CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 57 su 57
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] Umidigi C2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daxxer Visualizza il messaggio
    ...e non è obbligata? Forse perché non è prevista la commercializzazione in usa ed in europa? Mh... allora mi sa che anche il s.o. "italiano" resterà con varie pecche...
    Sicuro non lo consigliero' tra l altro mi e' andata peggio xche' l ho ordinato a 114€ con spedizione DHL e purtroppo ho dovuto metterci 35€ di tasse grrrr.

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo77 Visualizza il messaggio
    Sicuro non lo consigliero' tra l altro mi e' andata peggio xche' l ho ordinato a 114€ con spedizione DHL e purtroppo ho dovuto metterci 35€ di tasse grrrr.
    giusto per completare la sfortuna, sono soggetto a sanzione in quanto gearbeast ha avuto la brillante idea di emettere una fattura di 50€ e alla dogana nonostante avessi procurato i vari doc richiesti e quindi la cifra reale spesa con conseguenti tasse varie, mi chiede di pagare altri 11€ + 10€+iva al 22% per evitare la sanzione che va da 103 ai 500€. Inoltre se pago direttamente alla dogana con bonifico risparmierei i 10€ + iva. mai più gearbeast

  4. Il seguente Utente ha ringraziato geppo77 per il post:

    Bartali66 (12-10-17)

  5. #53
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    159

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Con i corrieri si paga la dogana, avresti dovuto scgliere Italy express o Priority Line , io ho preso un sacco di cellulari e mai pagato dogana, arrivano in 7-10 giorni con bartolini

  6. #54
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanoris Visualizza il messaggio
    Con i corrieri si paga la dogana, avresti dovuto scgliere Italy express o Priority Line , io ho preso un sacco di cellulari e mai pagato dogana, arrivano in 7-10 giorni con bartolini
    Purtroppo ora sembra non più con Italy Express...


    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:

    Bartali66 (31-03-18)

  8. #55
    Androidiano VIP L'avatar di zedbest


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Bologna
    Messaggi
    2,011
    Smartphone
    LG-D802 - Doogee Mix 4/64

    Ringraziamenti
    589
    Ringraziato 803 volte in 535 Posts
    Predefinito

    Intervengo per confermare, purtroppo, qualche problema con le spedizioni di Gearbest. Ho acquistato spesso e volentieri da loro, sempre con grande soddisfazione, senza mai alcun problema di dogana. Ora però sto aspettando una Mi Band ordinata il 22 settembre (Italy Express era ancora attivo) che in condizioni normali mi sarebbe già stata recapitata da un pezzo, quindi é evidente che sia subentrata qualche difficoltà di sdoganamento, col rischio di dover pagare qualche soldino extra.

    Inviato dal mio MIX 4/64 build 20170812

  9. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    aggiorno un po' di come va col cell e com'è andata con la dogana....
    1) con la dogana e dhl ho dovuto pagare la sanzione perché dhl mi ha fatto pagare una parte della tassa non aggiornata e mi sono beccato la sanzione con colpa non mia purtroppo quindi mai più dhl, pessimi nell'interfacciarsi col cliente e nel trovare soluzioni, di conseguenza anche gearbest pessimo perché mi ha fatto pagare questo cell più di 200€, tra l'altro spero di non ricevere ulteriore sanzioni.
    2) il cellulare è forse l'unica nota positiva per chi però si accontenta, in quanto ha delle latenze a volte che ritardano molto l'apertura di app e con la tre ha problemi di ricezione, dico questo perché provento da umi super e con la linea tre andava alla grande. Inoltre quando cambio connessione dati da una sim all'altra si blocca la linea nel senso che anche se ha il 4g non si connette e devo fare una ricerca manuale della rete per ricollegare.

    Alla fine se dovessi riprenderlo dopo quanto accaduto, non lo rifarei.

  10. #57
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geppo77 Visualizza il messaggio
    aggiorno un po' di come va col cell e com'è andata con la dogana....
    1) con la dogana e dhl ho dovuto pagare la sanzione perché dhl mi ha fatto pagare una parte della tassa non aggiornata e mi sono beccato la sanzione con colpa non mia purtroppo quindi mai più dhl, pessimi nell'interfacciarsi col cliente e nel trovare soluzioni, di conseguenza anche gearbest pessimo perché mi ha fatto pagare questo cell più di 200€, tra l'altro spero di non ricevere ulteriore sanzioni.
    2) il cellulare è forse l'unica nota positiva per chi però si accontenta, in quanto ha delle latenze a volte che ritardano molto l'apertura di app e con la tre ha problemi di ricezione, dico questo perché provento da umi super e con la linea tre andava alla grande. Inoltre quando cambio connessione dati da una sim all'altra si blocca la linea nel senso che anche se ha il 4g non si connette e devo fare una ricerca manuale della rete per ricollegare.

    Alla fine se dovessi riprenderlo dopo quanto accaduto, non lo rifarei.
    Con DHL lo sanno tutti che viene bloccato alla dogana, pertanto al 100% paga i 'importazione...

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy