CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

UMI IRON compatibilità gadgets altri Telefoni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    B4F
    B4F non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    UMI IRON compatibilità gadgets altri Telefoni

    Buongiorno a tutti ragazzi...
    La cosa piu bella dei telefoni di marche famose, è che in qualsiasi negozio,bancherella,qualunque ambulante ecc., possiede cover strane,proteggi schermo,cavi e via dicendo a poco prezzo!
    Io ,invece,come tutti i possessori di "cinafonini" ho qualche difficoltà a trovare "Per strada" gadgets compatibili con il mio telefono Umi Iron (ancor prima un UMI X3)
    OK! in internet si trovano cover apposite per il cellulare in questione! ma a parte il fatto che costano parecchio, c'è il solito disturbo dell'attesa, delle spedizioni e dello sperare che sia tutto a posto )
    Quindi ho pensato che sarebbe stato interessante scambiarci informazioni su oggetti,magari per altri cellulari,compatibili che si possono comprare nei normali negozi delle nostre città.
    (Ad esempio quando avevo l'x3 compravo proteggi schermo e certe cover per iphone 6 plus e andavano abbastanza bene)
    Perciò vorrei che scrivessimo oggetti che troveremo compatibili con l'UMI IRON (che mi è arrivato ieri) e spero di darvi (e di ricevere) informazioni utili.

    CIAO e Grazie a tutti

  2. Il seguente Utente ha ringraziato B4F per il post:

    roby2001 (15-09-15)

  3.  
  4. #2
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    interessante.. ho l'iron da pcoo.. vediamo se scovo qualcosa!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  5. #3
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Io per 3 dollari ho optato per questa.
    Link
    Ovviamente c'è il problema dell'attesa di 1 mese data la spedizione gratuita dalla Cina.
    Ma sinceramente non penso di distruggere il cellulare in così poco tempo

    Altre valide alternative a prezzi contenuti sono queste:
    Link
    Link
    Link
    Ultima modifica di sputniksan; 01-10-15 alle 10:39
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    l'ho presa anche io 1,77€ spedita e la sto usando.. protegge poco ed è abbastanza approssimativa.. ma almeno ingombra poco e non rovina la linea..
    Per qualche gionro il mio telefono principale sarà L'iron, così lo comparo con il mio principale, il Meizu M2 note!
    ciao
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #5
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Immaginavo la poca protezione. Io in verità l'ho acquistata perché quando ad esempio sono in palestra appoggio il cellulare un pò ovunque quindi magari con un rivestimento gommato minimizzo i danni! Non conto di utilizzarla sempre anche perché é un peccato coprire queste linee.

    Inviato dal mio Umi IRON usando una Scimmia Radiocomandata.
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    anch'io ho ordinato quella a "sfogliettina" e confermo in toto meg, presa anch'io per non rovinare le bellissime linee, ma garantisce una protezione minima.
    sembra che siano in presale le cover in silicone, le uniche che veramente proteggono a dovere, anche se in genere si trovano a qualcosa in meno, ma essendo in presale costano un paio di euro in più, quasi quasi la trasparente... Presale 100% Umi iron Case Soft Cover protective umi smart phone with screen protector gift-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com | Alibaba Group
    Ultima modifica di Jacquard; 01-10-15 alle 21:29

  9. #7
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Si, ho visto anche io quelle in silicone, finalmente a meno di 8€ spedite, poi ci sono anche le protezioni in vetro 9h che stanno a 3€, la lo dico al nuovo possessore del mio umi, se le vuole o meno..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy