CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Mah....ci credo poco ad un attacco hacker..Umidigi tra i produttori di telefoni conta come il due di coppe a briscola quando regna bastoni. Forse gli hacker hanno obiettivi leggermente più ambiziosi . E' naturale che un moderatore umidigi parli di attacco hacker per giustificare un tale danno di immagine. Dopo aver visto personalmente tante di quelle magagne sui prodotti UMI sono propenso a credere ad una grande cappellata dei loro ( per esperienza inesperti ) softwaristi. Ma mi lascio e lascio il beneficio del dubbio...
    Ultima modifica di Stahl; 14-12-17 alle 20:07
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  2.  
  3. #102
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Mah....ci credo poco ad un attacco hacker..Umidigi tra i produttori di telefoni conta come il due di coppe a briscola quando regna bastoni. Forse gli hacker hanno obiettivi leggermente più ambiziosi . E' naturale che un moderatore umidigi parli di attacco hacker per giustificare un tale danno di immagine. Dopo aver visto personalmente tante di quelle magagne sui prodotti UMI sono propenso a credere ad una grande cappellata dei loro ( per esperienza inesperti ) softwaristi. Ma mi lascio e lascio il beneficio del dubbio...
    dio mio ahahaha, mai più cinesoni per me

    mi è andata di cul.o sinceramente....alla fine sto crystal mi sta soddisfando, l'ho scritto svariate volte, considerando quanto l'ho pagato ovvio non pretendo prestazioni top
    lo userò come telefono provvisorio, fin quando non arriva un presunto s9 versione compatta, che mi sta incuriosendo moltissimo....

  4. #103
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti e Buon Natale, qualcuno ha aggiornato all'ultima versione firmware, riveduta e corretta?

    Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  5. #104
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi e buone feste, per me pessime con questo scherzo... sono ancora scioccato per quello che è successo. Non avrei mai pensato che un aggiornamento del produttore potesse inviare il mio nuovo telefono in BRICK.

    Per chiarezza, situazione:
    Schermo nero cell morto nessuna combinazione di tasti valida a sbloccare, collegamento al caricabatterie inutile.

    Il brutto è che a parte il GPS che faceva dei capricci, (migliorando notevolmente se usato in accoppiata a maps dopo aver ricalibrato la bussola/giroscopio), a parte ciò mi piaceva molto e da settembre mi ero abituato dandomi alla pazza gioia coi giochi, perché lo schermo a parer mio meritava, le prestazioni pure!

    PER FAVORE AIUTO:
    Anche prima di capire il possibile rimborso, questo è stato il mio primo telefono Android, e il primo preso online da BG, ho bisogno di tuo aiuto per capire questo:

    1) i miei dati personali come fotografie, video e download, ma anche la rubrica telefonica, possono essere recuperati in qualche modo? (se sì come?)

    2) I giochi e le applicazioni rimangono comunque nel mio account Playstore, quindi con un nuovo telefono è possibile ripristinarli tutti, ma i dati e i backup in Crystal (come foto / video / downloa) possono essere recuperati in qualche modo? (se sì come?) Oppure tutte app e giochi li dovrò ricominciare da capo?

    PS
    anche collegando il Crystal al PC (con i driver installati presi su internet) ottengo solo un suono di connessione / disconnessione, continuamente dopo poco tempo.

  6. #105
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti e Buon Natale, qualcuno ha aggiornato all'ultima versione firmware, riveduta e corretta?

    Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    oramai penso su sto thread ci saremo solo io e te in modo stabile.....io ancora non l'ho fatto, te?



    Quote Originariamente inviato da Bongius Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi e buone feste, per me pessime con questo scherzo... sono ancora scioccato per quello che è successo. Non avrei mai pensato che un aggiornamento del produttore potesse inviare il mio nuovo telefono in BRICK.

    Per chiarezza, situazione:
    Schermo nero cell morto nessuna combinazione di tasti valida a sbloccare, collegamento al caricabatterie inutile.

    Il brutto è che a parte il GPS che faceva dei capricci, (migliorando notevolmente se usato in accoppiata a maps dopo aver ricalibrato la bussola/giroscopio), a parte ciò mi piaceva molto e da settembre mi ero abituato dandomi alla pazza gioia coi giochi, perché lo schermo a parer mio meritava, le prestazioni pure!

    PER FAVORE AIUTO:
    Anche prima di capire il possibile rimborso, questo è stato il mio primo telefono Android, e il primo preso online da BG, ho bisogno di tuo aiuto per capire questo:

    1) i miei dati personali come fotografie, video e download, ma anche la rubrica telefonica, possono essere recuperati in qualche modo? (se sì come?)

    2) I giochi e le applicazioni rimangono comunque nel mio account Playstore, quindi con un nuovo telefono è possibile ripristinarli tutti, ma i dati e i backup in Crystal (come foto / video / downloa) possono essere recuperati in qualche modo? (se sì come?) Oppure tutte app e giochi li dovrò ricominciare da capo?

    PS
    anche collegando il Crystal al PC (con i driver installati presi su internet) ottengo solo un suono di connessione / disconnessione, continuamente dopo poco tempo.
    come hai fatto a calibrare il giroscopio?
    e il gps già ti andava benaccio da solo? io zero assoluto, ho dovuto fare una procedura software per fixarlo

    riguardo le tue domande
    1.no
    2.i giochi li hai nel playstore come comprati, potrai riscaricarli quindi; i dati di gioco, a meno non c'era un save su cloud, li hai persi

    cmq compila il modulo di umidigi, l'ho linkato pagine addietro
    una volta fatto informati per la spedizione in cina, dovrebbe costarti sui 15euro e te lo riparano gratuitamente, dopo 3 mesi tipo ti arriverà

  7. #106
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ciao dt90, no ho ancora aggiornato, ho troppa paura che si riavvii e non si accenda più.

    Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  8. #107
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ciao dt90, no ho ancora aggiornato, ho troppa paura che si riavvii e non si accenda più.

    Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    ora l'aggiornamento è patchato, dopo le prime ore l'avevano già tolto dagli ota
    si stima che all incirca 1000-2000 persone abbiano brikkato, ora è safe

    io ho paura di aggiornare più che altro che non vorrei risolve alcuni bug e ne mette altri, oppure mi annulla il fix che ho fatto al gps.....non per altro
    (per dire, l'accensione automatica del cell a me va, non vorrei che dopo l'aggiornamento non va)


    p.s.
    ecco il fix, preso dal thread del Vernee Mix 2, per il basso volume in ricezione
    (essendo anch'esso un mediatek, probabile il fix vada bene, mal che vada si riportano i parametri ai valori originali)

    Rimane il problema del basso volume in ricezione e, sempre da quello che leggo, non occorrono sviluppatori.
    Eccovi il copia/incolla di quanto trovato, sperando possa esservi d'aiuto.

    Quote
    I did manage to improve the sound, download MTK engineer mode chose MTK settings >Hardware Testing>Audio>Volume>Audioplayback and you change the values with higher ones max is 160
    my sound is now louder and a lot better as before, don`t forget afther changing the value to press set.
    Ultima modifica di dt90; 27-12-17 alle 21:35

  9. #108
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    m' è successa una roba strana

    sono andato su aggiornamento del telefono, mi ha dato il solito aggiornamento di novembre disponibile, l'ho iniziato a scaricare poi ho fatto "cancel" per annullare il download dell'update
    fatto questo vado per ricontrollare ma non da più disponibile l'update, mi dice che il cell è già aggiornato, nonostante è rimasto alla vecchia build di ottobre

    quindi o è buggato pure il programma per aggiornare via ota, oppure il cell era rimasto agganciato al link del vecchio ota, e adesso l'hanno reso non disponibile perchè appunto brikka i telefoni

    controllate se vi fa la stessa cosa pure a voi

  10. #109
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90
    come hai fatto a calibrare il giroscopio?
    e il gps già ti andava benaccio da solo? io zero assoluto, ho dovuto fare una procedura software per fixarlo
    Per calibrare la propria bussola su Google Maps, apriri l’app e trova il punto blu sulla propria posizione, cliccaci e dovrebbe darti l'opzione per la calibrazione, altrimenti cerca dove te la da e procedi come ti spiega e nel verso che ti visualizza dovrai fare degli 8 col cellulare in aria tenendolo in mano, quando la procedura riesce te lo segnala (io per sicurezza l'ho fatto più volte in alcuni giorni, dopo il riavvio del cellulare.
    Senza fare altre procedure ma aprendo maps e dopo waze ho notato un buon miglioramento.
    Come mi è "sembrato" che il navigatotr col cellulare in auto in carica fosse più preciso.
    Ho da qualche parte un link con altra procedura di calibrazione come lo trovo lo posto.

    Quote Originariamente inviato da dt90
    riguardo le tue domande
    1.no
    2.i giochi li hai nel playstore come comprati, potrai riscaricarli quindi; i dati di gioco, a meno non c'era un save su cloud, li hai persi

    cmq compila il modulo di umidigi, l'ho linkato pagine addietro
    una volta fatto informati per la spedizione in cina, dovrebbe costarti sui 15€ e te lo riparano gratuitamente, dopo 3 mesi tipo ti arriverà
    Sul sito della community umidigi dei tedeschi lamentavano per loro un costo di sped di circa 60€, per noi da Italia 15€??
    Per quanto tu sappia mandandolo a riparare quando mi torna ritrovo i miei dati intonsi? Fotografie, video, download, rubrica telefonica, mi rimane tutto post riparazione c'è qualche possibilità?

  11. #110
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ho provato a lanciare l'aggiornamento e poi arrestarlo, è successo la stessa cosa che descrive dt90, dopo che ha cancellato il file scaricato non rileva più nessun update, meglio così perché penso che era rimasto collegato al file corrotto, adesso dovrebbe essere pronto per segnalare nuovi aggiorna menti. Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  12. Il seguente Utente ha ringraziato mec72 per il post:

    dt90 (29-12-17)

Pagina 11 di 14 primaprima ... 910111213 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy