CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 263
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMI Z

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    ciao figus, si ho fatto l' aggiornamento del 17/2 e non e' servito a nulla, cosi' ho provato addirittura seguendo passo a passo la guida, a formattare e a rinstallare tutta la rom (compresi gli aggiornamenti) da capo... Domanda... Hai messo una sd da 16 gb ma l'hai formattata come memoria interna o esterna/portatile? perche' sopra ho scritto che come memoria portatile nessun problema (a parte che ogni tanto mi chiede quale memoria predefinita deve usare), il problema me lo da come memoria interna... potresti allegare uno screnshot della tua prova? grazie mille in anticipo.

    nessun altra buon anima mi farebbe la cortesia di controllare e di girarmi eventualmente un loro screenshot della schermata archiviazione e usb (dentro a impostazioni) ?

    ps Confermo anche io all'amico sopra (di cui non ricordo il nome) che io uso ogni giorno la modalita' aereo e non ho mai avuto probelmi di resettamento imei.
    No, io avevo provato come esterna, adesso sono fuori e non posso provare, questa sera riprovo a metterla come interna e vedo cosa succede.
    In pratica dovrebbe darti la somma dei 2 spazi disponibili (interna + sd), giusto? Tipo come se fosse un jbod?

  2.  
  3. #132
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da figus Visualizza il messaggio
    No, io avevo provato come esterna, adesso sono fuori e non posso provare, questa sera riprovo a metterla come interna e vedo cosa succede.
    In pratica dovrebbe darti la somma dei 2 spazi disponibili (interna + sd), giusto? Tipo come se fosse un jbod?
    @figus
    No. mettendo la SD come memoria di sistema la memoria disponibile non verrà vista come somma delle due.
    https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  4. #133
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    @figus
    No. mettendo la SD come memoria di sistema la memoria disponibile non verrà vista come somma delle due.
    https://www.androidiani.com/forum/an...rshmallow.html

    Qui di seguito pubblico lo screenshot del mio tablet mediacom con 16 giga di memoria interna e con una micro sd da 32 giga. In questo caso tutto e' dettagliato bene e secondo me anche il ns UMI Z dovrebbe dettagliare le stesse cose (vedi lo screenshot nella pagina precedente) ed invece no:




    Come vi sembra? ho ragione?
    Ultima modifica di solodoria; 21-02-17 alle 21:22

  5. #134
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve, mi rivolgo ai già possessori di umi z, siete riusciti a trovare una cover adatta? io sono riuscito solo a trovare le pellicole protettive (e le ho già ordinate) ma le cover sui siti dei rivenditori sono tutte "in arrivo". Voi avete trovato qualcosa?

  6. #135
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Aliexpress negozio LEORY 3C Store Store stessa cover di umidigi store

  7. Il seguente Utente ha ringraziato geronimo1967 per il post:

    N1k0l4 (24-02-17)

  8. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si prendono cinque gg per iniziare la spedizione ma hanno il prodotto in magazzino, nessun altro store ha in magazzino la cover originale

  9. #137
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io l'ho comprata proprio li su aliexpress un mese fa ma deve ancora arrivarmi (tpu in silicone trasparente)...

    Pero' ieri sono andato in un negozio di cinesi grosso e ho trovato una cover universale in silicone nero (ce n'erano anche di altri colori) perfettamente adattabile.

  10. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    a me hanno iniziato la spedizione oggi esattamente entro i cinque gg. dall'ordine e hanno oltre 800 pezzi disponibili

  11. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti... visto che come meoria interna la micro SD non viene vista correttamente... Ho deciso di mettere la mico sd da 64 giga come memoria esterna e devo dire che da una settimana a sta parte tutto sembrava funzionare perfettamente, dico sembrava perche' da stamane continuo a riceve un messaggio che mi dice: "Scheda sd pronta, modificare il disco predefinito per la scrittura?" e' inutile che vi dica che in entrambi i modi io risponda (cliccando su ok o annulla) poi dopo il messaggio mi si ripresenta... Succede o e' successo anche a voi? come posso fare x risolvere questo fastidioso problema?

  12. #140
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solodoria Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti... visto che come meoria interna la micro SD non viene vista correttamente... Ho deciso di mettere la mico sd da 64 giga come memoria esterna e devo dire che da una settimana a sta parte tutto sembrava funzionare perfettamente, dico sembrava perche' da stamane continuo a riceve un messaggio che mi dice: "Scheda sd pronta, modificare il disco predefinito per la scrittura?" e' inutile che vi dica che in entrambi i modi io risponda (cliccando su ok o annulla) poi dopo il messaggio mi si ripresenta... Succede o e' successo anche a voi? come posso fare x risolvere questo fastidioso problema?
    Prova a togliere la sd ed a rimetterla. Ti dovrebbe dare l'avviso come se l'avessi inserita per la prima volta se vuoi usarla come memoria di sistema o portatile ( foto etc.. ) . Scegli appunto portatile e dovrebbe scomparirti questo avviso ricorrente...
    Ultima modifica di Stahl; 24-02-17 alle 10:53
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    solodoria (24-02-17)

Pagina 14 di 27 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy