CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 123
Discussione:

Umi Rome X: 5,5" HD MT6580 1/8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasil Visualizza il messaggio
    Se al posto del Rome X ti arriva il Rome...tanto di guadagnato.
    già ce l'ho.. il rome X mi serve per la comparativa..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasil Visualizza il messaggio
    Se al posto del Rome X ti arriva il Rome...tanto di guadagnato.
    Veramente Lui lo ha già il UMI ROME
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7207018

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    La mia era una frase generale.

  5. #84
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kasil Visualizza il messaggio
    La mia era una frase generale.
    Si, ho afferrato il concetto
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2016
    Messaggi
    97

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito


  7. #86
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, anche io ce l'ho ormai da qualche giorno e lo sto provando a fondo, devo dire che il telefono dimostra tutti i limiti di un telefono da circa 60€ (dovete considerare le spese di spedizioni) o oltre se lo prendete come me da HK e quindi dovete caricarci anche la dogana, insomma a conti fatti forse non conviene dato che il fratellone Rome costa poco di più! In ogni caso la sola scocca è in alluminio il resto è in plastica anche se con una buona rifinitura ma il grip è come spesso accade quasi pari allo zero. Come fluidita fa vedere diverse incertezze e l'avvio delle applicazioni non è fulminio, ma per il costo è ovvio che non poteva essere altrimenti. Lo proverò ancora qualche giorno e poi ne farò la videorecensione sul mio canale youtube "Meck Hi-Teck" (cercatelo in youtube) è già presente nel canale l'unboxing se vi può interessare. Per ora gli do la sufficienza visto il prezzo ma non di più. Vediamo se migliora con l'uso nei prossimi giorni.

    Buona giornata,
    Meck

  8. #87
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cunchelli Visualizza il messaggio
    Si , concordo xD

    Ad ogni modo hai un mp @megthebest
    Ma scusa dove sei finito ..in attesa di @meg...non puoi andare avanti tu con una recensione di questo UMI rome X ??? Sbaglio o tu lo hai già ricevuto...??

  9. #88
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bartali66 Visualizza il messaggio
    Ma scusa dove sei finito ..in attesa di @meg...non puoi andare avanti tu con una recensione di questo UMI rome X ??? Sbaglio o tu lo hai già ricevuto...??
    Eccomi...ho passato una settimana d'inferno a lavoro

    Ad ogni modo non penso di aggiungere altro a questo telefono. L'ho usato 2 giorni e mezzo (non era per me) e posso dirvi le mie impressioni:

    PRO :

    - Display sopra le aspettative. Di sicuro , per la fascia di prezzo, avere un buono schermo HD (1280x720) ha contribuito tanto alla mia "umile" promozione di questo terminale. Sapete che non mi sembra IPS? Ha i colori troppo "sparati". Sopratutto lo si nota sul rosso. Mi sembra quasi un amoled. Lo schermo è anch troppo luminoso. Con l'illuminazione che ho trovato di default (cira a metà) era troppo luminoso. Ho dovuto metterla quasi al minimo...

    - Batteria : il test geekbench 3 sulla batteria ha dato un risultato intorno alle 6 ore e 30 di schermo acceso : non male.

    - Prestazioni : per un device dal costo cosi contenuto fare 25.000 in antutu è davvero ottimo. Ho provato Real Racing 3 (a dettagli grafici scelti dall'app) e - ahime - qualche lag c'è, ma bisogna tenere anche conto che ha solo 1 gb di ram e la sua cpu non fa miracoli

    - Fotocamera : dignitosa. Ci sono device - anche di prezzo superiori - che vengono superati dall'ottimo sensore IMX214. Le macro sono favolose e hanno sempre dettagli ricchi enza perdita di qualità

    - Possibilità di mettere due sim e la microsd. In molti terminali si sta prendendo il brutto vizio di usare uno spazio di una sim per una microsd

    - Rom originale completamente STOCK e quindi veloce e senza tante app (cinesi e non) che rompono solo le scatole

    CONTRO :

    - Mancanza LED di notifica. Secondo me, dovrebbe essere obbligatoria in ogni terminale, visto il costo irrisorio di un cavolo di led

    - Touch a due tocchi. Se si è abituati a scrivere veloci beh, il touch a due tocchi ti limita (e di molto) la velocità. Col mio lenovo a936 mi sembra di avere il turbo, quando scrivo.

    - Qualche bug a livello software: non so se sia un problema del terminale da me testato ma, per qualche strambo motivo, la % della batteria, non viene aggiornata in tempo reale uando è in carica. Cioè, se messo in carica a terminale spento, si vede uno "scorrere" della percentuale della batteria omogeno. A terminale acceso capita che se lo metti in carica al 25%, il telefono inizia a caricare. Dopo 5 minuti magari è al 27% e, se guardi dopo 15 minuti e sempre al 27% ma in realtà, se lo stacchi dalla carica è al 31%
    Ultima modifica di cunchelli; 06-02-16 alle 11:14
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  10. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

    Bartali66 (06-02-16)

  11. #89
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,516
    Smartphone
    Umi Zero,Umi Iron e altri!!!

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 124 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Non era per te significa che te lo sei venduto già

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
    Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos

  12. #90
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Xiaomi mi Max (4gb,128gb)

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 33 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DjxAndroid Visualizza il messaggio
    Non era per te significa che te lo sei venduto già

    Inviato dal mio IRON usando Androidiani App
    veramente ne ho gia venduti 2 e sono in attesa di riceverne altri 8
    Felice possessore di : Xiaomi Mi Max Helium (4gb ram, 128 gb rom) Lenovo A936 (note 8), Lenovo K3-T5

  13. Il seguente Utente ha ringraziato cunchelli per il post:

    Bartali66 (07-02-16)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy