CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 241 a 250 su 265
Discussione:

[Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal 2/16 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #241
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio

    questo crystal secondo me lo si prende soprattutto per il design particolare e innovativo.....
    Cavolo, ed io che ,che con queste caratteristiche, prendo un quadro, o un bel vestito..ma in un telefono (senza seguire la moda..) mi piacerebbe che abbia un buon audio, una buona ricezione e perche no..faccia qualche buona foto..
    Poi io con Umi ho gia dato.. Il Rome mi ja deluso.. Tanto tanto
    Io mi permettevo, di fsrvi presente, che altre relazioni.
    Non di parte.. Davano il comparto foto una frana..cosi pure l'audio.. E certamente per un prezzo di oltre 100€ non ci può accontentare solamente..di disagne.seppur innovativo (forse)
    Ma i soldi sono vostri giustamente...
    Auguri..

  2.  
  3. #242
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    ho capito bartali, ma dopo 10 tuoi interventi pessimisti e scettici abbiam capito, la tua posizione è chiara

    non c'è bisogno di scrivere ogni 2x3 un post menzionando che ci sono altre alternative allo stesso prezzo, lo sappiamo, abbiam capito

    ......dal canto mio se non dovessi trovarmi bene lo rivendo sto cell

    io le recensioni le ho postate pagine addietro, e in giro se ne trovano altre

    i principali miei dubbi sono audio capsula auricolare, validità sensore impronte e antenna wifi, batteria

    i principali difetti che ho riscontrato dalle recensioni sono fotocamera, qualche lag sporadico, schermo che sotto il sole non è leggibile, audio capsula auricolare, vedremo quando mi arriva poi

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    Bartali66 (25-09-17)

  5. #243
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Allora, il lettore di impronte è ottimo. L'audio in capsula non definito ma alto, pure in vivavoce va molto bene. Ricezione nella media. 4gb di RAM e 64 interni aiutano la CPU poco potente. Batteria in 3g con una sola sim sto sulle 4 ore di schermo al giorno. Anche 4 e mezza se utilizzo anche il wifi.
    Qui paghi l'estetica. Prima l'ho confrontato con un P9, sono grandi uguali ma questo è ben 5.5 pollici. Senza cover poi il retro è bellissimo ma si unge subito.

    Magari un doogee o altri fanno foto migliori o hanno il tasto di sblocco impronta anteriore che è molto più comodo, ma questo è veramente molto bello. Pure a foto gli altri sono migliori. Se lo trovate a 120 130 euro massimo li vale. Se cercate un telefono che faccia bene il telefono, puntate ad uno xiaomi redmi note 4 con CPU 625. Se cercate prestazioni a poco più trovate i Mi5 che uso come telefono principale. Ma a questa cifra lo trovo bellissimo l'Umidigi.

    Anche come test per vedere magari se fa per voi un MiMix o MiMix2.

    Altrimenti un S8 è perfetto ma costa pure 7 volte tanto.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    dt90 (25-09-17)

  7. #244
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Ah sì sotto al sole non è un gran che, confermo. Il sensore comunque non è tra i più lenti che ho visto.
    Sotto al sole è circa come un G4 se vi capita sotto mano.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatVekk per il post:

    Bartali66 (25-09-17),dt90 (25-09-17)

  9. #245
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Allora, il lettore di impronte è ottimo. L'audio in capsula non definito ma alto, pure in vivavoce va molto bene. Ricezione nella media. 4gb di RAM e 64 interni aiutano la CPU poco potente. Batteria in 3g con una sola sim sto sulle 4 ore di schermo al giorno. Anche 4 e mezza se utilizzo anche il wifi.
    Qui paghi l'estetica. Prima l'ho confrontato con un P9, sono grandi uguali ma questo è ben 5.5 pollici. Senza cover poi il retro è bellissimo ma si unge subito.

    Magari un doogee o altri fanno foto migliori o hanno il tasto di sblocco impronta anteriore che è molto più comodo, ma questo è veramente molto bello. Pure a foto gli altri sono migliori. Se lo trovate a 120 130 euro massimo li vale. Se cercate un telefono che faccia bene il telefono, puntate ad uno xiaomi redmi note 4 con CPU 625. Se cercate prestazioni a poco più trovate i Mi5 che uso come telefono principale. Ma a questa cifra lo trovo bellissimo l'Umidigi.

    Anche come test per vedere magari se fa per voi un MiMix o MiMix2.

    Altrimenti un S8 è perfetto ma costa pure 7 volte tanto.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Certo.. S8..
    BHE certi confronti sarebbero giusti tra telefoni..+- sulla stessa cifra..
    Poi per bellezza.. Quoto......
    Io, personalmente mi piace il. Leagoo kiikaa mix. E mi attizza il bluboo S8..Ma è tutto soggettivo..
    Ultima modifica di Bartali66; 25-09-17 alle 20:29

  10. #246
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Magari un doogee o altri fanno foto migliori o hanno il tasto di sblocco impronta anteriore che è molto più comodo, ma questo è veramente molto bello. Pure a foto gli altri sono migliori. Se lo trovate a 120 130 euro massimo li vale.
    eh io ho scelto il crystal oltre che per il design che mi piaceva di più, essendo più perfezionato rispetto agli altri (solo il vkworld mix ha le cornici ancor più sottili e più rateo schermo/superficie), è stato il fatto che avesse tutti i sensori, soprattutto il led di notifiche che per come lo uso io lo ritengo importantissimo e fondamentale

    ora non resta che trovare una qualche cover ufficiale, ho visto nel sito umidigi vendono qualche cover di vetro etc per alcuni loro modelli....magari aggiungeranno accessori pure per il crystal chissà

    io l'ho acquistato a 115 circa

    grazie per tutte le info, molto preziose! mi hai tranquillizzato sulla qualità dell'audio nelle chiamate! e del sensore!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dt90 per il post:

    Bartali66 (25-09-17)

  12. #247
    Androidiano VIP L'avatar di Bartali66


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    6,517

    Ringraziamenti
    9,509
    Ringraziato 1,295 volte in 1,056 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    (solo il vkworld mix ha le cornici ancor più sottili e più rateo schermo/superficie),

    io l'ho acquistato a 115 circa

    ottimo per questa cifra...
    Il vkworld siamo li come cifra ma e molto inferiore in tutto

    O;

  13. #248
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Usate OpenCamera per le foto. Escono nettamente migliori. Sia con buona luce che di sera.

    https://play.google.com/store/apps/d...rge.opencamera

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato MatVekk per il post:

    Bartali66 (28-09-17),dt90 (28-09-17)

  15. #249
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Usate OpenCamera per le foto. Escono nettamente migliori. Sia con buona luce che di sera.

    https://play.google.com/store/apps/d...rge.opencamera

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    nelle opinioni all' app li sullo store leggo che mangia tanta batteria perché l app rimane attiva....tu hai riscontrato lo stesso problema nel Crystal? cmq da quel che dici quindi è chiaro che son problemi software riguardo la fotocamera e non hardware quindi risolvibili

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  16. #250
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    nelle opinioni all' app li sullo store leggo che mangia tanta batteria perché l app rimane attiva....tu hai riscontrato lo stesso problema nel Crystal? cmq da quel che dici quindi è chiaro che son problemi software riguardo la fotocamera e non hardware quindi risolvibili

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    Non ho notato problemi di batteria. Nel caso basta killarla dal Multi.

    Per le foto la camera stock non mette a fuoco ed alza gli ISO in modo assurdo.

    Con Open Camera invece lavora molto bene. Ho provato anche altre app tra cui quella Google ma solo Open riesce a fare foto condivisibili. Ma siamo sempre sotto alla sufficienza a mio parere.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  17. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    dt90 (28-09-17)

Pagina 25 di 27 primaprima ... 152324252627 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy