CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 83
Discussione:

[THREAD UFFICIALE][INFO UMI][Venditori][Spedizioni][Dogane]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    La parola magica è "contestazione paypal". Fai una bella mail, e dagli 2 giorni di tempo. Poi apri contestazione (relativamente al costo della dogana) e passa subito al reclamo. Vedrai che lo stesso giorno riavrai i tuoi soldi.

    Inviato dal mio UMI ZERO usando Androidiani App

  2.  
  3. #62
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tezuya13 Visualizza il messaggio
    Per non parlare del rimborso delle spese della dogana.... Ancora non si vede nulla!
    il rimborso dogana l'ho chiesto poche ore fa, vediamo che dicono domani. Mi spiace, ma nn mi sto trovando un granchè bene con questo negozio, lo trovo organizzato un pò alla c..... e considerando le dimensioni, non me lo sarei mai aspettato.

  4. #63
    Androidiano L'avatar di doriano71


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    245

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ciao bella gente, io lo ho acquistato su aliexpress il 16 agosto, insieme ad altri 245, ma ad oggi ancora non è stato spedito.
    Dicono che Umi non riesce a stare dietro alle richieste.
    Comincio un po ad innervosirmi, dato che il venditore si scusa tanto ma non sa neanche quando li consegneranno a lui.
    Sono molto indeciso sul da farsi, se farmi rimborsare (ma non conosco i tempi) oppure aspettare ancora, ho il timore di mettermi nelle mani di un altro venditore e ricominciare tutta la trafila.
    Non so che fare
    Leeco Le Max2 x820

  5. #64
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doriano71 Visualizza il messaggio
    Ciao bella gente, io lo ho acquistato su aliexpress il 16 agosto, insieme ad altri 245, ma ad oggi ancora non è stato spedito.
    Dicono che Umi non riesce a stare dietro alle richieste.
    Comincio un po ad innervosirmi, dato che il venditore si scusa tanto ma non sa neanche quando li consegneranno a lui.
    Sono molto indeciso sul da farsi, se farmi rimborsare (ma non conosco i tempi) oppure aspettare ancora, ho il timore di mettermi nelle mani di un altro venditore e ricominciare tutta la trafila.
    Non so che fare
    se nn ricordo male, quando acquisti su ali, sono indicati dal venditore dei tempi di spedizione max dell'oggetto, se nn viene spedito entro quel limite, l'ordine viene annullato in automatico direttamente dal sito

  6. #65
    Senior Droid L'avatar di tezuya13


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    363

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 58 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Avevate mai spedito indietro un telefono indietro a myefox?
    Leggendo alcune pagine dicono che rimandano il Tel con lo stesso difetto.....

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    268
    Smartphone
    Umi Iron

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Myefox...............vi dico solo che ho chiesto la risoluzione paypal, perchè del rimborso dogana chiesto il 3 settembre non è arrivato ancora nulla ed a riguardo fanno orecchie da mercante (mai termine fu più appropriato xd)..........la cover di pelle che aveva promesso umi come "scuse x il ritardo" però sembra che mi sia stata inviata (sembra, perchè ormai la fiducia verso il negozio è svanita)

  8. #67
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Queste testimonianze non fanno altro che confermare il fatto che, acquistare da un seller italiano (tipo Topresellerstore o altri) alla fine della fiera vale sempre la pena. Si paga qualcosa in più, ma hai la garanzia di 24 mesi e soprattutto l'assistenza diretta in Italia. Myefox ed altri fenomeni hanno solo il prezzo. Ed a volte nemmeno quello. Evitate di rispedire il telefono in caso di anomalie, nella migliore delle ipotesi, vi faranno aspettare 2/3 mesi e ve lo rimanderanno esattamente nelle condizioni di quando l'hanno ricevuto. Parlo per esperienza diretta mia, e di diversi altri amici/conoscenti che hanno avuto la sventura di finire nelle mani di questi bugiardelli.
    Ultima modifica di ladrodibestiame; 15-09-15 alle 13:11

  9. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Confermo in toto ladrodibestiame ... evitare Myefox , se proprio uno vuole c'è qualche sito che garantisce ma il presso è quasl alla pari con i seller Italiani, e calcolando la garanzia...
    Inoltre dalla mia esperienza, forse eviterei anche UMI, ho acquistato lo scorso anni UMI X3 .. ora non trovo i ricambi e la ROM è ferma alla 4.2.2..
    Se non riesco a trovare il lettore SIM .. lo devo buttare, quindi se un marchio dopo appena un anno non produce più il ricambio.. a voi la sentenza

  10. #69
    Androidiano L'avatar di ladrodibestiame


    Registrato dal
    Apr 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    236
    Smartphone
    Nubia Z7

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 31 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato diversi prodotti Umi, e ne sono soddisfatto. Mi sento comunque di condividere l'impressione che da parte loro ci sia forse più interesse a sfornare prodotti nuovi con una certa assiduità, a scapito dell'attenzione su quelli precedenti, anche di recente uscita, non procedendo con aggiornamenti, reperibilità ricambi ed assistenza pressoché inesistente.

    Inviato dal mio InFocus M810t usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2015
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    MI ero gasato nel voler comprare l'Umi Hammer s... ma al prezzo pubblicizzato da venditori cinesi a 121 dollari/euro (come se fossero la stessa cosa) se ci aggiungiamo la dogana...arriviamo ai 159 euro di Topresellerstore (non ho capito se comprensivo delle spese di spedizione)
    poi la recensione del prodotto ha messo in evidenza l'interfaccia spartana

    mi sa che mi sono pentito di non aver comprato da negozio fisico il Huawey g play mini a 169 euro

    altri venditori seri che spediscono dall'Italia?

    ragazzi sto cercando un dualsim + sd con batteria removibile minimo 2gb di ram prezzo modico batteria ampia..anche se non ci gioco (tranne grepolis)
    Ultima modifica di bucclier1; 20-10-15 alle 20:23

Pagina 7 di 9 primaprima ... 56789 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy