CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 57
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Umidigi C2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofly67 Visualizza il messaggio
    Dunque, la versione è: UMI OS V2.0 - Numero build: UMIDIGI_C2_V1.2_20170718
    Sicuramente ci sono dei bug e spero che non ne vengano fuori altri (devo ancora provare wz e altri software). La rubrica per ora proverò a salvarla in vcf per importarl. Quando una mail arriva almeno il led siaccende, però ho notato che arrivano molto in ritardo (accanto ho uno xiaomi note 4 e me la segnala molto prima. Spero che qualcuno crei una rom modificata xkè questa è una vera ciofeca...
    Bisognerebbe iscriversi al sito di umidigi e descrivere delle varie problematiche, magari preparano un pacchetto per fixarle.
    Lo pensi??????

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se l'ho scritto....

  4. Il seguente Utente ha ringraziato nofly67 per il post:

    Bartali66 (06-09-17)

  5. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Gigaset ME

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altra cosa negativa é che sono installate un sacco di applicazioni impossibili da disinstallare...a mio parere inutili. Umdigi conferma che in questa versione di rom é impossibile sostituire il launcher....(anche qui purtroppo piccola pecca) tuttavia sembra stiano già lavorando ad un aggiornamento che permetterà (a detta loro) la cancellazione delle applicazioni e la sostituzione del launcher stock. Intanto ho trovato il sistema di eliminare quella fastidiosa pagina "obbligatoria" di news che fa parte del launcher stock:
    1 impostazioni
    2 applicazioni.
    3 selezionare il menu (3 pallini) in alto a destra
    4 cercare nella lista "intelligent. Aggregating. page"
    5 forzare "termina" e "disabilita"
    Almeno questa.... A questo punto se qualcuno nota eventuali aggiornamenti faccia un fischio :-)

    Inviato dal mio C2 usando Androidiani App

  6. Il seguente Utente ha ringraziato randoid per il post:

    Bartali66 (06-09-17)

  7. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Buon suggerimento per disattivare la "pagina obbligatoria". Nel frattempo ho provato diversi settaggi per bloccare gmail installata di default e provare software alternativi per la posta elettronica. Se il programma di posta elettronica è aperto la notifica arriva in tempo reale, appena lo minimizzo o lo chiudo non arriva nulla.
    Comunque mi sono iscritto al sito di Umidigi e ho descritto alcune delle problematiche riscontrate nel dispositivo. Vedremo se faranno qualcosa per correggerle.

  8. #25
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Comunque mi sono iscritto al sito di Umidigi e ho descritto alcune delle problematiche riscontrate nel dispositivo. Vedremo se faranno qualcosa per correggerle.[/QUOTE]

    Conoscendo umidigi e conoscendo i suoi forum dubito fortemente
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-09-17),randoid (07-09-17)

  10. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Comunque mi sono iscritto al sito di Umidigi e ho descritto alcune delle problematiche riscontrate nel dispositivo. Vedremo se faranno qualcosa per correggerle.
    Conoscendo umidigi e conoscendo i suoi forum dubito fortemente [/QUOTE]

    Provarci non costa nulla. Poichè hanno già rilasciato la Rom del cellulare, magari qualcuno capace (purtroppo non io) ne modda una versione sistemando alcune delle problematiche riscontrate. Il telefono non è male, ma se le mail non le ricevo, per me il cellulare non è utilizzabile...

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nofly67 per il post:

    Bartali66 (07-09-17),randoid (07-09-17)

  12. #27
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Cercate, se potete, di mettere le giuste quote, ai giusti argomenti... O

  13. #28
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nofly67 Visualizza il messaggio
    Conoscendo umidigi e conoscendo i suoi forum dubito fortemente
    Provarci non costa nulla. Poichè hanno già rilasciato la Rom del cellulare, magari qualcuno capace (purtroppo non io) ne modda una versione sistemando alcune delle problematiche riscontrate. Il telefono non è male, ma se le mail non le ricevo, per me il cellulare non è utilizzabile...
    [/QUOTE]

    Sono d'accordo sull'impossibilità di utilizzare il cellulare se le mail non vengono ricevute.
    Purtroppo UMIDIGI ha la brutta fama di sfornare prodotti a raffica e di abbandonarli subito dopo. Spesso ci affidiamo nell'acquisto alle sole specifiche ed al prezzo salvo poi accorgerci che le specifiche a volte non sono veritiere e che il s/w ha problemi. Per questo consiglio di attendere sempre , prima di acquistare qualsiasi dispositivo , le recensioni o le impressioni degli utenti ( come la tua ad esempio ).
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (07-09-17)

  15. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Praticamente si scontra con Vernee M5... però il Vernee ha il sensore sul retro...

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  16. #30
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Gigaset ME

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Purtroppo é vero... umidigi è proprio come dice Stahl...Ma cavolo diversi terminali costruiti non sono male.... Anche il C2 non sarebbe male (a parte la fotocamera scandalosa). Però come si fa a mettere sul mercato terminali con software così.... Vuol dire che proprio manco l'hai acceso per provarlo.... Non importa nessun contatto da google quindi tutti i nuovi contatti che aggiungi col C2 non vengono sincronizzati suppongo, inoltre e non arriva nessuna notifica...ma proprio nessuna...Mi è successo un paio di volte che inspiegabilmente mi sono arrivate a valanga tutte assieme.... In compenso puoi cambiare il colore del led di notifica da verde a rosso . Già..ma tanto non arriva nulla...mah.. c'è una funzione (magari qualcuno di Voi la conosce) nelle impostazioni che si chiama "Cloud service" che sembra sia quella abilitata all'importazione ed alla sincronizzazione dei contatti, però non sono riuscito neppure con quella. Sembra quasi che il C2 abbia una sorta di OS personalizzato che costringe ad utilizzare funzioni ed app proprietarie (in questo caso os di umidigi) per diverse operazioni tra cui forse la sincronizzazione? Puo essere? O forse sto dicendo cose senza senso, non sono un esperto smanettone, quindi chiedo a chi ne sa di più di aggiungere suggerimenti o aiuti.... in effetti si risolvessero queste 2 cose (apparentemente banali ma essenziali come detto da nofly67) ne risulterebbe un terminale discreto..
    Inviato dal mio GS55-6 usando Androidiani App
    Ultima modifica di randoid; 07-09-17 alle 12:20

  17. Il seguente Utente ha ringraziato randoid per il post:

    Bartali66 (07-09-17)

Pagina 3 di 6 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy