CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 240
Discussione:

Umi Plus E "Extreme" Helio P20 6Gb + 64Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @michelesx
    Hai postato lo stesso messaggio nel thread dell'UMI Z. Cosa hai ordinato il Plus E , lo Z o entrambi ?
    Sicuramente ho sbagliato post per umi Z, ho acquistato Umi plus E

  2.  
  3. #132
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buona sera anche io sono un felice possessore di questo umi. Contento in tutto al momento. Unica pecca il volume su mp3 suonerie o video. Non in voce interlocutore. Devo dire è il mio primo telefono mtk. Quindi in mondo nuovo per me. Volevo modificare audio tramite mtk engineer mode, ho letto diverse guide in giro. Ma in questo modello mi trovo più voci di quelle trovare nelle guide. Qualcuno di voi ha provato a modificare saprebbe indirizzarmi? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App

  4. #133
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Buona sera anche io sono un felice possessore di questo umi. Contento in tutto al momento. Unica pecca il volume su mp3 suonerie o video. Non in voce interlocutore. Devo dire è il mio primo telefono mtk. Quindi in mondo nuovo per me. Volevo modificare audio tramite mtk engineer mode, ho letto diverse guide in giro. Ma in questo modello mi trovo più voci di quelle trovare nelle guide. Qualcuno di voi ha provato a modificare saprebbe indirizzarmi? Grazie in anticipo

    Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App
    @sport78
    Per incrementare in maniera eccellente la qualità di MP3, video e generali installa Dolby Atmos da recovery, devi avere il root . E' un file zip.
    Il file è quì :
    https://mega.nz/#!j8lxTTYC!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @sport78
    Per incrementare in maniera eccellente la qualità di MP3, video e generali installa Dolby Atmos da recovery, devi avere il root . E' un file zip.
    Il file è quì :
    https://mega.nz/#!j8lxTTYC!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
    Salve, siccome avevo postato la seguente domanda su un'altra discussione (" [ Modding ] UMI Plus Extreme "), ma non ho ricevuto risposta, potrei sapere, in questa discussione, se è possibile già effettuare il ROOT su questo telefono e la relativa procedura? Non lo chiedo per lo stesso motivo, ma perché installando IFONT, per cambiare i caratteri al cellulare, mi chiede il Root.
    Ultima modifica di rofrapao; 24-01-17 alle 16:15

  6. #135
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rofrapao Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @sport78
    Per incrementare in maniera eccellente la qualità di MP3, video e generali installa Dolby Atmos da recovery, devi avere il root . E' un file zip.
    Il file è quì :
    https://mega.nz/#!j8lxTTYC!iV1gM_M8L...hm7BrCFi9vwFFs
    Salve, siccome avevo postato la seguente domanda su un'altra discussione (" [ Modding ] UMI Plus Extreme "), ma non ho ricevuto risposta, potrei sapere, in questa discussione, se è possibile già effettuare il ROOT su questo telefono e la relativa procedura? Non lo chiedo per lo stesso motivo, ma perché installando IFONT, per cambiare i caratteri al cellulare, mi chiede il Root.
    Ciao a quanto leggo si può fare non so se posso mettere link visto si trova su altro forum. Comunque è tutto in inglese e lo trovi direttamente sul sito ufficiale umi c'è il forum.

    Una mia piccola considerazione, ho letto Sony produrra due smartphone con stesso processore helio p20. Mi chiedevo visto a mio avviso Sony e migliore su parte software. Chissà magari non si riuscirebbe a copiare qualche bel settaggio o programma da loro ben studiato appositamente per questo mtk? Che ne pensate?


    Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App

  7. #136
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sport78 Visualizza il messaggio
    Ciao a quanto leggo si può fare non so se posso mettere link visto si trova su altro forum. Comunque è tutto in inglese e lo trovi direttamente sul sito ufficiale umi c'è il forum.

    Una mia piccola considerazione, ho letto Sony produrra due smartphone con stesso processore helio p20. Mi chiedevo visto a mio avviso Sony e migliore su parte software. Chissà magari non si riuscirebbe a copiare qualche bel settaggio o programma da loro ben studiato appositamente per questo mtk? Che ne pensate?


    Inviato dal mio YD201 usando Androidiani App
    @sport78
    La vedo durissima senza un rilascio da parte di Sony dei codici sorgente e senza dei bravi sviluppatori che ci si applichino. Quindi direi di non sperare in possibilità del genere.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  8. #137
    Androidiano L'avatar di gesus


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    friuli -> UD
    Messaggi
    239
    Smartphone
    Liquid>Dual>razr>Nexus4>PlusE

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 31 volte in 23 Posts
    Predefinito

    arrivato anche a me oggi dopo un mese dal invio causa errore del sito e spedizione con posta regolare tracciata, posso dire che sembra pesantino ma non eccessivamente , la batteria per quanto lo sto usando sembra molto duratura, direi per ora soddisfatto , vedro di provarlo per bene mentre battaglio con i cinesi su paypal

    consigliate qualche applicazione ?

    un altra cosa , facendo il root si perdono gli OTA ?

  9. #138
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me oggi dopo un mese dal invio causa errore del sito e spedizione con posta regolare tracciata, posso dire che sembra pesantino ma non eccessivamente , la batteria per quanto lo sto usando sembra molto duratura, direi per ora soddisfatto , vedro di provarlo per bene mentre battaglio con i cinesi su paypal

    consigliate qualche applicazione ?

    un altra cosa , facendo il root si perdono gli OTA ?
    Il consiglio iniziale è aggiornarlo all'ultimo OTA, poi cambiare launcher ..
    Con il root, ovviamente niente più OTA.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    andreaweb73 (26-01-17),gesus (26-01-17)

  11. #139
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gesus Visualizza il messaggio
    arrivato anche a me oggi dopo un mese dal invio causa errore del sito e spedizione con posta regolare tracciata, posso dire che sembra pesantino ma non eccessivamente , la batteria per quanto lo sto usando sembra molto duratura, direi per ora soddisfatto , vedro di provarlo per bene mentre battaglio con i cinesi su paypal

    consigliate qualche applicazione ?

    un altra cosa , facendo il root si perdono gli OTA ?
    @gesus
    Applicazioni consigliate :
    Dolby Atmos indispensabile per un audio eccellente
    Mobileuncle Tools per la gestione del telefono.
    Gli Ota non si perdono ( nel senso che arrivano gli avvisi ) ma per poterli installare si deve fare l'unroot ed è consigliabile disinstallare la recovery se ne è stata installata una modificata ( necessaria per fare il root )
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    andreaweb73 (26-01-17),gesus (26-01-17)

  13. #140
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2016
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Il consiglio iniziale è aggiornarlo all'ultimo OTA, poi cambiare launcher ..
    Con il root, ovviamente niente più OTA.
    straquoto, ho provato e sto provando Nova Launcher e Arrow di Microsoft (che pare lavorare meglio su android che su winphone ma stendiamo un velo pietoso...).
    Con Nova Launcher configurato a dovere il telefono ha davvero fatto un balzo in avanti: consigliatissimo.

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @gesus
    Applicazioni consigliate :
    Dolby Atmos indispensabile per un audio eccellente
    Mobileuncle Tools per la gestione del telefono.
    Gli Ota non si perdono ( nel senso che arrivano gli avvisi ) ma per poterli installare si deve fare l'unroot ed è consigliabile disinstallare la recovery se ne è stata installata una modificata ( necessaria per fare il root )
    Stahl non c'è modo di installare Dolby Atmos senza fare il root del telefono?

Pagina 14 di 24 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy