CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
Discussione:

Umi London - 5 pollici HD MT6580 1Gb 8Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il London non ha senso di esistere secondo me.. un mercato ormai saturo che con 20€ in più di da tutt'altro hardware.. @Stahl: ora ti sei dato al marketing Umi anche tu??
    Mai fatto e lungi da me. Come sai sono interessato a vedere a quali livelli di scempiaggini possono arrivare certe assurdità di marketing di cui ritengo UMI sia un buon rappresentante . Prima la prendevo come un insulto personale alla mia intelligenza poi mi sono reso conto di essere presuntuoso infatti il marketing UMI è un insulto all'intelligenza di tutti...

    Quì , se mi è permesso di postarlo, essendo un link esterno , c'è la raccolta completa delle migliori chicche

    http://gizchina.it/tag/umi/
    Ultima modifica di Stahl; 27-06-16 alle 16:49
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (27-06-16)

  3.  
  4. #12
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    I @Stahl: ora ti sei dato al marketing Umi anche tu??
    Bhe era sino a poco tempo fa al capezzale del ROME .....ormai in agonia......(a chi tocca dopo <???)
    poi la UMI deve immettere molti pezzi sul mercato.(un pò come la DG) uno alla fine lo ^^Azzecchera^^ ???

    dal Vangelo secondo UMI .....
    I Produttori di altri telefoni ANCORA non sono a conoscenza dell'importanza di FARE UN BUON TELEFONO...
    AMEN
    Ultima modifica di Bartali66; 27-06-16 alle 16:40

  5. #13
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il London non ha senso di esistere secondo me.. un mercato ormai saturo che con 20€ in più di da tutt'altro hardware.. @Stahl: ora ti sei dato al marketing Umi anche tu??
    @Stahl vuole farlo comprare ad altri così dopo, quando si lamentano, può dire :"Ahh, ve lo avevo detto che UMI fa schifo!"... xD

  6. #14
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    @Stahl vuole farlo comprare ad altri così dopo, quando si lamentano, può dire :"Ahh, ve lo avevo detto che UMI fa schifo!"... xD
    Ciao WakaZ
    Mai detto che UMI fa schifo ( non userei mai termini come questi ) . Anzi sembra che il Super sia un gran buon telefono. Quello che ho sempre detto è che il marketing UMI, con i suoi video e con i suoi articoli roboanti e fastidiosi ( vedi quanto ricorda giustamente Bartali66 sopra ) sembra che consideri gli utenti come bambini scarsamente normodotati.
    Ultima modifica di Stahl; 29-06-16 alle 20:39
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    WakaZ (29-06-16)

  8. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    @Stahl vuole farlo comprare ad altri così dopo, quando si lamentano, può dire :"Ahh, ve lo avevo detto che UMI fa schifo!"... xD
    Veramente...lo pensi..??.si vede che non hai letto la risposta.. che @Stahl..ha postato al "testimonial" della Umi...
    Poi visto che sei un para gnosta .cosa ne penso io di una casa che ha nel suo credo..."i produttori di altri telefoni..ancora ..non sono a conoscenza dell'importanza di fare un buon telefono....(ad esempio Il Rome ?????)
    Non ti sforzare. .fa schifo...

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Bartali66 per il post:

    WakaZ (29-06-16)

  10. #16
    Senior Droid L'avatar di WakaZ


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    490

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 61 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Ciao WakaZ
    Mai detto che UMI fa schifo ( non userei mai termini come questi ) . Anzi sembra che il Super sia un gran buon telefono. Quello che ho sempre detto è che il marketing UMI, con i suoi video e con i suoi articoli roboanti e fastidiosi ( vedi quanto ricorda giustamente Bartali66 sopra ) sembra che prenda gli utenti come bambini poco normodotati.
    Lo so, lo so, era una battuta!

    Speriamo continuino a sfornare dispositivi come il Super, e magari spendano un po' meno in pubblicità.. Perché alla fine quelli che ci perdono sono loro. Uno si compra uno smartphone di 60$, rimane deluso e poi col cavolo che compra di nuovo UMI, anche se magari quell'altro terminale era buono (come il Super appunto).

  11. #17
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,219
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,228
    Ringraziato 7,994 volte in 6,001 Posts
    Predefinito

    Comunque parliamo di un oggetto da 60€ o li vicino, il parente stretto di Rome x che per quanto ho visto è stato anche migliore di Rome.
    Poi, ci scappa che Umi faccia molte promesse da marinaio, ma in generale ho potuto apprezzare buoni prodotti da parte loro, si sono rotti solo per incuria dei possessori (cadute, bagni, smarrimento)..
    Ancora rullano alla grande i vari Hammer e Hammer s, Rome (checché se ne dica, qualche batch ancora sopravvive senza mostrare problemi, a parte la batteria che come sappiamo ha una capacità molto inferiore), Iron, Touch, Emax Mini.
    Per 60€ i colossi SamLGSony vi danno un dual core con 512Mb di ram, 2gb di memoria interna, schermo qvga.. Che alla prima app li lanciate dalla finestra.. Però quelli sono intoccabili..
    Un amico ha preso lo scorso anno in S6 e ancora maledice il giorno che lo prese a prezzo di almeno 3 Cinafonini seri... In assistenza varie volte e attese snervanti..

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Jacquard (30-06-16),slime00 (30-06-16),WakaZ (29-06-16)

  13. #18
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da WakaZ Visualizza il messaggio
    Lo so, lo so, era una battuta!

    Speriamo continuino a sfornare dispositivi come il Super, e magari spendano un po' meno in pubblicità.. Perché alla fine quelli che ci perdono sono loro. Uno si compra uno smartphone di 60$, rimane deluso e poi col cavolo che compra di nuovo UMI, anche se magari quell'altro terminale era buono (come il Super appunto).
    Esattamente. Ritengo che il successo di un telefono o di un brand si debba prima di tutto al prodotto. E' il passaparola che determina il successo. Questo è il caso di un brand appena nato e sconosciuto fino a pochi mesi fa che ha prodotto un eccellente dispositivo ad un prezzo contenuto senza spendere un euro in pubblicità.Ora grazie al passaparola moltissimi utenti sono in attesa dei suoi fratelli maggiori. Tempestare di annunci e di video che si rivelano ridicoli ( ho ancora in mente il video dell' UMI Super preso a violente martellate ) , come dici giustamente tu, alla fine risulta soltanto deleterio per chi li produce.
    Ultima modifica di Stahl; 29-06-16 alle 20:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    WakaZ (29-06-16)

  15. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Esattamente. Ritengo che il successo di un telefono o di un brand si debba prima di tutto al prodotto. E' il passaparola che determina il successo. Questo è il caso di un brand appena nato e sconosciuto fino a pochi mesi fa che ha prodotto un eccellente dispositivo ad un prezzo contenuto senza spendere un euro in pubblicità.Ora grazie al passaparola moltissimi utenti sono in attesa dei suoi fratelli maggiori. Tempestare di annunci e di video che si rivelano ridicoli , come dici giustamente tu, alla fine risulta soltanto deleterio per chi li produce.
    Dobbiamo anche dire che fare il confronto con marchi ormai assestati in Italia..mi pare azzardato Loro ..hanno molte spese ...ma hanno anche centri assistenza...hanno Store su Store che li vendano...con relativi costi da aggiungere..
    Mentre questi marchi..sono importati da NOI. ..quasi 0 i centri assistenza...0 pubblicita televisiva...0 negozi e personale per la vendita...alcuni..sono solo magazzini multi marchi.di smistamento e di logistica...(te li inviano..ed al 99,9999% non ne rispondono. (0 fattura)..insomma chi e' umi in Italia ?? Chi è la DG ??...dei 130 marchi cinesi...quanti possono dire di essere "qualcuno"... Sui nostri mercati...pochi...
    Ma per questo sul loro prezzo di vendita...il buon 60/70%...si perde tra vari passamano e tasse italiane...
    Pensiero personalissimo..e non sono un " testimonial" di nessuno...(sia ben chiaro)...
    Ultima modifica di Bartali66; 29-06-16 alle 22:36

  16. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2015
    Messaggi
    132

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 38 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Comunque parliamo di un oggetto da 60€ o li vicino, il parente stretto di Rome x che per quanto ho visto è stato anche migliore di Rome.
    Poi, ci scappa che Umi faccia molte promesse da marinaio, ma in generale ho potuto apprezzare buoni prodotti da parte loro, si sono rotti solo per incuria dei possessori (cadute, bagni, smarrimento)..
    Ancora rullano alla grande i vari Hammer e Hammer s, Rome (checché se ne dica, qualche batch ancora sopravvive senza mostrare problemi, a parte la batteria che come sappiamo ha una capacità molto inferiore), Iron, Touch, Emax Mini.
    Per 60€ i colossi SamLGSony vi danno un dual core con 512Mb di ram, 2gb di memoria interna, schermo qvga.. Che alla prima app li lanciate dalla finestra.. Però quelli sono intoccabili..
    Un amico ha preso lo scorso anno in S6 e ancora maledice il giorno che lo prese a prezzo di almeno 3 Cinafonini seri... In assistenza varie volte e attese snervanti..

    Sent by Mi5 64Gb
    è che ormai non va più bene nulla. Io vedo gente disperarsi con telefoni da 700 euro perchè la batteria gli fa 2 ore di schermo, perchè le interfacce pesanti e mal ottimizzate gli fanno laggare i telefoni dopo un mese, che passano più tempo ad andare e venire dai centri assistenza che provano a fregarli in tutti i modi attribuendo all'utente palesi difetti di fabbrica e proponendo riparazioni a prezzi da rapina a mano armata... poi vedo gente che si aspetta telefoni impeccabili a 90 euro, prezzo nel quale devono far rientrare anche un processore octacore e 3gb di ram... e che li maledice vita natural durante, quasi gli avessero fregato la tipa
    Chi i cinesi li conosce ormai sa che non è tutto oro quel che luccica e che avere un'aspettativa alta (in prodotti a prezzi stracciati soprattutto) nuoce gravemente alle coronarie.
    Il resto credo sia tutta vanagloria del tasto thanks ma, a tal proposito, una "riforma del thanks" con magari l'aggiunta del "mi piace", in modo da lasciare il grazie a chi apporta contributi di utilità comune (rom, recensioni, soluzioni/fix e cose del genere) non si potrebbe attuare?

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy