CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 132 di 181 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,311 a 1,320 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1311
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rivi70 Visualizza il messaggio
    Gli affari a 150 euro non si fanno,con 100 euro in più si prende un signor telefono,lo dico a mie spese.......

    Inviato dal mio K015 utilizzando Tapatalk
    Sono d'accordo. Sto praticando la filosofia dell' osservatore seduto sulla riva del fiume. Il mio telefono dovrò cambiarlo presto ma quando lo farò ne acquisterò uno che , a parte le mie esigenze di ram, memorie, comparto fotografico e soc , abbia buone recensioni da parte di altri utenti ( alla larga da video recensioni , molte volte interessate ) . Già ora ho qualche idea in mente. Ma mai più telefoni acquistati in base ad onde emotive. La fretta è sempre nemica del bene.
    Ultima modifica di Stahl; 05-05-16 alle 20:50
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #1312
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Sthal come non quotarti.....io mi trovo bene....ma mibhabdeluso l'audio in capsula ridicolo e la mia di capsule gracchia pure!!!!
    Per il resto soddisfatto

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato vistio per il post:

    Bartali66 (05-05-16)

  5. #1313
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Altra pecca, occhio con gli occhiali da sole polarizzati, lo schermo con il terminale in verticale risulterà bello nero, illeggibile.
    Diversamente con il dispositivo in orizzontale nessun problema, il display fa il suo dovere.
    Ma perchè non polarizzarlo dall'altra parte, porca miseria?
    Tutte le volte che rispondo per vedere chi mi chiama devo ruotare la testa o il telefono...

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Erario per il post:

    Bartali66 (05-05-16)

  7. #1314
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 38 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Altra pecca, occhio con gli occhiali da sole polarizzati, lo schermo con il terminale in verticale risulterà bello nero, illeggibile.
    Diversamente con il dispositivo in orizzontale nessun problema, il display fa il suo dovere.
    Ma perchè non polarizzarlo dall'altra parte, porca miseria?
    Tutte le volte che rispondo per vedere chi mi chiama devo ruotare la testa o il telefono...
    secondo me, hai proprio sbagliato tipologia di acquisto o ecceduto in aspettative.. i cinafonini sono tutti cosi, hanno delle pecche sia hw sia sw ma il bello di questi terminali è scoprirli, testarli e discuterne magari sistemando i vari problemi .. il touch rientra perfettamente nella categoria quindi chi si aspetta un terminale impeccabile ha sbagliato la scelta e gli unici smartphone cinesi che dovrebbe prendere in considerazione sono di quei 2\3 brand che curano il prodtto a 360gradi xiaomi meizu ect

  8. Il seguente Utente ha ringraziato nitens per il post:

    Bartali66 (06-05-16)

  9. #1315
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    secondo me, hai proprio sbagliato tipologia di acquisto o ecceduto in aspettative.. i cinafonini sono tutti cosi, hanno delle pecche sia hw sia sw ma il bello di questi terminali è scoprirli, testarli e discuterne magari sistemando i vari problemi .. il touch rientra perfettamente nella categoria quindi chi si aspetta un terminale impeccabile ha sbagliato la scelta e gli unici smartphone cinesi che dovrebbe prendere in considerazione sono di quei 2\3 brand che curano il prodtto a 360gradi xiaomi meizu ect
    Sono parzialmente d'accordo ma non completamente. I cinafonini non sono tutti così e non soltanto i due o tre brand che nomini : di solito a generalizzare si perdono di vista molte alternative. Ci sono diverse tipologie e brand che sono molto diversi gli uni dagli altri. Personalmente ritengo eccellenti gli Zopo ( specialmente la serie 720 e la serie speed 7 ) . Io ho avuto modo di averne diversi e quello che attualmente uso è appunto uno Zopo. Sono ottimi ( tanto è vero che i thread relativi spesso muoiono per mancanza di post visto che tutto o quasi funziona ) ed il loro costo è assolutamente in linea con gli altri. Il problema è che sono poco conosciuti perchè non sparano a raffica video promozionali e non fanno pubblicità. Paradossalmente , per imparare e per divertirsi , il miglior telefono è quello che costa di meno e che dà più problemi al confronto con uno che funziona bene. Questo touch semplicemente si colloca nel mezzo come funzionalità raggiungendo però vette eccelse in esposizioni mediatiche.
    Ultima modifica di Stahl; 06-05-16 alle 08:59
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #1316
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    COMO
    Messaggi
    447
    Smartphone
    nexus S, thl5000 /

    Ringraziamenti
    105
    Ringraziato 140 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Buongiorno ragazzi.
    Oggi casualmente ho utilizzato la banda dei 5GHz per il Wi-Fi.
    Il segnale è erogato dallo stesso router anche in banda 2,4. Ero a 3 mt dal emettitore
    Velocità negoziata 135 mb, segnale "buono "

    Bene.

    Nessuna navigazione possibile.
    Dopo un po' di chiacchiericcio tra i terminali la connessione cadeva per riconnettere subito dopo ma con situazione invariata.
    Inutile dire che altro terminale che usa la banda dei 5 GHz andava allegramente.

    Fino ad ora non avevo mai usato i 5 e, anche se con capacità di ricezione inferiore alle mie abitudini, dove riuscivo a connettermi, ancorché a bassa velocità , navigavo.

    È capitato qualcosa di simile anche a voi?

    Tnx


    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Ultima modifica di zagor-italy; 06-05-16 alle 09:14

  11. #1317
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi cosa mi consigliate voi che avete esperienza con i cinafonini. L'audio in capusla adesso ogni tanto sparisce non so più come fare? Non so se spedirlo indietro per avere uno nuovo uguale? Mai ci vogliono due mesi per riaverne uno nuovo...
    Oppure rivenderlo? Ma chi me lo compra? Vero usato con le cuffie o auricolare bleuthot va benissimo. Anche per il resto va benissimo specialmente con l'ultimo fermare...boh
    Vi ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato vistio per il post:

    Bartali66 (06-05-16)

  13. #1318
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vistio Visualizza il messaggio
    Ragazzi cosa mi consigliate voi che avete esperienza con i cinafonini. L'audio in capusla adesso ogni tanto sparisce non so più come fare? Non so se spedirlo indietro per avere uno nuovo uguale? Mai ci vogliono due mesi per riaverne uno nuovo...
    Oppure rivenderlo? Ma chi me lo compra? Vero usato con le cuffie o auricolare bleuthot va benissimo. Anche per il resto va benissimo specialmente con l'ultimo fermare...boh
    Vi ringrazio in anticipo.

    Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
    Devi decidere tu. Qualora intendessi rivenderlo c'è l'apposita sezione mercatino. Per il prezzo richiesto , qualora decidessi di venderlo, considera il costo totale e, magari prova a proporre uno sconto del 5%..Se puoi sopravvivere con l'audio tienilo ( ma guarda anche il post sopra di zagor-italy e di altri sul GPS )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. #1319
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    217

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nitens Visualizza il messaggio
    secondo me, hai proprio sbagliato tipologia di acquisto o ecceduto in aspettative.. i cinafonini sono tutti cosi, hanno delle pecche sia hw sia sw ma il bello di questi terminali è scoprirli, testarli e discuterne magari sistemando i vari problemi .. il touch rientra perfettamente nella categoria quindi chi si aspetta un terminale impeccabile ha sbagliato la scelta e gli unici smartphone cinesi che dovrebbe prendere in considerazione sono di quei 2\3 brand che curano il prodtto a 360gradi xiaomi meizu ect
    Si è molto probabile, forse ho ecceduto in aspettative.
    Molte volte quel che fa la differenza sono i dettagli, tipo la mancanza di gyro e bussola, stiamo parlando di componenti che costano ai produttori una scemata, perchè non metterli?
    Non si tratta d'impeccabilità, ma di cura del dettaglio.
    Quel che lo salva è il prezzo e la possibilità futura di rom alternative, ma credo di venderlo oggi stesso, anche se mi ritengo fortunato perchè ne leggo di ogni e (mi tocco) il mio pare non dare i problemi che hanno in tanti.
    Stiamo sottovalutando cosa deve fare in primis un telefono: TELEFONARE.
    Ed è qui che il Touch pecca, l'audio sia in ricezione che in trasmissione sono stati tenuti in bassissima considerazione.
    Come menzionava Stahl ho avuto uno Zopo e non c'è paragone, non tutti i terminali cinesi sono così poco curati.
    L'errore di UMI a mio parere è stato quello di creare troppa aspettativa per incentivare l'acquisto, galvanizzare chi lo compra, che quindi s'aspetta oltre quel che il terminale può offrire.
    E' inutile che mi monti un sensore Sony e poi il software che gestisce la cam la penalizza.
    Secondo te queste non sono scelte ingenue?
    Ultima modifica di Erario; 06-05-16 alle 10:14

  15. #1320
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Erario Visualizza il messaggio
    Si è molto probabile, forse ho ecceduto in aspettative.
    Molte volte quel che fa la differenza sono i dettagli, tipo la mancanza di gyro e bussola, stiamo parlando di componenti che costano ai produttori una scemata, perchè non metterli?
    Non si tratta d'impeccabilità, ma di cura del dettaglio.
    Quel che lo salva è il prezzo e la possibilità futura di rom alternative, ma credo di venderlo oggi stesso, anche se mi ritengo fortunato perchè ne leggo di ogni e (mi tocco) il mio pare non dare i problemi che hanno in tanti.
    Stiamo sottovalutando cosa deve fare in primis un telefono: TELEFONARE.
    Ed è qui che il Touch pecca, l'audio sia in ricezione che in trasmissione sono stati tenuti in bassissima considerazione.
    Come menzionava Stahl ho avuto uno Zopo e non c'è paragone, non tutti i terminali cinesi sono così poco curati.
    L'errore di UMI a mio parere è stato quello di creare troppa aspettativa per incentivare l'acquisto, galvanizzare chi lo compra, che quindi s'aspetta oltre quel che il terminale può offrire.
    E' inutile che mi monti un sensore Sony e poi il software che gestisce la cam la penalizza.
    Secondo te queste non sono scelte ingenue?
    Quello di UMI non è stato assolutamente un errore , tutt'altro. Credo che il responsabile del marketing abbia ricevuto un bell'incremento di stipendio.
    Considera che qualche giorno fa ( adesso non so ) l'ultima serie dell'altro telefono di cui parliamo, veniva offerta sul sito dell' amazzone a 110 euro per un numero limitato di pezzi e di tempo...
    Ultima modifica di Stahl; 06-05-16 alle 10:42
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Pagina 132 di 181 primaprima ... 3282122130131132133134142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy