CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 174 di 181 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,731 a 1,740 su 1805
Discussione:

Umi TOUCH 5,5" FHD, 3Gb Ram, Fingerprint, Android 6, 4000mAh

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1731
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Glen Visualizza il messaggio
    Thread gia morto ?
    Per ora è nel cassetto, ma conto di resuscitarlo ...
    che era successo? me lo ricordi?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2.  
  3. #1732
    Androidiano VIP L'avatar di Glen


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    2,772

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 342 volte in 291 Posts
    Predefinito

    Troppo 'pesante', a mio avviso ...
    Mancava ancora la Cover che avero ordinato dalla Cina, quindi con i vari tempi di attesa pachidermici ...
    E mancava la pellicola perche quella in vetro non mi garbava
    Ora, che il G FLEX 2 dovrebbe essere 'In Vendita' e il mio uleFone Paris oramai tramortito è in dirittura di arrivo, ho pensato al Touch ...
    Quindi ... mi sa che lo (RI)prendo e lo testo sul campo ...
    .:Non Può Piovere Per Sempre :.
    http://itcanrainallthetime.blogspot.com/ =====> Follow ME

  4. #1733
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    che era successo? me lo ricordi?
    ciao meg, scusa se vado OT chiedendoti un confronto "al volo".... ma te tra ulefone power e umi touch ...cosa reputi migliore?magari a livello software ecc
    ho ricevuto da giorni il power... ma ancora non ho motlo tempo di smanettarci veramente, ma giusto adesso mi era venuta l'idea del touch, boh per te chi vince?
    Non volevo inquinar il thread ma non esistendo il thread dei VERSUS....
    cmq a naso il touch mi sembra migliore per il sensore impronte frontale, sensore fotografico un po migliore dei classici imx 214...
    di contro pero' non ha porta IR...non ha tasto dedicato fotocamera...batteria inferiore...

  5. #1734
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    448

    Ringraziamenti
    90
    Ringraziato 100 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao meg, scusa se vado OT chiedendoti un confronto "al volo".... ma te tra ulefone power e umi touch ...cosa reputi migliore?magari a livello software ecc
    ho ricevuto da giorni il power... ma ancora non ho motlo tempo di smanettarci veramente, ma giusto adesso mi era venuta l'idea del touch, boh per te chi vince?
    Non volevo inquinar il thread ma non esistendo il thread dei VERSUS....
    cmq a naso il touch mi sembra migliore per il sensore impronte frontale, sensore fotografico un po migliore dei classici imx 214...
    di contro pero' non ha porta IR...non ha tasto dedicato fotocamera...batteria inferiore...
    Al touch manca la bussula, una delle più gravi pecche per l'utilizzo come navigatore.
    Per il resto, è gradevole come telefono

  6. #1735
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

    in effetti grave mancanza.

  7. #1736
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    ciao meg, scusa se vado OT chiedendoti un confronto "al volo".... ma te tra ulefone power e umi touch ...cosa reputi migliore?magari a livello software ecc
    ho ricevuto da giorni il power... ma ancora non ho motlo tempo di smanettarci veramente, ma giusto adesso mi era venuta l'idea del touch, boh per te chi vince?
    Non volevo inquinar il thread ma non esistendo il thread dei VERSUS....
    cmq a naso il touch mi sembra migliore per il sensore impronte frontale, sensore fotografico un po migliore dei classici imx 214...
    di contro pero' non ha porta IR...non ha tasto dedicato fotocamera...batteria inferiore...
    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Al touch manca la bussula, una delle più gravi pecche per l'utilizzo come navigatore.
    Per il resto, è gradevole come telefono
    Quote Originariamente inviato da realista Visualizza il messaggio
    in effetti grave mancanza.
    In generale vince il Power, ma i problemi di qualità che ha (schermo che si scolla dopo qualche mese) ora sembrano renderlo meno appetibile.
    In generale il Touch è più bello e con materiali migliori, il Power è più di sostanza e sembra essere più seguito da Ulefone con update.
    La fotocamera è migliore quella del Touch, il pannello Touch Screen è migliore su Power, la qualità dei colori e luminosità è migliore sul Touch.
    Ciao


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #1737
    Senior Droid L'avatar di roby2001


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Puglia
    Messaggi
    363
    Smartphone
    Umi Touch -Iron - Zopo ZP999

    Ringraziamenti
    416
    Ringraziato 83 volte in 64 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    In generale vince il Power, ma i problemi di qualità che ha (schermo che si scolla dopo qualche mese) ora sembrano renderlo meno appetibile.
    In generale il Touch è più bello e con materiali migliori, il Power è più di sostanza e sembra essere più seguito da Ulefone con update.
    La fotocamera è migliore quella del Touch, il pannello Touch Screen è migliore su Power, la qualità dei colori e luminosità è migliore sul Touch.
    Ciao


    Sent by Mi5 64Gb
    avuti entrambi, senza ombra di dubbio il power, Meg perdonami ma devo dissentire però sul touch screen del Touch, l'ho venduto soprattutto per quello, ogni volta che usavo la tastiera su 10 parole mi saltava 20 lettere.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk

  9. #1738
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roby2001 Visualizza il messaggio
    avuti entrambi, senza ombra di dubbio il power, Meg perdonami ma devo dissentire però sul touch screen del Touch, l'ho venduto soprattutto per quello, ogni volta che usavo la tastiera su 10 parole mi saltava 20 lettere.

    Inviato dal mio ZP999 utilizzando Tapatalk
    Forse non hai letto bene. Ho detto proprio che il pannello touch è migliore sul Power.
    Lo schermo, come qualità dei colori e luminosità è superiore quello del Touch.


    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #1739
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    8,822
    Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

    Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybermod Visualizza il messaggio
    Al touch manca la bussula, una delle più gravi pecche per l'utilizzo come navigatore.
    Per il resto, è gradevole come telefono
    Lo uso come navigatore e sinceramente della bussola non ne sento la mancanza, tutta questa differenza dove la notate? L'ho usato anche per lunghi tragitti e invece sono rimasto positivamente colpito dalla velocità con cui si agganciano i satelliti ogni volta e sono arrivato a destinazione senza rilevare niente di strano.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi A2

  11. #1740
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,218
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Senso41 Visualizza il messaggio
    Lo uso come navigatore e sinceramente della bussola non ne sento la mancanza, tutta questa differenza dove la notate? L'ho usato anche per lunghi tragitti e invece sono rimasto positivamente colpito dalla velocità con cui si agganciano i satelliti ogni volta e sono arrivato a destinazione senza rilevare niente di strano.

    Inviato dal mio UMI TOUCH utilizzando Tapatalk
    La bussola è utile solo con velocità inferiori a 40km/h soprattutto quindi su incroci, rotatorie e poco altro..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    Senso41 (31-07-16)

Pagina 174 di 181 primaprima ... 74124164172173174175176 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy