CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 75 di 121 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 741 a 750 su 1208
Discussione:

Umi Rome 5,5" HD MT6753 3gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #741
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Aggiornamento utilizzo
    del mio Umi Rome : diciamo che mi ci sto abituando piuttosto bene, va a scheggia (come paragone ho l'S3), confermato il bug della non accettazione delle fotocamere extra (si potrà risolvere il futuro?), la batteria arriva a sera (18:00/19:00 circa) con uso abbastanza intenso, arrivato al 15% poi in un amen arriva a 1% e ci rimane tanto anche se lo ricarico subito come da consiglio di Stahl, dopo una lunga telefonata si scalda molto la parte alta e se non blocchi lo schermo spesso l'orecchio Tappa sul mute o viva voce, infine provando a giocare a ruzzle il trascinamento su touch è molto difficoltoso ed impreciso, ma questo si sapeva e comunque ci gioco sull'intramontabile S3 a casa con wifi quindi no problem. Buona serata a tutti!
    Stesso discorso (in un amen. Dal 15% a 1%. E quindi spegnimento)per cio' che riguarda le batterie dei vari ultimi DG..stessa gestione..
    Bhooo

  2.  
  3. #742
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,296

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,289 volte in 4,375 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ho ricevuto oggi il cavo USB ad Y che mi ha permesso di alimentare l'H/D esterno e allo stesso tempo collegarlo , tramite OTG , ai vari telefoni.
    Come supponevo il problema risiedeva sia nell'UMI che nell'Ecoo che non riuscivano ad alimentarlo direttamente al contrario dello ZP920 ( si rivela ancora una volta la qualità costruttiva dei cellulari Zopo e questa ne è un'ulteriore prova ) . Di seguito gli screenshot UMI Rome ed Ecoo E04. E' veramente incredibile vedere in un telefono capacità di memoria di 256GB

    Con cosa lo alimenti?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  4. #743
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Con cosa lo alimenti?

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    E' semplice : Io ho un H/D esterno che viene alimentato dal pc attraverso la USB ( un capo all'alimentazione dell'H/D ed un capo al PC) da cui riceve appunto l'alimentazione e lo scambio dati. Se io tolgo l'USB per collegare l'H/D al telefono non riceverà più l'alimentazione ( tranne che con il mio ZP920 e presumo molti altri ,che riescono ad alimentare anche l'H/D ) Io ho fatto il test per provare la possibilità che il telefono legga grandi capacità ed ho usato tre telefoni : uno ZP920, un UMI Rome e un Ecoo E04, questi ultimi due non ce la facevano ad alimentare la meccanica dell'hard disk. Devo fare allora in modo che l'H/D sia alimentato e nello stesso tempo sia collegato , attraverso l'OTG , al telefono. La soluzione è usare appunto un cavo ad Y che ha tre uscite USB : una la collego all' HD, l'altro capo ( normalmente gli H/D esterni più moderni usano USB 3.0 ) all'OTG per il trasferimento dati e la terza al PC o alla porta USB del caricabatteria ovviamente collegato alla presa di corrente per l'alimentazione ( di solito in questi cavi a Y quello per l'alimentazione USB al pc è il più "sottile" ).
    Ultima modifica di Stahl; 03-02-16 alle 23:11
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    complicazio (03-02-16)

  6. #744
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peter1963 Visualizza il messaggio
    Ho acquistato un umi rome e per un po' non mi ha dato problemi, improvvisamente ha cominciato a sparire il display nonostante il telefono fosse in uso. Praticamente il telefono è in funzione ma il display è nero. Se avete una soluzione vi prego di spiegarla il più semplicemente possibile perché non ho molta dimestichezza con i termini tecnici.
    Grazie.
    spostato in Umi ROme, thread ufficiale.
    Ho sentito di un altro paio di casi su forum internazionale e sul forum Umidigi.. purtroppo mi sa di problema hardware..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #745
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franksci Visualizza il messaggio
    Niente da fare......Il GPS non ha proprio intenzione di funzionare, ho fatto gli aggiornamenti v3.03, riportato alla V3.01, messo la recovery twrp, rimesso la stock, fatto il root, tolto il root.........NIENTE DA FARE sto GPS non funziona proprio. L' ho anche smontato e controllato i contatti dell' antenna ma niente di niente !!
    Eppure appena arrivato funzionava, e sono sicurissimo che non ha preso urti. Ma la cosa strana e che i satelliti vengono rilevati ma sembra che il segnale sia debole e non fa il fix. BASTA ci rinuncio !! Accetto consigli
    @franksci
    Non ci siamo scordati del tuo problema.
    Sembra che altri lo abbiano avuto. Vede i satelliti ma non fa il fix.
    Secondo UMI Rome devi fare il flash con rootjoy della 3.03.
    Leggi quì : e di conseguenza fa come consigliato UMI COMMUNITY-Products-Issues NOT fixed after latest ROM update (3.03) - Powered by Discuz!
    Per come utilizzare Rootjoy vai in prima pagina del thread modding quì in androidiani.
    Poi fai sapere pls
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    franksci (04-02-16),vispride (04-02-16)

  9. #746
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @franksci
    Non ci siamo scordati del tuo problema.
    Sembra che altri lo abbiano avuto. Vede i satelliti ma non fa il fix.
    Secondo UMI Rome devi fare il flash con rootjoy della 3.03.
    Leggi quì : e di conseguenza fa come consigliato UMI COMMUNITY-Products-Issues NOT fixed after latest ROM update (3.03) - Powered by Discuz!
    Per come utilizzare Rootjoy vai in prima pagina del thread modding quì in androidiani.
    Poi fai sapere pls
    Buono a sapersi, visto che risolve il problema della fotocamera e della batteria dovrò farlo anche io con rootjoy, cosa ne pensi @Stahl?

  10. #747
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vispride Visualizza il messaggio
    Buono a sapersi, visto che risolve il problema della fotocamera e della batteria dovrò farlo anche io con rootjoy, cosa ne pensi @Stahl?
    Tentar non nuoce.... ma per la batteria non sarei così sicuro infatti la 3.03 va molto meglio delle precedenti ma non credo che rootjoy risolva del tutto il problema. Fai sapere poi. Ti usiamo come tester...
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    vispride (04-02-16)

  12. #748
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    381

    Ringraziamenti
    437
    Ringraziato 101 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Tentar non nuoce.... ma per la batteria non sarei così sicuro infatti la 3.03 va molto meglio delle precedenti ma non credo che rootjoy risolva del tutto il problema. Fai sapere poi. Ti usiamo come tester...
    Quando troverò il coraggio lo farò e vi farò sapere immediatamente.

  13. #749
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Come ricorderete avevo proposto un metodo , che funziona molto bene, per incrementare la sensibilità del touch attraverso engineering mode. Purtroppo però al reboot queste variazioni, come avevo scritto , si perdono.
    Alla ricerca di nuove soluzioni per migliorare sempre di più il nostro Rome ho trovato un articolo riguardante proprio il miglioramento del touch relativo al Rome.

    Scaricare l'app SGS Screen booster . Aprirla

    Come suggerito fare i seguenti settaggi :

    Sensitivity ---> Portarla a 80
    Duration to register ---> Portarla a 0
    Minimum motion ---> Portarla a 0
    Motion filter ---> Portarla a 70
    Multi touch point ---> Portarla a 2
    Fare tap su apply changes e quindi fare il check su Start service on boot



    Personalmente ho notato un sensibile miglioramento.
    Qualora testandolo non doveste trovare improvement, c' è un secondo metodo proposto.
    Ultima modifica di Stahl; 05-02-16 alle 18:24
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (05-02-16),lzwfkv (19-02-16),megthebest (05-02-16),vispride (05-02-16)

  15. #750
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    ottimo Stahl.. SGS lo provai su un vecchio Cubot per ringiovanire un touch orma alla frutta..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  16. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Stahl (05-02-16)

Pagina 75 di 121 primaprima ... 2565737475767785 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy