CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 130 di 165 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,291 a 1,300 su 1648
Discussione:

UMI SUPER : 5,5" FHD Sharp, Helio P10, 4Gb ram 32Gb Rom, 4000mAh, Fingerprint

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1291
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Se però la Maestra(umi) ha sempre fatto le sue "osannazioni".. Ma dopo uno due o tre...telefoni dichiarati al top...in tutto i suoi comparti...che fare dopo ci si accorge che la realtà. è talvolta diversa..
    Giusto se non lo compri(io ho un Rome)..come fai a saperlo ???
    Compralo....poi ci dirai..
    Auguri

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    Stahl (20-08-16)

  3.  
  4. #1292
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, mi è presa la scimmia di cambiare il mio cinafonino (i miei sono quelli in firma e in particolare sono rimasto deluso dell'Ulefone che praticamente è abbandonato a se stesso e non ha mod) e mi stavo orientando su UMI e nella fattispecie mi aveva attirato questo Super....che dite ci provo o lascio perdere?
    tks
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  5. #1293
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, mi è presa la scimmia di cambiare il mio cinafonino (i miei sono quelli in firma e in particolare sono rimasto deluso dell'Ulefone che praticamente è abbandonato a se stesso e non ha mod) e mi stavo orientando su UMI e nella fattispecie mi aveva attirato questo Super....che dite ci provo o lascio perdere?
    tks
    Anche io arrivato dall'Ulefone Be Touch 3. Devo dire che l'UMI Super è migliore come reattività dello schermo ed ha il led di notifica ma ha una fotocamera peggiore.
    Nemmeno questo telefono ha molto supporto da UMI o dalla community. Sinceramente non mi sentirei di consigliarti l'acquisto.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato adam83 per il post:

    franciros (23-08-16)

  7. #1294
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adam83 Visualizza il messaggio
    Anche io arrivato dall'Ulefone Be Touch 3. Devo dire che l'UMI Super è migliore come reattività dello schermo ed ha il led di notifica ma ha una fotocamera peggiore.
    Nemmeno questo telefono ha molto supporto da UMI o dalla community. Sinceramente non mi sentirei di consigliarti l'acquisto.
    Aggiungerei inoltre che purtroppo la politica UMI è quella di sfornare continuamente nuovi modelli e abbandonare presto il supporto in termini di update dei precedenti . Così è successo finora per tutti i modelli UMI.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (23-08-16)

  9. #1295
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mhhh...insomma non è affatto facile trovare qualcosa di nuovo in questo universo china phone....
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  10. #1296
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franciros Visualizza il messaggio
    Mhhh...insomma non è affatto facile trovare qualcosa di nuovo in questo universo china phone....
    In effetti no. Solo il led è piuttosto carino. E anche la possibilità di scegliere tra la navigation bar e i tasti fisici (soft touch). Per il resto....non si sono inventati nulla.

  11. #1297
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    no, vabbè io intendevo di nuovo nel senso di sostituto...mi piacevano molto anche i Meizu ma pure là ci sono molti contro....
    Ulefone Be Touch 3
    Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
    Meizu Pro 5
    Oneplus 5

  12. #1298
    Baby Droid L'avatar di Smaramaus


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Trovare lo smartphone nei vari Elephone Ulefone Umi Meizu Dooge gli stessi Xiaomi ecc. che soddisfi tutte le esigenze e' difficile, non nascondo che anche la Samsung nel suo Note 3 pagato 700 euro in offerta (in mio possesso) si sia comportato meglio a livello di aggiornamenti mollando giusto un lollipop 5.0 dopo due anni da far schifo con i suoi mille bug e lasciato li a "morire" ...
    e cmq se vuoi trovare uno smartphone completo devi andare su altre marche e su altre....cifre
    cio' nonostante a parte il reparto fotografico non impeccabile (forse perche' non ne faccio grande uso) a me L' Umi Super mi soddisfa....

  13. #1299
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Aggiungerei inoltre che purtroppo la politica UMI è quella di sfornare continuamente nuovi modelli e abbandonare presto il supporto in termini di update dei precedenti . Così è successo finora per tutti i modelli UMI.
    All'aggiunta, aggiungerei che qualunque produttore cinese che non siano i grossi nomi (e anche tra i grossi nomi, non tutti i modelli) non aggiornerà alla release successiva di android i propri prodotti, se non per quei modelli per i quali comprano il codice sorgente da mediatek a caro prezzo per il modello specifico. Se si vuole un telefono aggiornato nel tempo, bisogna puntare su quelli, a prescindere dal produttore.

  14. #1300
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo é caduto pure a me in uno spigolo,crepandolo da una parte all'altra rendendolo morto nella parte bassa il touch.
    portato dai cinesi me lo hanno rispedito indietro per mancanza di ricambi,avete trovato qualcosa in giro o lo butto in spazzatura?

Pagina 130 di 165 primaprima ... 3080120128129130131132140 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy