CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
Discussione:

[ Thread Ufficiale ] UMIDIGI Crystal ( Pro ) 4/64 GB

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Oggi pomeriggio mi è arrivato il pacchettino con il Crystal preso da GB, imballo praticamente assente ( una busta senza nessuna protezione ), la confezione dell' umidigi è rimasta un po' ammaccata ( io odio queste cose perché amo tenere tutto intatto compreso le confezioni ), fortunatamente sembra tutto ok. Ciao a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato mec72 per il post:

    dt90 (02-10-17)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    anche a me è arrivato oggi pomeriggio, era una scatola senza imballaggio, pure a me solo la busta, però la confezione era intatta, cosi come il contenuto (ha dato fastidio anche a me comunque sta cosa)

    ho smanettato un minimo, le impressioni a caldo
    davvero un bel telefono, è quasi uguale al mio P7 in quanto a dimensioni, solo un po' più pesante, dovrò abituarmi, forse alla lunga diventa fastidioso tenerlo non saprei (va detto che è anche il P7 che è proprio una piuma, secondo me uno dei cell meno pesanti in assoluto)
    spero che a lungo andare non mi dia fastidio sta cosa del peso maggiore

    schermo bello mi piace, nitido e con varie impostazioni utili (ad es. il filtro luce blu, senza bisogno di usare app di terzi come invece facevo sul p7)

    fluidità io non ho notato nessun problema, va liscio, poi ci ho messo nova launcher per personalizzare le app e aggiungere gesture come il doppio tocco per spegnere lo schermo, oltre ad altre come scorrimento verso il basso per il menu notifiche (gesture che di base il cell non ha)
    ho messo poi anche altre app molto belle per personalizzare il cell, poi le linkerò domani

    prima nota negativa è il sensore per le impronte, per ora prende 4 volte su 10, e unito al fatto che il tasto power è sul lato sinistro, rende un po' palloso lo sblocco, ho messo un pin ma probabile metterò una sequenza che è più comoda e immediata da usare

    wifi e altro li testerò prossimi giorni, per ora posso dire che mi è arrivato già aggiornato, non c'è stato bisogno di installare l'ultimo aggiornamento di cui si parlava negli altri thread

    esteticamente quindi molto bello, anche se trattiene parecchie ditate.....i vetri davanti e dietro sono leggerissimamente sporgenti, dai lati, e secondo me questo non è un difetto di progettazione/fabbricazione, ma è fatto per rendere più salda l'impugnatura e infatti non scivola per niente dalle mani

  5. #13
    Androidiano VIP L'avatar di MatVekk


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,152
    Smartphone
    Xiaomi Mi5 - MiPad 2

    Ringraziamenti
    331
    Ringraziato 197 volte in 159 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dt90 Visualizza il messaggio
    anche a me è arrivato oggi pomeriggio, era una scatola senza imballaggio, pure a me solo la busta, però la confezione era intatta, cosi come il contenuto (ha dato fastidio anche a me comunque sta cosa)

    ho smanettato un minimo, le impressioni a caldo
    davvero un bel telefono, è quasi uguale al mio P7 in quanto a dimensioni, solo un po' più pesante, dovrò abituarmi, forse alla lunga diventa fastidioso tenerlo non saprei (va detto che è anche il P7 che è proprio una piuma, secondo me uno dei cell meno pesanti in assoluto)
    spero che a lungo andare non mi dia fastidio sta cosa del peso maggiore

    schermo bello mi piace, nitido e con varie impostazioni utili (ad es. il filtro luce blu, senza bisogno di usare app di terzi come invece facevo sul p7)

    fluidità io non ho notato nessun problema, va liscio, poi ci ho messo nova launcher per personalizzare le app e aggiungere gesture come il doppio tocco per spegnere lo schermo, oltre ad altre come scorrimento verso il basso per il menu notifiche (gesture che di base il cell non ha)
    ho messo poi anche altre app molto belle per personalizzare il cell, poi le linkerò domani

    prima nota negativa è il sensore per le impronte, per ora prende 4 volte su 10, e unito al fatto che il tasto power è sul lato sinistro, rende un po' palloso lo sblocco, ho messo un pin ma probabile metterò una sequenza che è più comoda e immediata da usare

    wifi e altro li testerò prossimi giorni, per ora posso dire che mi è arrivato già aggiornato, non c'è stato bisogno di installare l'ultimo aggiornamento di cui si parlava negli altri thread

    esteticamente quindi molto bello, anche se trattiene parecchie ditate.....i vetri davanti e dietro sono leggerissimamente sporgenti, dai lati, e secondo me questo non è un difetto di progettazione/fabbricazione, ma è fatto per rendere più salda l'impugnatura e infatti non scivola per niente dalle mani
    Il doppio tocco per spegnere lo schermo lo puoi impostare direttamente dal telefono. 2 tocchi sulla home e si spegne il telefono da qualsiasi schermata. Ha pure lo swipe con 3 dita per lo screenshot. Per le impronte a me va sempre, prova a ricalibrarle.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    Xiaomi Mi5
    Xiaomi MiPad 2
    Xiaomi RedMi Pro
    Xiaomi RedMi Note 2
    Lg G4

    P990 - Guida ROM DjangoManouche X http://www.androidiani.com/forum/mod...carburano.html

  6. Il seguente Utente ha ringraziato MatVekk per il post:

    dt90 (03-10-17)

  7. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Prime impressioni molto positive, molto reattivo, qualche impuntamento a cancellare le notifiche. Ciao

    Inviato dal mio Crystal usando Androidiani App

    Ciao, provato GPS con app GPS Test, sembra che il gps non si attivi, qualcuno lo ha giÃ* testato?

    Grazie.

    Ciao.
    Ultima modifica di Stahl; 03-10-17 alle 10:47 - Motivo: Post consecutivi

  8. #15
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @mec72
    Uniti post consecutivi.
    Sono vietati dal regolamento. Quando si vuole aggiungere qualcosa , invece di scrivere un altro post , usare la funzione "modifica messaggio" e scrivere lì quello che si vuole aggiungere.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  9. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MatVekk Visualizza il messaggio
    Il doppio tocco per spegnere lo schermo lo puoi impostare direttamente dal telefono. 2 tocchi sulla home e si spegne il telefono da qualsiasi schermata. Ha pure lo swipe con 3 dita per lo screenshot. Per le impronte a me va sempre, prova a ricalibrarle.

    Inviato dal mio Crystal utilizzando Tapatalk
    si quello lo sapevo, ma appunto devi fare il doppio tocco sul tasto home, io invece con nova ho impostato il doppio tocco su qualsiasi punto dello schermo

    lo swipe con 3 dita per lo screenshot non lo sapevo! cioè per capirci devo scivolare tre dita sullo schermo per lo screenshot??

    riguardo le impronte, è il mio primo sensore e forse ho sbagliato a calibrare....quando mi chiedeva di alzare e appoggiare il dito, io non mettevo sempre il polpastrello, ma anche il dito di lato, o obliquo, mi pensavo che cosi magari pure se lo sfioravo non preciso si sbloccava

    a quanto pare devo proprio alzare il polpastrello e rimetterlo varie volte? dammi conferma perfavore che non son pratico di ste cose

    p.s.
    il gps andrebbe provato, ho letto in giro che su alcuni terminali non si agganciava, non capisco però se è un difetto di pochi terminali, che in tutte le recensioni dicono il gps vada bene anche se non è preciso

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se riuscite lo provate con l'app GPS test, per sicurezza nel menù del GPS ho lasciato l'opzione solo dispositivo, ho tolto l'assistenza del wifi 3g...

    Grazie.

    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  11. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Se riuscite lo provate con l'app GPS test, per sicurezza nel menù del GPS ho lasciato l'opzione solo dispositivo, ho tolto l'assistenza del wifi 3g...

    Grazie.

    Ciao

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    io non ho ancora la nano sim, posso provare ugualmente? lo provo col wifi magari, fammi sape


    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    349

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si, scarica dallo store GPS test e poi prova, a me dice che ci sono da 18 a 21 satelliti ma poi non ne aggancia neanche uno. Grazie. Ciao.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    574

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 35 volte in 34 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mec72 Visualizza il messaggio
    Si, scarica dallo store GPS test e poi prova, a me dice che ci sono da 18 a 21 satelliti ma poi non ne aggancia neanche uno. Grazie. Ciao.

    Inviato dal mio HUAWEI P7-L10 usando Androidiani App
    boh ho provato sia la app che hai indicato sia un altra sempre relativa al test gps
    non si agganciava a nessun satellite, boh!

    ho provato poi maps di google e la mia posizione la trovava, vai a capire

    per me il gps è importantissimo, mi va bene sia lento e non precisissimo ma deve esser funzionante


    p.s.
    aggiornamento riguardo il sensore impronte!

    ho rifatto la calibrazione, e ho capito come va usato, va usato il polpastrello preciso, e occorre premere bene abbastanza insomma, non va a sfioramento per capirci ma va premuto sul bottone del sensore

    facendo cosi ho una percentuale di sblocco del 90% dei casi, ottimo ottimo!
    Ultima modifica di dt90; 03-10-17 alle 15:01

Pagina 2 di 14 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy