcuni difetti/ problemi che riscontro e da cui non ho avuti alcuna soluzione dal venditore.
    1 quando effettuo telefonate sia di numeri che ho in rubrica sia di numeri non memorizzati, nel registro chiamate queste mi appaiono tutte come numeri sconosciuti.

    2 mi attirava l'idea della funzione dicsblocco del telefono col riconoscimenti oculare ma non trovo assolutamente questa funzione. Leggendo un po in giro ho visto che bisogna fare gli aggiornamenti ma quando ci provo mi viene detto che il telefono è già aggiornato e questo me lo ha confermato il venditore pure.

    3non mi viene data la possibilità di utilizzare come suoneria un file musicale. È impossibile per un telefono che ha cosi tante funzioni?

    4 potete dirmi cosa è la app super su che ho trovato gia installata?

    Vi ringrazio se potete darmi delle indicazioni se è possibile risolvere questi inconvenienti e magari dirmi cosa fare? Io non ho idea di cosa sia una rootjoi...
    Grazzzzzzie.
    1) dipende dall'operatore H3G , sembra un qualcosa di incompatibile con mediatek 64 bit e android 5.1 ,.. lo fa anche su moltissimi altri marchi cinesi.. con Tim, Wind o Vodafone nessun problema
    2) è nelle impostazioni sicurezza, trovi la funzione di sblocco con lo sguardo.. ma ti consiglio di lasciar perdere.. funziona maluccio sopratuttto se sei con poca luce..
    3) installa una qualsiasi app tipo ringdroid e metti anche i tuoi mp3 come suoneria/notifiche ecc...
    4) è l'applicazione che da i diritti di root..
    con essa attiva puoi avere il controllo del sistema e utilizzare app apposite (tipicamente per eliminazione pubblicità a livello app e hosts e utilizzo software di backup completo... )

    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  14. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Offo (27-11-15)

Pagina 43 di 48 primaprima ... 334142434445 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy