CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 472
Discussione:

UMI Iron

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #431
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta cosi veloce!
    Per quando riguarda il registro chiamate....mistero risolto, io uso Fastweb che credo si appoggi proprio ad h3g.
    Per quanto riguarda invece il riconoscimento visivo......non c'è, non c'è!!! L'unica voce presente è il blocco tastiera con il segno o con un pin.......
    Pero se dici che non funge bene, ne farò a meno che dire.
    Incomincio a pentirmi dell'acquisto........

  2.  
  3. #432
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Valutalo dopo un pochino di uso, verifica che la rom nelle informazioni telefono, sia la versione 1.6.
    Se non lo fosse, in modding trovi anche le procedure per update e il link al rootjoy che è un software da pc che si occupa di aggiornamento
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Offo (27-11-15)

  5. #433
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao Offo . Non credo il problema sia della 3, anch'io sono sotto rete 3 eppure il mio registro chiamate è normale e mi compaiono numeri e nomi contatti. La funzione scanner oculare la trovi in sicurezza/blocco schermo/eyeprint id unlock. Ma non è il massimo di giorno funziona bene ma un pö lenta nella funzione. Per installare suonerie o canzoni scaricate installa un file manager qualunque , tipo es file explorer dal playstore. Vedrai che poi dal menù audio quando andrai a selezionare suoneria telefono , ti darà la possibilità di aprire es file explorer, e selezionare il percorso dove hai messo le tue canzoni. L'app superuser significa che hai i permessi di root cioè è un pö come la funzione amministratore di windows. Puoi effettuare modifiche, installare app che normalmente non potresti , ROM e tantissime altre cose , ma qui si entra poi nel modding. Per installare rootjoy , è una applicazione che Umi mette a disposizione per installare ROM e aggiornamenti, fare backup ecc... Devi andare sul sito ufficiale umidigi.com scaricarla , installarla sul PC. Poi iscriviti nella comunity Umi , siamo in tanti potrai capire tante cose . ciao un saluto

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    stefano

  6. Il seguente Utente ha ringraziato steken7866 per il post:

    Offo (30-11-15)

  7. #434
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    417

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao possessori dell iron.
    ora ho un thl w8 che ha fatto la sua storia. vorrei cambiarlo prendendo qualcosa che per almeno come questo mi duri un paio d'anni.
    lo uso per lavoro, mail tante chiamate, qualcosa di messaggistica. gps con sygyc di cui possiedo la licenza e poca altra roba.

    non gioco e non mi interessa, mi interessa che sia una scheggia.

    questo va bene?
    ha problemi di sorta conosciuti?

  8. #435
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Ciao possessori dell iron.
    ora ho un thl w8 che ha fatto la sua storia. vorrei cambiarlo prendendo qualcosa che per almeno come questo mi duri un paio d'anni.
    lo uso per lavoro, mail tante chiamate, qualcosa di messaggistica. gps con sygyc di cui possiedo la licenza e poca altra roba.

    non gioco e non mi interessa, mi interessa che sia una scheggia.

    questo va bene?
    ha problemi di sorta conosciuti?
    Iron è un terminale valido.. ma il problea ora, è che il "nuovo" Iron pro costa lo stesso e si presuppone sia maggiormente supportato (lo so è utopico.. ma in genere più nuovo è meglio per questi cinafonini...)


    vedi tu.. ora come ora lo vedo addirittura costare di più del nuovo Iron Pro
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  9. #436
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    ma, se supportano il pro, supporteranno anche questo, visto che l'hardware, salvo il lettore di impronte, è il medesimo.

    i problemi ancora c sono, però ho appena visto che è uscita la versione 1.8 e FORSE in questa versione qualche problemino lo hanno risolto

  10. #437
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ok installata la 1.8 ieri sera . Andato tutto bene , ripristinato backup con Titanium. La fotocamera non da più problemi di crash nel passaggio orrizzontale/fronte/retro. Audio ancora carente e il ticchettio leggero nel passaggio di traccia con cuffie inserite c'è ancora. Ci sono le gesture. Per il resto è uguale.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    stefano

  11. #438
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    865

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 22 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Ciao, a livello di audio ho letto che è carente, ma la suoneria la sentite bene o è parecchio baso il volume in uscita?
    Leeco Le Max 2 Cuoco92 18s
    One Plus One COS 13.1
    Xiaomi Redmi 3 Miui EU 5.1.1
    Motorola Xoom 3g Team Eos4 4.2
    Vodafone Ideos cyanogen mod 7

  12. #439
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    si infatti avevo letto di questa notizia della versione 1,8 quindi fa capire che per un po ancora lo supporteranno speriamo,almeno da come dice l'utente steken qualche miglioria e stata fatta
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  13. #440
    Androidiano L'avatar di steken7866


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    58

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Si speriamo ancora per un po.Altra miglioria che adesso utilizzando lettori musicali non stock , tipo power amp non va in crash quando inserisco le cuffie. Ho notato che comunque il ticchettio passaggio di traccia lo avverto in modo significativo solo con un modello di cuffie. Ho provato per esempio le cuffie del mio vecchio Samsung nexus e con quelle non si avverte quasi nemmeno. E l'audio si sente molto bene.

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    stefano

Pagina 44 di 48 primaprima ... 344243444546 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy