CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bongius Visualizza il messaggio
    Per calibrare la propria bussola su Google Maps, apriri l’app e trova il punto blu sulla propria posizione, cliccaci e dovrebbe darti l'opzione per la calibrazione, altrimenti cerca dove te la da e procedi come ti spiega e nel verso che ti visualizza dovrai fare degli 8 col cellulare in aria tenendolo in mano, quando la procedura riesce te lo segnala (io per sicurezza l'ho fatto più volte in alcuni giorni, dopo il riavvio del cellulare.
    Senza fare altre procedure ma aprendo maps e dopo waze ho notato un buon miglioramento.
    Come mi è "sembrato" che il navigatotr col cellulare in auto in carica fosse più preciso.
    Ho da qualche parte un link con altra procedura di calibrazione come lo trovo lo posto.


    Sul sito della community umidigi dei tedeschi lamentavano per loro un costo di sped di circa 60€, per noi da Italia 15€??
    Per quanto tu sappia mandandolo a riparare quando mi torna ritrovo i miei dati intonsi? Fotografie, video, download, rubrica telefonica, mi rimane tutto post riparazione c'è qualche possibilità?
    cioè tu apri prima maps e poi usi waze per navigare e ti migliora il gps? ho capito bene?

    cmq si dammi il link per la calibrazione, io avevo già provato tempo fa a fare come dici tu gli 8, ma non li prende (con huawei p7 invece li prende subito) questo secondo me perchè il giroscopio è simulato dal software, non ce n'è uno vero

    per la spedizione fai un semplice salto alle poste italiane e vedi che ti dicono
    quando te lo riparano ti fanno il reset dei dati, li perdi tutti
    non c'è nessuna possibilità, ogni volta che riparano resettano tutto, è una prassi

    ho visto che hai scritto nel forum ufficiale umidigi, ma ti ripeto, quei dati li hai persi, mi spiace
    se avevi google games magari qualche save di qualche gioco ce l'avrai ancora

  2.  
  3. #112
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Ho provato a lanciare l'aggiornamento e poi arrestarlo, è successo la stessa cosa che descrive dt90, dopo che ha cancellato il file scaricato non rileva più nessun update, meglio così perché penso che era rimasto collegato al file corrotto, adesso dovrebbe essere pronto per segnalare nuovi aggiorna menti. Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    fortuna ho fatto cancel, stavo proprio per aggiornarlo, poi arrivato il download al 15% mi son detto no no meglio annullare

    a quanto pare è molto probabile fosse rimasto agganciato al vecchio ota che brikkava i telefoni

    mai più Umidigi XD

    p.s.
    ho provato vari settaggi per aumentare il volume della capsula auricolare, ovviamente guardando tutorial, però ho trovato guide solo per l'umidigi super e non vanno bene per il crystal

    ad oggi quindi non c'è un valido fix per aumentare l'audio in capsula (che comunque è dignitoso, va in difficoltà solo in luoghi molto affollati)
    si spera tra tot mesi esca qualcosa

    per il resto a me rimane solo il bug fastidioso assai del play store, cioè quando scarichi un app non te la scarica, riavvii il cell e ti va

    voi che bug avete riscontrato?? elencate un po' le vostre esperienze d'uso con il crystal




    inoltre suggerirei ai moderatori di mettere nella prima pagina del thread i miei post riguardo i settaggi da fare con il crystal, e il fix per il gps
    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7943502

    https://www.androidiani.com/forum/um...ml#post7941468
    riguardo il fix del gps, seguendo il tutorial, alla fine di esso consiglio di aspettare 15minuti dall'avvio finale del test gps al suo stop

    p.s.
    cambiate anche l'app stock per le email, spesso si addormenta e non controlla le email in arrivo

  4. #113
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buonasera ragazzi... Sono un felice possesore di questo smartphone..e vengo da uno xiaomi... Io nn ho avuto i problemi di aggiornamento che avete riscontrato voi...e cn qst ultimo aggiornamneto devo dire che ha migliorato molto le prestazioni..

    1)Volevo chiedervi come avete risolto i problemi al gps??

    2)qualcuno ha gia rootatone usato xposed?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  5. #114
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quale firmware hai sul crystal?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    V1.1 2017/11/25

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  7. #116
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da betamix Visualizza il messaggio
    Buonasera ragazzi... Sono un felice possesore di questo smartphone..e vengo da uno xiaomi... Io nn ho avuto i problemi di aggiornamento che avete riscontrato voi...e cn qst ultimo aggiornamneto devo dire che ha migliorato molto le prestazioni..

    1)Volevo chiedervi come avete risolto i problemi al gps??

    2)qualcuno ha gia rootatone usato xposed?

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App
    migliorato molto le prestazioni in che senso? puoi essere più specifico? è ancora più fluido il sistema? però di contro consuma di più la batteria??

    il gps lo risolvi usando il fix che ho linkato pochi post fa

    rootare su questo telefono ha poco senso, invece che mettere xposed basta mettere nova launcher prime che è totalmente personalizzabile e fino ai primi di gennaio costa 50centesimi

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho gia nova launcher...in realta uso microsft launcher...è piu carino...per quando riguarda la batteria si..dura un peletto di meno...

    Per quanto riguarda le prestazioni...dal primo firmware ad oggi sono stati risolti diversi bug...il sistema era pieno di lag...con l ultimo aggiornamento ho notato maggiore fluidita in generale, ma soprattuto in playstore ..e anche quando si elimina la notifica nn fa più nessun lag...

    Altra cosa molto fastidiosa è che con l app fotocamera la luminosita va al massimo...c è un modo per evitare questo?? ... Comunque se usate l app OPEN CAMERA le prestazioni della fotocamera migliorano nettamente.

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  9. #118
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Inoltre vorrei usare xposed x cambiare quella barra delle notifica grigia che è proprio brutta...

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Altra cosa, ho riscontrato un altro bug sulla percentuale della batteria... Da 100%a 99% dura veramente tanto...tipo mezz ora

    Invece arrivati al 10% la batteria scende a zero in pochi secondi....bisognerebbe ricalibrarla..

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

  11. #120
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Ieri sera ho messo il crystal a caricare da spento, è uscito un menu tonalmente in cinese, fortunatamente dopo vari tentavi di pressione dei tasti volume confermando con il tasto power sono riuscito a far ripartire lo smartphone, sembrava un menu per il test dello smartphone.
    Meno male, ad un certo punto ho pensato di aver perso per sempre il telefono.
    Ciao a tutti.

    P.s. anche a me la batteria ha lo stesso comportamento.

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

Pagina 12 di 14 primaprima ... 21011121314 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy